|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ex Crema (cr)
|
Emulatore per firefox
Ciao a tutti.
Sapreste indicarmi l'estensione da aggiungere a firefox per far si che su alcuni siti possa emulare explorer? Non riesco a creare l'account in hotmail.it -- Attualmente ho la versione 3 beta 5 di ubuntu. help. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
quell'estensione funziona solo sotto windows... appunto perché in effetti non emula niente, usa proprio il motore di IE, che sotto Linux non c'é...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
..........mmmhhh
E quindi che si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
.....un momento.
Se non ricordo male kuonqueror di kde riusciva ad emulare. Non ditemi che devo metterci su questo?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() secondo me l'unico modo per avere IE sotto linux é con Wine. http://www.tatanka.com.br/ies4linux/page/Main_Page |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si si .....
konqueror aveva un impostazione che faceva si che si mascherasse da ie. Con wine non riesco ad emulare quasi ninete!! In questo caso cosa dovrei emulare? che pacchetto metterei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: civitanova marche
|
a quanto ne so io, c'è un'estensione chiamata "IEtab" che fa l'emulazione.
io ce l'ho sia su win che su linux e funzia. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
allora ti consiglio questo add on: User Agent Switcher https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/59 l'ho installato su firefox 3.0b5 e funziona bene. questo add on non emula IE, ma, inviando ai siti lo user agent di IE, li "inganna", facendo credere loro che lo stai utilizzando. per es. con firefox 3.0b5 sotto ubuntu riesco a connettermi a web messenger, che in effetti richiede solo IE, ecc. User Agent Switcher """emula""" anche netscape e opera ed in più si possono aggiungere altri user agent.
desktop cpu: amd athlon xp 2800+ barton - mobo: asrock k7s8xe rev. 3 - ram: 1,5 gb - hd: maxtor 80 gb - vga: ati radeon 9600se - monitor: samsung synchmaster 730bf - combo dvd-cd rw - pinnacle pctv pro - os: ubuntu 10.04 - notebook hp pavilion dv6-1107el - os: ubuntu 10.04
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio. Questa estensione funziona con la beta 5 di Ubuntu----finalmente!! ![]() grazie anche a te Lutra. grazie commodoro. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]()
desktop cpu: amd athlon xp 2800+ barton - mobo: asrock k7s8xe rev. 3 - ram: 1,5 gb - hd: maxtor 80 gb - vga: ati radeon 9600se - monitor: samsung synchmaster 730bf - combo dvd-cd rw - pinnacle pctv pro - os: ubuntu 10.04 - notebook hp pavilion dv6-1107el - os: ubuntu 10.04
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: civitanova marche
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.