Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2008, 11:10   #1
peppe8600gt
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Problemi di rete con windows vista e 98

Salve a tutti,
ho fatto una piccolissima reta a casa con un cavo incrociato tra il mio portatile con windows vista e il mio fisso con windows 98. Entrambi i computer vedono la rete; da windows vista funziona benissimo; il problema è windows 98: quando entro dentro le cartelle del portatile con vista mi esce una schermata blu con l'errore del file vredir.vxd; ho verificato che è un problema di compatibilità nativo, riconosciuto dalla stessa microsoft, che per risolvere chiede di contattarla, in modo da poter inviare la versione più aggiornata del file. Qualcuno ha idea di come poter risolvere alternativamente? Possibile che non sia stato lasciato un aggiornamento per un problema così grave? Molte reti integrano macchine ancora con windows 98!
Grazie a tutti per la disponibilità
peppe8600gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 13:29   #2
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Iscritto dal: Jan 2008
Sull'account che usi per vista hai una password?
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 18:14   #3
peppe8600gt
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Sull'account che usi per vista hai una password?
No, non dipende dall'account, che non ha alcuna password, e comunque ho condiviso l'hard disk per chiunque, infatti non mi da problemi di accesso e ho disabilitato anche la possibilità di utilizzare account appositi per la rete ; appena entro nell'hd di vista si vedono le cartelle e poi si blocca con la schermata blu (errore vredir)
Grazie per l'aiuto
Old 13-05-2008, 18:36   #4
bassplayer84
Senior Member

L'Avatar di bassplayer84

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da peppe8600gt Guarda i messaggi
No, non dipende dall'account, che non ha alcuna password, e comunque ho condiviso l'hard disk per chiunque, infatti non mi da problemi di accesso e ho disabilitato anche la possibilità di utilizzare account appositi per la rete ; appena entro nell'hd di vista si vedono le cartelle e poi si blocca con la schermata blu (errore vredir)
Grazie per l'aiuto
Secondo me il problema è Windoes 98... non era molto "ottimizzato" per le reti, e non oso immaginare cosa combina quandio prova ad addentrarsi dentro a delle cartelle gestite da Vista, che ha una concezione troppo diversa...
bassplayer84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 19:41   #5
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da bassplayer84 Guarda i messaggi
Secondo me il problema è Windoes 98... non era molto "ottimizzato" per le reti, e non oso immaginare cosa combina quandio prova ad addentrarsi dentro a delle cartelle gestite da Vista, che ha una concezione troppo diversa...
Può darsi...

Quote:
Originariamente inviato da peppe8600gt Guarda i messaggi
Grazie per l'aiuto
Te lo dico solo perchè io avevo un problema nella rete che ho creato tra due pc, vista ed xp.
Ed il problema era un'assurdità: vista a quanto pare necessita della password nell'account per condividere qualcosa.
Io fossi in te proverei questo.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 06:18   #6
peppe8600gt
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Può darsi...

Te lo dico solo perchè io avevo un problema nella rete che ho creato tra due pc, vista ed xp.
Ed il problema era un'assurdità: vista a quanto pare necessita della password nell'account per condividere qualcosa.
Io fossi in te proverei questo.
Io ho disattivato questa necessità di vista. La stessa microsoft conosce il problema, penso che vista e 98 non possono convivere senza problemi...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian