|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] INDIANA JONES e il Regno del Teschio di Cristallo (2008)
In produzione! (titolo provvisorio)
Purtroppo le foto dal set sono state rimosse.. Connery ha rifiutato la parte... ![]() Sarà ambientato negli USA e probabilmente in location quali l'Area 51.. ci sarà anche Einstein! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
speriamo non sia una porcata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
ho saputo anche io che ha rifiutato, un vero peccato...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
mah ho visto Ford in Firewall,non mi sembra piu tanto buono per cappello e frusta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
beh fosse per firewall allora non potrebbe fare più nessun film...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
senza connery nn potrà mai essere bello neanche la metà del terzo
se poi ci mettiamo che hanno messo un coglione che fa suo figlio e hanno rimpiazzato completamente il cast allora meglio non sperarci troppo
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
si ma connery quanti anni ha?
è stato un mito del cinema... ma se fa qlc di un movimentato, o ci rimane secco o si spezza in due...
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
si ma allora lo facevano 10 anni fa sto indiana jones.. che poi non se ne sentiva il bisogno, neanche ora..
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Pare che in questa avventura, Indiana Jones sia alla ricerca del suo certificato di nascita.
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
oltretutto fine maggio 2008...
ma non avrà niente a che fare con Atlanbtide , o si? tempo fa avevo visto un simil-trailer sul jones 2008 e mi sembra di ricordare si parlare di atlantide.. come il giuoco lucas .. sarebbe bellissimo ![]() Ultima modifica di ilmambo : 21-06-2007 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Dopo mesi e mesi di speculazioni, alla fine Sean Connery ha ufficialmente dichiarato che non tornerà in "Indiana Jones 4".
Ecco le sue parole: "Mi è stato chiesto così tante volte che ho deciso di fare un annuncio ufficiale. Se esiste qualcosa capace di farmi tornare al lavoro questo è sicuramente un film di Indiana Jones. Adoro lavorare insieme a Steven [Spielberg] e George [Lucas], e naturalmente è un onore avere Harrison Ford come figlio. Alla fine, però, la pensione è dannatamente divertente. Comunque, ho un piccolo consiglio per Junior: pretendi che i mostriciattoli siano digitali, le scogliere siano basse e per carità tieni sempre la frusta vicino nel caso si tratti di scappare dallo stunt coordinator! Quello del film è un gran cast e tutto ciò che posso fare è augurare in bocca al lupo a tutti!. Ci vediamo al cinema, il 22 maggio 2008". Senza Connery, il resto del cast ufficialmente a bordo è composto da Harrison Ford, Shia LaBoeuf, Cate Blanchett, Ray Winstone e John Hurt (acquisto recente). Chi interpreta cosa, però, è ancora tutto da confermare. A parte Harrison Ford, ovviamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
primo video !!!
Ci sono Steven Spielberg e George Lucas http://www.movieweb.com/video/V07F148ailpuEW |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
che non ci sia connery è cronologicamente plausibile: vista l'età di indiana jones il padre potrebbe essere benissimo morto. Quello che mi fa più paura è che centri l'area51. Indiana Jones è un archeologo mica un cacciatore di ufo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
cmq cate blanchett assomiglia moltoooo a sophia hapgood....
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
fate of atlantis sarebbe stato un filmone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.