|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Consiglio urgente. Portatile fascia alta
Chiedo scusa se apro il thread, ho postato in quello dei consigli, vedo che l'ultimo reply è il mio, ma non vedo il reply...
Entro stamane devo cambiare il portatile e devo scegliere qualche modello E' lavorativo, ma se posso sceglierlo il più completo possibile ben venga. Caratteristiche - Processore t9300 (dovrebbe essere l'ultimo uscito?) - 200gb di disco o superiore - 2/4 gb di ram (meglio 4) - SOLIDO - se possibile bluray e uscita hdmi - 15.4" - scheda video decente 8600m gt? In tutti i casi una dedicata - porta seriale (mi sa che tocca usare il solito convertitore usb-seriale) - wifi - bt - Gigabit (se possibile) - so: xp pro (valutabile.. se si trova solo con vista scendo a compromessi) Prezzo max 1500 2000 grazie. tra i modelli che stavo guardando ho trovato: - Sony VAIO FZ31Z (ma ha un t8300) - Acer LX.AKS0X.087 (ma risulta sotto la fascia consumer, non vorrei fosse troppo delicato) - Acer LX.TNE0Z.227 (niente bluray e scheda video che non mi piace molto )
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone Ultima modifica di Tefnut : 13-05-2008 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
HP dv9890el: Tecnologia di processore Intel® Centrino®
• Processore Intel® Core™ 2 Duo T9300 • 2,50 GHz , 6 MB di cache L2 • Connessione di rete Intel® PRO/Wireless 4965AGN il prezzo dovrebbe essere sui 1300€ guarda sito hp |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
forse con dell xps m 1350 fo' tutto
Tnk ora guardo anche l'hp edit: l'hp è un 17"
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone Ultima modifica di Tefnut : 13-05-2008 alle 11:17. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
leggendo le cose del monitor dell ora sono ancora + dubbioso..
toshiba ha qualche modello interessante?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
i dell non popssiamo prenderli, tocca passare ad altro.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sto guardando gli asus serie m50
in particolare m50sa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.