Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2008, 10:36   #1
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Commenti su IlGiornale...

Ogni tanto capita di passare sul sito de "Il Giornale" e cos preso dalla curiosità mi metto a leggere gli articoli.

Oggi leggo questo

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=252915

...Me la sono cercata, l'articolo è di F.Facci...

Però sono rimasto colpito dai commenti all'articolo :

Scusatemi se il mio pensiero va più a fondo, ma penso fermamente che chi rappresenta questa sinistra deve scomparire dal Paese perchè non sono politici, non so nemmeno come definirli ma una cosa è certa esistono solo da noi, non li sento in altre realtà europee.

Prepariamoci ad altri G8 dopo le elezioni in quanto i sinistroidi di democrazia propio non se ne intendono. La libertà di pensiero e di impresa sono sconosciuti alla sinistra, vorrei sbagliarmi, ma ci attendono tempi duri per le loro reazioni. robert19

L'Italia è malata. Di sinistra. Berlusconi è la cura.

in vita mia non ho mai letto l'unità, furio colombo l'ho visto ospite in qualche trasmissione, attaccando berlusconi su tutto anche sul colore dei capelli , mà non avrei mai immaginato che arrivasse a tanto.Valter obama veltroni non attacca personalmente, mà aizza e sguinzaglia i suio mastini, liberi di attaccare e distruggere il nemico di sempre silvio berlusconi

...lascio a voi i commenti....

p.s: l'articolo non l'ho ancora letto , mi rifersico solo ai commenti dei lettori ( che si trovano anche in altri articoli )...
Old 07-04-2008, 10:37   #2
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
riconoscono la malattia ?
allora è grave ... i sondaggi non devono andare molto bene
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 10:41   #3
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
povero silvio
povera vittima

faccio presente che "il giornale" lo vedo distrubuito gratuitamente nei treni a termini, e al mio giornalaio lo danno gratis insieme al gionale locale

non per qualcosa ma secondo me stanno cercando di fare disinformazione
rete4 poi... è un'altra barzelletta, la multa non gli è bastata!!!!
Old 07-04-2008, 10:52   #4
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Silvio e i suoi hanno ripreso questo motto

L'odio come fattore di lotta, l'odio intransigente per il nemico, che spinge l'essere umano oltre i limiti naturali e lo trasforma in un'efficace, violenta, selettiva e fredda macchina per uccidere. I nostri soldati devono essere così; un popolo senza odio non può trionfare su un nemico brutale
Old 07-04-2008, 10:55   #5
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
ahhhhhhhhh....
ora capisco perchè qualcuno stamattina si esercitava nel proprio su questi argomenti
Old 07-04-2008, 10:55   #6
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
F. Facci?

sarà mica Filippo Facci?
20 anni fa scriveva per un giornalino locale a diffusione gratuita nella brianza.

enorme spaccapalle (mitica una scritta a caratteri cubitali su un muro: Facci come la merda) e scomparso dopo aver ricevuto minacce di morte...

qualcuno sa qualcosa?

edit: è illo! è illo!!! è facci!

http://it.wikipedia.org/wiki/Filippo_Facci

cazzarola, che banderuola d'uomo!
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 11:03   #7
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
#39 ulisse (54) - lettore
il 07.04.08 alle ore 7:15 scrive:
Più che di buonismo tipico di Veltroni e c., la monografia di Furio Colombo - nella quale ci sono elementi sufficienti per essere ancora più d'accordo con l'Elogio della cattiveria del grande Sergio Ricossa - dimostra come il Pd sia alla canna del gas. Come dimostrano varie circostanza, gli ex-comunisti, quando serve, mettono giù la maschera e fanno ricorso al solito metodo di demonizzare gli avversari. Certo l'artiglieria non fa loro difetto, potendo contare oltre che su l'Unità, su quotidiani del calibro di Repubblica e su settimanali come l'Espresso. Meno male che ci sono giornali come Il Giornale, o Libero che spesso mettono lo zampino, tenendo alta la guardia per impedire che questi signori, solo a parole distanti da Togliatti e Gramsci, possano mettere le mani sulla nostra libertà e sul nostro portafoglio.
l'ultima frase è francamente inquietante sotto vari aspetti
Old 07-04-2008, 11:04   #8
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
http://it.youtube.com/watch?v=u3KChtcVAuU

http://it.youtube.com/watch?v=FEABma6zBd8

ma mi faci il piacere di scomparire dalla faccia della terra..
Old 07-04-2008, 11:27   #9
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Jacoposki Guarda i messaggi
Meno male che ci sono giornali come Il Giornale, o Libero che spesso mettono lo zampino, tenendo alta la guardia per impedire che questi signori, solo a parole distanti da Togliatti e Gramsci, possano mettere le mani sulla nostra libertà e sul nostro portafoglio.

l'ultima frase è francamente inquietante sotto vari aspetti
Veramente.... questa è comica forte...
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 10:45   #10
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=253842

Bene, i giochi ormai sono fatti. Entrambi i candidati hanno dimostrato di che pasta sono fatti: Veltroni di parole e menzogne, come da rigorosa scuola sovietica, Berlusconi ha dalla sua i fatti, con l'85% del programma attuato e la storia imprenditoriale personale. Lasciamo all'altro contendente la possibilità di non continuare a rovinare l'Italia e di tornare all'occupazione che più lo coinvolge: la politica da salotto. Lieti saluti.

Con orgoglio dico: "C'ero anch'io!" Chi crede veramente in lui non può mancare a questi appuntamenti!! E' stato motivante ed emozionante!! Alla fine è stato quasi uno show ma non è mancata la serietà nei passi più importanti del comizio! Il momento più bello, col batticuore, quando gli ho stretto al mano!! E intorno a me sentivo tanta altra gente che provava le stesse emozioni nel farlo! Silvio è unico e insostituibile! Lunga vita e buon lavoro per i prossimi 5 anni!
Old 11-04-2008, 10:54   #11
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi

Bene, i giochi ormai sono fatti. Entrambi i candidati hanno dimostrato di che pasta sono fatti: Veltroni di parole e menzogne, come da rigorosa scuola sovietica, Berlusconi ha dalla sua i fatti, con l'85% del programma attuato e la storia imprenditoriale personale. Lasciamo all'altro contendente la possibilità di non continuare a rovinare l'Italia e di tornare all'occupazione che più lo coinvolge: la politica da salotto. Lieti saluti.

Con orgoglio dico: "C'ero anch'io!" Chi crede veramente in lui non può mancare a questi appuntamenti!! E' stato motivante ed emozionante!! Alla fine è stato quasi uno show ma non è mancata la serietà nei passi più importanti del comizio! Il momento più bello, col batticuore, quando gli ho stretto al mano!! E intorno a me sentivo tanta altra gente che provava le stesse emozioni nel farlo! Silvio è unico e insostituibile! Lunga vita e buon lavoro per i prossimi 5 anni!
Sono disperati.
C'è una forte dicotomia tra la sensazione a pelle che darebbe Veltroni vincente e i sondaggi che incensano Berlusconi.

C'è qualcosa che non mi quadra in tutto ciò, qualcosa di impossibile.
Berlusconi sembrerebbe lesso e Veltroni non ne ha sbagliata una, ha carisma, ed è stato convincente.

Berlusconi ha fatto un disastro di campagna, ha attaccato e basta in modo rabbioso e ossesso.

Qui ed altrove nel web e nella società Berlusconi è dato per finito, ma alla fine vince.

Onestamente, sarò limitato, ma non capisco.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 11:00   #12
harbinger
Senior Member

L'Avatar di harbinger

Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
Quote:

Sono sempre più perplesso. Sarà che mi sento - sono? - cinico ma emozionarsi per Mr. B o Mr. V (o chi per loro) mi pare riduttivo dell'emozione personale. Quasi un riversare su di loro, che "son riusciti", i miei desideri e sogni e ambizioni che non ho realizzato.
Un tifo dove invece della squadra si sceglie un partito e lo si segue, aprioristicamente, anche agli inferi.
Old 11-04-2008, 11:03   #13
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
No perchè poi ci si domanda per quale motivo uno di sinistra debba sentirsi intellettualmente superiore a un berlusconiano.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 11:21   #14
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da harbinger Guarda i messaggi
Sono sempre più perplesso. Sarà che mi sento - sono? - cinico ma emozionarsi per Mr. B o Mr. V (o chi per loro) mi pare riduttivo dell'emozione personale. Quasi un riversare su di loro, che "son riusciti", i miei desideri e sogni e ambizioni che non ho realizzato.
Un tifo dove invece della squadra si sceglie un partito e lo si segue, aprioristicamente, anche agli inferi.

IO non seguo nessuno agli inferi.

Io se uno non funziona lo mollo.

Se molti facessero altrettanto avremmo un altro Paese.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 11:26   #15
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
No perchè poi ci si domanda per quale motivo uno di sinistra debba sentirsi intellettualmente superiore a un berlusconiano.
Uno si può sentire come vuole..........i fatti appartengono ad altri lidi..........

"Ma come sei bravo"
"Si, ma tu sei più bravo"
"E come sei bello"
"si, ma tu sei più bello"
"e come sei preparato e sveglio"
"si, ma tu sei più preparato e sveglio"
"ma io voto a sx e sono anche acculturato"
"anche io voto a sx e sono acculturato"

Old 14-05-2008, 19:41   #16
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

ho notato una cosa...

ho lasciato due commenti in giornata su due articoli...e ancora non sono stati pubblicati.. possibile ?...sarà perchè difendevo Dippi ?
Old 14-05-2008, 20:05   #17
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
ho notato una cosa...

ho lasciato due commenti in giornata su due articoli...e ancora non sono stati pubblicati.. possibile ?...sarà perchè difendevo Dippi ?
io lascio commenti su l'occidentale, da mesi... senza essere pubblicati
Old 14-05-2008, 20:34   #18
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Sono disperati.
C'è una forte dicotomia tra la sensazione a pelle che darebbe Veltroni vincente e i sondaggi che incensano Berlusconi.

C'è qualcosa che non mi quadra in tutto ciò, qualcosa di impossibile.
Berlusconi sembrerebbe lesso e Veltroni non ne ha sbagliata una, ha carisma, ed è stato convincente.

Berlusconi ha fatto un disastro di campagna, ha attaccato e basta in modo rabbioso e ossesso.

Qui ed altrove nel web e nella società Berlusconi è dato per finito, ma alla fine vince.

Onestamente, sarò limitato, ma non capisco.

fg
E' facile spiegarlo: il tuo punto di vista non coincide con quello della maggior parte degli elettori. Io ad esempio penso della campagna elettorale di Veltroni quello che tu pensi di quella di B e viceversa.

Se ripenso che Veltroni ha candidato (presentandolo sul palco) un generale che proponeva più bordelli per i soldati al fronte

http://www.larinascita.org/content/view/259/31/
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 22:50   #19
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
E' facile spiegarlo: il tuo punto di vista non coincide con quello della maggior parte degli elettori. Io ad esempio penso della campagna elettorale di Veltroni quello che tu pensi di quella di B e viceversa.

Se ripenso che Veltroni ha candidato (presentandolo sul palco) un generale che proponeva più bordelli per i soldati al fronte

http://www.larinascita.org/content/view/259/31/
Manova adottata anche da A.Diaz, non è una cosa mica fuori dal mondo.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 22:58   #20
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
Ma A.Diaz quello della guerra 15-18 ?
חוה è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian