|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[RM+sped] SONY VAIO VGN S2vp
come da oggetto vendo uno splendido vaio s2vp, perfetto senza graffi completo di alimentatore e tutti i cd inclusi nella confezione originale.
compresa nel prezzo anche la custodia semirigida origniale vaio. Il portatile ha le dimensioni di un foglio A4 e un peso invidiabile...diciamo che lo si può chiamare a pieno titolo un vero PORTATILE con la potenza necessaria per far girare applicativi di ogni genere con la comodità di un peso di poco superiore ad un kg # Intel Pentium M 755 (400MHz FSB/2MB L2 Cache) 2GHz Processor with Intel Centrino Technology # 1GB (1024MB) DDR SDRAM # 80Gb Hard Drive # DVD±RW Optical Drive # 13.3" WXGA Widescreen LCD Display XBLACK # ATI Mobility Radeon 9700 64MB # Integrated Wireless 802.11g LAN & 10/100 Wired LAN # Modem 56k integrato # Bluetooth # Sony Memory Stick / Memory Stick Pro Card Reader # Peso: 1.6 Kg # Microsoft Windows XP Professional Pre-Loaded la batteria accusa un po il colpo dei 2 anni di fido utilizzo ma il prezzo tiene conto anche di questo. io chiedo 900€ trattabili,interessa a qualcuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ciao, ci sono badpixel?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao, no lo schermo è in perfette condizioni nessun badpixel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
up..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
ciao, se sei disposto a vendermi il procio te ne offro un altro a 1.7 ghz + conguaflio da parte mia.
Dimmi di sì ti prego!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
no mi spiace...vendo il pc per passare al mac anche su poortatile...
non mi interessa venderne una parte, sorry |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.