|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Romena stuprata dentro al call center da un italiano
ROMA - Una giovane romena è stata aggredita e stuprata da un 39enne italiano, A. A., che è stato arrestato dagli agenti della mobile. La ragazza, dipendente di una cooperativa di servizi, aveva appena iniziato a fare le pulizie in un call center in zona Vescovio quando è stata aggredita alle spalle da un uomo che, minacciandola con un taglierino, l'ha costretta a subire violenza sessuale. Subito dopo la violenza, la donna ha chiesto soccorso in un bar poco distante dal call center e ha chiamato la polizia. Le indagini, immediatamente avviate dalla Squadra Mobile, hanno consentito di identificare l'aggressore che è risultato essere il convivente della responsabile della cooperativa dove lavora la giovane.
![]() non siamo poi tanto diversi ![]() Ultima modifica di pablog1585 : 15-05-2008 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Ovvio, è la razza umana a fare schifo, non la nazionalità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ora ci dobbiamo aspettare che tutte le tv parlino di questo caso per giorni ?
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
ovvio che è colpa della rumena, sicuramente è troppo bella
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
salvo poi pentirsene e denunciarlo per spillare un po' di soldi. un italiano non stupra. MAI ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
cut
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Poveretta.
A parte gli scherzi (io sono per la castrazione chimica, ma se lo dico mi danno della fascista ![]() Sono grandissime lavoratrici e, se riescono, imprenditrici. La Romania si sta riprendendo soprattutto grazie all'imprenditoria femminile. Non ho parole per descrivere la mia rabbia per una cosa come questa ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Dove sei TDI?
Dove sei Jamal C.?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Essendo un italiano lo mandiamo a San Marino???
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se mandiamo via tutti quello che non vanno, di questo passo l'Italia si spopolerà.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
No infatti, per questo sarebbe opportuno agevolare il rientro nelle natie terre (dei loro avi) di tutta quella gente non italiana che è qui solo per delinquere sfruttando la bontà del paese ospitante.
Una volta rimosso questo problema potremo fare del vittimismo e dell'ironia, senza però dimenticarci di trasformare in simpatici eunuchi tutti gli italici stupratori. Di conserva vorrei che tutte le imprese fuggite all'estero per sfruttare i poveri cristi indigeni, rientrino in Italia perchè il numero di poveri cristi locali è in drammatico aumento. Ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
essendo italiano verrà processato ed ingabbiato, al contrario di quello che sarebbe successo se a commettere il reato fosse satato uno straniero, forse di questo dovremmo parlare, noi italiani se sbagliamo paghiamo sempre (giustamente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
*
Cnkankanka
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
in ogni caso uno stupro è uno stupro, per cui spero che la paghi veramente cara.
castrazione chimica? .... si però prima datelo in mano al marito per un oretta in una stanza sigillata in modo che possa capire quanto è profonda la tana del bianconiglio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.