|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
una cosa che mi porto dietro da xp
e che mi è ricapitata pure qui ma non ricordo cosa l'ha scatenata...
praticamente metto un cd\dvd e oltre a non andare l'autoplay nonostante sia impostato bene non mi appare nemmeno etichetta e icona del supporto inserito...ora ad esempio c'è gears of war pronto per l'installazione, non mi è partito nulla e l'unica differenza in risorse del computer è la scritta "0 byte disponibile su 7.37giga"...mi dite come risolvo? mi capitava pure con xp a volte ma non me ne fregava nulla, qui voglio essere più preciso ![]() ps: per risolvere disinstallo la periferica da gestione dispositivi e la reinstallo...ma è un metodo molto grezzo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Hai ragione, capitava anche su xp.
A me capitava che non faceva più l'autoplay, ma di xp ora si dice che è un SO che si impalla e/o sporca facilmente, al contrario di quel che si dice di vista...
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Tu paragoni questa frase alle cose che spara dovella, inutili e provocatorie?
Giudichi questa una trollata? E' vero che non mi faceva più l'autoplay, ma adesso che c'è vista si dice che xp si sporca facilmente...
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai suggerimenti da darmi oppure vuoi continuare a constatare quello che si dice ora?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Chiama il tuo "padrino" dovella e te li fai dare da lui.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Giovani, non mi sembra il caso che litighiate tra voi a causa di quel personaggio infausto...........
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Anch'io uso windows vista ma una persona come dovella non mi va proprio giu. E poi vi ricordo che qui siamo in un forum dove consigliarci e confrontarci a vicenda, per formare fazioni guardate la politica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io invece noto solo che questa sezione sta diventando peggio di storia politica e attualità e spero davvero che i mod facciano una bella lotta alle faide -_-"
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
A parte quella persona che è un caso clinico, mi sono confrontato più volte con utenti windows in maniera civile e soddisfacente. Peraltro io sono stato utente windows per tanti anni quindi so cosa ho lasciato. L'unica cosa che rimprovero a qualche utente win' è che spesso parlano senza aver provato Linux o, quantomeno, senza averlo provato come si deve. Comunque continuo a leggere con attenzione e piacere tutti i forum tecnici di Hwupgrade e concordo con qualcuno che il sistema operativo perfetto non esiste perché comunque sono creati da esseri umani e non possono essere perfetti. Però risparmiare un po' di palanche ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Nell'altra discussione mi hai attaccato solo perchè avevo detto a dovella che il suo comportamente non mi piace LINK
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no ti ho attaccato perchè tu hai fatto la stessa cosa e sei andato a richiamare un altro utente.
edit: comunque fottesega, questo topic mi serve per risolvere un problema, me ne sbatto di cosa è meglio se linux o windows e di chi da più fastidio se dovella o utentelinux X
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io credo più che l'anomalia sia da ricercare nei file scritti, nell'udf, nel tipo di supporto (avete mai provato a copiare da un Fortis all'hard disc?) o nel firmware del lettore. Perché:
- se lo stesso disco si comporta diversamente su macchine diverse, allora può essere il firmware del lettore o la non totale compatibilità tra supporto e lettore - se si comporta nello stesso modo su macchine diverse, potrebbe essere un "errore" dell'udf, un pò come accade con il layer break sui dvd dual layer.. C'è anche da tenere conto dei vari algoritmi di correzione utilizzati dai sistemi operativi: mi è capitato incontrare il classico "errore di ridondanza ciclico" su windows, impedendomi di copiare un divX su hd, mentre Linux l'aveva copiato senza problemi di sorta -ovviamente stesso pc, stesso cd. Il cd era stato masterizzato da un collega; quando glielo riportai, potei constatare personalmente che sul suo pc veniva copiato correttamente. NB: prima che mi si dica che sono liniano o windowsiano o maccano, sappiate che sto scrivendo da Vista, in barba al mio nick e a quanto scritto. A dirla tutta, fino a 10 minuti fa stavo usando Linux.. Ultima modifica di LinFX : 12-05-2008 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.