|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Commenti su IlGiornale...
Ogni tanto capita di passare sul sito de "Il Giornale" e cos preso dalla curiosità mi metto a leggere gli articoli.
Oggi leggo questo http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=252915 ...Me la sono cercata, l'articolo è di F.Facci... Però sono rimasto colpito dai commenti all'articolo : Scusatemi se il mio pensiero va più a fondo, ma penso fermamente che chi rappresenta questa sinistra deve scomparire dal Paese perchè non sono politici, non so nemmeno come definirli ma una cosa è certa esistono solo da noi, non li sento in altre realtà europee. Prepariamoci ad altri G8 dopo le elezioni in quanto i sinistroidi di democrazia propio non se ne intendono. La libertà di pensiero e di impresa sono sconosciuti alla sinistra, vorrei sbagliarmi, ma ci attendono tempi duri per le loro reazioni. robert19 L'Italia è malata. Di sinistra. Berlusconi è la cura. in vita mia non ho mai letto l'unità, furio colombo l'ho visto ospite in qualche trasmissione, attaccando berlusconi su tutto anche sul colore dei capelli , mà non avrei mai immaginato che arrivasse a tanto.Valter obama veltroni non attacca personalmente, mà aizza e sguinzaglia i suio mastini, liberi di attaccare e distruggere il nemico di sempre silvio berlusconi ...lascio a voi i commenti.... p.s: l'articolo non l'ho ancora letto , mi rifersico solo ai commenti dei lettori ( che si trovano anche in altri articoli )...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
riconoscono la malattia ?
allora è grave ... i sondaggi non devono andare molto bene |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
povero silvio
povera vittima faccio presente che "il giornale" lo vedo distrubuito gratuitamente nei treni a termini, e al mio giornalaio lo danno gratis insieme al gionale locale non per qualcosa ma secondo me stanno cercando di fare disinformazione rete4 poi... è un'altra barzelletta, la multa non gli è bastata!!!!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Silvio e i suoi hanno ripreso questo motto
L'odio come fattore di lotta, l'odio intransigente per il nemico, che spinge l'essere umano oltre i limiti naturali e lo trasforma in un'efficace, violenta, selettiva e fredda macchina per uccidere. I nostri soldati devono essere così; un popolo senza odio non può trionfare su un nemico brutale
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ahhhhhhhhh....
ora capisco perchè qualcuno stamattina si esercitava nel
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
F. Facci?
sarà mica Filippo Facci? 20 anni fa scriveva per un giornalino locale a diffusione gratuita nella brianza. enorme spaccapalle (mitica una scritta a caratteri cubitali su un muro: Facci come la merda) e scomparso dopo aver ricevuto minacce di morte... qualcuno sa qualcosa? edit: è illo! è illo!!! è facci! http://it.wikipedia.org/wiki/Filippo_Facci cazzarola, che banderuola d'uomo! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
http://it.youtube.com/watch?v=u3KChtcVAuU
http://it.youtube.com/watch?v=FEABma6zBd8 ma mi faci il piacere di scomparire dalla faccia della terra..
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=253842
Bene, i giochi ormai sono fatti. Entrambi i candidati hanno dimostrato di che pasta sono fatti: Veltroni di parole e menzogne, come da rigorosa scuola sovietica, Berlusconi ha dalla sua i fatti, con l'85% del programma attuato e la storia imprenditoriale personale. Lasciamo all'altro contendente la possibilità di non continuare a rovinare l'Italia e di tornare all'occupazione che più lo coinvolge: la politica da salotto. Lieti saluti. Con orgoglio dico: "C'ero anch'io!" Chi crede veramente in lui non può mancare a questi appuntamenti!! E' stato motivante ed emozionante!! Alla fine è stato quasi uno show ma non è mancata la serietà nei passi più importanti del comizio! Il momento più bello, col batticuore, quando gli ho stretto al mano!! E intorno a me sentivo tanta altra gente che provava le stesse emozioni nel farlo! Silvio è unico e insostituibile! Lunga vita e buon lavoro per i prossimi 5 anni!
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
C'è una forte dicotomia tra la sensazione a pelle che darebbe Veltroni vincente e i sondaggi che incensano Berlusconi. C'è qualcosa che non mi quadra in tutto ciò, qualcosa di impossibile. Berlusconi sembrerebbe lesso e Veltroni non ne ha sbagliata una, ha carisma, ed è stato convincente. Berlusconi ha fatto un disastro di campagna, ha attaccato e basta in modo rabbioso e ossesso. Qui ed altrove nel web e nella società Berlusconi è dato per finito, ma alla fine vince. Onestamente, sarò limitato, ma non capisco. fg |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Sono sempre più perplesso. Sarà che mi sento - sono? - cinico ma emozionarsi per Mr. B o Mr. V (o chi per loro) mi pare riduttivo dell'emozione personale. Quasi un riversare su di loro, che "son riusciti", i miei desideri e sogni e ambizioni che non ho realizzato. Un tifo dove invece della squadra si sceglie un partito e lo si segue, aprioristicamente, anche agli inferi.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
No perchè poi ci si domanda per quale motivo uno di sinistra debba sentirsi intellettualmente superiore a un berlusconiano.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
IO non seguo nessuno agli inferi. Io se uno non funziona lo mollo. Se molti facessero altrettanto avremmo un altro Paese. fg |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
"Ma come sei bravo" "Si, ma tu sei più bravo" "E come sei bello" "si, ma tu sei più bello" "e come sei preparato e sveglio" "si, ma tu sei più preparato e sveglio" "ma io voto a sx e sono anche acculturato" "anche io voto a sx e sono acculturato"
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ho notato una cosa...
ho lasciato due commenti in giornata su due articoli...e ancora non sono stati pubblicati.. possibile ?...sarà perchè difendevo Dippi ?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
io lascio commenti su l'occidentale, da mesi... senza essere pubblicati
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Se ripenso che Veltroni ha candidato (presentandolo sul palco) un generale che proponeva più bordelli per i soldati al fronte http://www.larinascita.org/content/view/259/31/ |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Ma A.Diaz quello della guerra 15-18 ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.