|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ate_24904.html
THQ e Volition rilasceranno il secondo Saints Row nel mese di agosto. Previsto nei formati XBox 360 e PlayStation 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
e anche questo segue il trend: niente versione pc
sempre più convinto di aver fatto bene ad affiancare il mio tessooooro alle console |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se ci pensi, è ovvio: la pirateria scoraggia di fatto lo sviluppo su PC. Inoltre, lo sbattito di sviluppare su piattaforme HW ben definite e invarianti come le console è infinitamente minore.
E poi, ti dirò: mi son stufato di star dietro alle schede grafiche da 500 euri, alle magagne dei SO... Quando ho voglia di divertirmi pigio la X verde, ammazzo un po' di mostri/soldati nemici/etc e quando ho fatto ripigio lo stesso bottone. E l' omo vive. ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
perche, su console non esiste la pirateria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Hai lontanamente idea di quanto sia difficile piratare su console rispetto a PC?
Esempio: voglio piratare COD4. PC: scarico un torrent, monto la iso con DT o simili, trovo due server pirata per il multiplayer, gioco. Semplice & pressoché senza rischi. X360: INVALIDO la garanzia con un modchip, cambio/modifico il lettore DVD sulla console, scarico un torrent, masterizzo la ISO pregando che vada tutto bene, e mi attacco al piffero col multi su XBOX live. Risultato: non ne vale la pena.
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma che dici? Una scheda video decente non costa 500 euro, con 150 euro puoi comprarti una hd3870 che e un ottima scheda video. E non dire che durera solo 3 mesi perche i giochi sono scalabili, quindi in futuro, potrai scalarli allo stesso livello grafico all'uscita della scheda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
11 mesi fa ho venduto un mostro di PC nel quale avevo investito 1200 euri per il gaming SEI mesi prima, alla metà del prezzo, e mi è andata bene. Mi sono preso una X360 con Gears of War, e da allora non mi sono più voltato indietro. Ti scrivo da un portatile da 900 euri che mi permette di guardarmi film Full HD quando voglio e mi fornisce potenza sufficiente per farci girare qualsiasi cosa, TRANNE i giochi. Basta cassoni enormi, basta smanettonerie hardware, una volta compilavo Gentoo, mi assemblavo i PC da solo, poi mi sono rotto.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() pensa che io nelle pause pranzo reversavo il kernel di windows... poi mi sono stufato...troppo stress...adesso mi do al giardinaggio... ho venduto la mia cayenne al prezzo di una punto e mi sono comprato una dacia logan... e sto felice... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() Anche se la Dacia Logan è un po' una macchina da ricchi. Meglio una NSU, tanto 4 ruote le ha...
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma com è sto saint rows? dovrò rosicare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: in un mondo lontano
|
guarda che esce anche per pc e sono contento
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.