|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Help... Cerco Hotel/Agriturismo con vasca idromassaggio per 2 persone in camera
Ciao a tutti
![]() Ho la richiesta in oggetto da fare ![]() per il ponte del 2 giugno... e le mie uniche ferie fino ad ottobre ![]() ![]() Magari se c'è anche un centro benessere dove fare altre cose... sarebbe l'ottimale ![]() Vi preeeeeegoooooooo aiutatemi voiiiii ![]() non è facile tramite google fare ricerche... si... ho trovato qualcosa... ma + posti ho da vedere... meglio può essere la scelta! ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi sà aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
così su due piedi mi viene in mente "il trebbiolo" a molino del piano ma non sono sicura che abbiano l'idromassaggio, cmq struttura stupenda e anche i dintorni...
ps. noi eravamo in una delle camere della dependance.... mooolto tranquille e un po isolate... ottime per ![]()
...Se sei incerto tieni aperto... L'ignoranza non ha mai limiti... chi molla è un boia Ultima modifica di |aura : 06-05-2008 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
http://www.riparelaiscolledelsole.it/
si trova vicino Perugia e se vai sul sito vedrai che in alcune stanze (Suite) è presente la vasca idromassaggio. A richiesta fanno anche trattamenti benessere (massaggi, ecc.) in camera. C'è stato un mio collega e si è trovato molto bene. Dato che una capatina piacerebbe farla anche a me, nel caso ci andassi, mi faresti sapere come ti sei trovato? Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per le risposte
![]() Io alla fine ho prenotato qui... se a qualcuno può essere utile ![]() http://www.hotelvillafiorita.com/default.htm 660 euro in 2 per 3 giorni e 4 notti... pensione completa... + 300 euro di suite con vasca idromassaggio per due ![]() se andate su Camere... ci sono le foto della suite! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il paese in sè non offre molto (nulla in realtà) ma credo a voi non interessi. Noi comunque ci siamo trovati molto bene. Fammi sapere se ti serve sapere altro e divertiti!!! Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() senti tu parli di piscina idromassaggio... vuol dire che non c'è una piscina normale? bah ineffetti del paese non mi interessa... magari mi farò una gita in una bella città li vicino ![]() grazie per tutte le info ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora, noi ci siamo stati di inverno, ma comunque fuori c'era la piscina scoperta.
Internamente invece, nella zona benessere, ci sono sauna, bagno turco, doccia emozionale (????) e vasca (potrà contenere una decina di persone) con acqua riscaldata e idromassaggio. Noi ci siamo trovati molto bene, e anche se si mangia a menù fisso era tutto veramente ottimo. Per qualsiasi altra info chiedi pure. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Mi avete dato un ottimo spunto per le ferie
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.