|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problemi di rete con windows vista e 98
Salve a tutti,
ho fatto una piccolissima reta a casa con un cavo incrociato tra il mio portatile con windows vista e il mio fisso con windows 98. Entrambi i computer vedono la rete; da windows vista funziona benissimo; il problema è windows 98: quando entro dentro le cartelle del portatile con vista mi esce una schermata blu con l'errore del file vredir.vxd; ho verificato che è un problema di compatibilità nativo, riconosciuto dalla stessa microsoft, che per risolvere chiede di contattarla, in modo da poter inviare la versione più aggiornata del file. Qualcuno ha idea di come poter risolvere alternativamente? Possibile che non sia stato lasciato un aggiornamento per un problema così grave? Molte reti integrano macchine ancora con windows 98! Grazie a tutti per la disponibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sull'account che usi per vista hai una password?
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, non dipende dall'account, che non ha alcuna password, e comunque ho condiviso l'hard disk per chiunque, infatti non mi da problemi di accesso e ho disabilitato anche la possibilità di utilizzare account appositi per la rete ; appena entro nell'hd di vista si vedono le cartelle e poi si blocca con la schermata blu (errore vredir)
Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
Ed il problema era un'assurdità: vista a quanto pare necessita della password nell'account per condividere qualcosa. Io fossi in te proverei questo.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io ho disattivato questa necessità di vista. La stessa microsoft conosce il problema, penso che vista e 98 non possono convivere senza problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.