|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
[ MILANO +SPED] HTC TOUCH FIND (versione speciale del CRUISE )
Versione speciale del touch cruise, ritirato da poche ore, scontrino di IERI!!!!
599 euro, garanzia 24 mesi ITALIA di HTC ma valida anche nei centri TIM, inutile dire che è perfetto, come comprarlo nuovo. Prezzo 490 euro. LIMATO A 450! LIMATO A 420 con ritiro a mano oppure 430 con SPESE SPEDIZIONE J+3 INCLUSE....PREZZACCIO!! E' un palmare che ha tutto, hsdpa, wifi, gps, radio fm, e lo volevo provare, ma purtroppo mi sono reso conto in pochi minuti di utilizzo che non riesco a fare a meno della tastiera qwerty completa, anche a costo di sacrificare peso e dimensioni e design del terminale (sigh). E' incluso TOMTOM originale, microSD da 1gb, supporto per auto, ecc.ecc. Valuto scambi con palmari con tastiera qwerty completa, es. samsung i780, htc tytn2, nokia e90, ecc.ecc. Poche regole chiare: 1) precedenza alla vendita pura, al mio prezzo e a mano in zona milano 2) coda max 24h 3) in vendita anche altrove, il primo che manda il pagamento e/o con il quale mi vedo ovviamente si aggiudica l'oggetto 4) possibilità di spedizione in tutta italia con poste j+3 o j+1, ma solo DOPO aver ricevuto il pagamento. Fatevi sotto!! ![]()
Some new music? Listen! Ultima modifica di fantasyl : 19-06-2008 alle 10:59. Motivo: Limata al prezzo: 420 euro o 430 incluso J+3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Panormus
|
che conguaglio chiedi per un i780 pari al nuovo no brand completo di tutto + micro 4gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
230 euro, se telefono in condizioni perfette, con garanzia di 22 o più mesi, imballi, scontrino, ecc.ecc.
Se ha meno di una settimana ed è immacolato ovviamente anche meno conguaglio va bene, se ha più di 2-3 mesi vorrei vederlo, visto che a volte il come nuovo è soggettivo (anche se cosi non dovrebbe essere ![]()
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
|
Ho un HTC TyTN tenuto bene ma usato quindi con piccoli segni si usura, ma perfetto al 100%.
Fammi sapere eventuale conguaglio. Ciao
VENDO: Banchetto Dimas V2 Full acc MDODDATO e PERS. Nero/Bianco...PVT CERCO: CPU Q6600 + 2 ventole da 92x92 @Giochi on-line? Gladiatus Ultima modifica di Pc-abart : 05-06-2008 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ti ringrazio ma non sono interessato al primo tytn.
![]() |
#6 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Scusa l'OT ma visto che l'hai testato... come si apre il cover posteriore per montare la batteria!??!
Sto impazzendo... Grazie. Ciao, Alf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
sul bordo inferiore (guarda il telefono "di taglio") trovi uno slider che va spostato da lucchettino chiuso ad aperto, e quando lo sposti il vano batteria si alza da solo!
Anche io sono impazzito, sul manuale c'è scritto di farlo scivolare verso il basso.....seeeeeee, cosi lo apri a natale ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
il touch find costa come listino ufficiale € 549, parlo di listino ufficiale e non di trovaprezzi, scorporando l'iva andiamo a € 457,5, non ci metto usura perchè è di certo nuovo come dici pertanto il samsung i780 vale € 457 - 230 di conguaglio che ti dovrei = € 227 valuti il mio samsung no brand 227 euro? per giunta solo se pari al nuovo e con almeno 22 mesi di garanzia residua? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Lo valuto circa 260 euro.....li togli dai 490 ed ottieni il conguaglio di 230. I 460 euro per il touch find di 1 giorno con timer vita zero sono un po' pochini, ma ci potrebbero anche stare, non pretendo di essere la bibbia.
Riguardo l'iva.....io la pago, se il regolamento dice che la devo togliere appena uscito dal negozio e dimenticarmi il 20% la tolgo (non ricordo), ma io la pago, tu no? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
detto ciò ti dico che l'iva la pago anche io ![]() cmq buona vendita ![]() Ultima modifica di icsundici : 06-06-2008 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Grazie 1000 per la risposta!!! Ero riuscito ad aprirlo forzandolo con un cacciavite di precisione. Chi ha scritto il manuale deve essere ucciso
![]() Cmq mi sembra strano perdere l'iva. L'iva è un'imposta che grava sull'acquirente finale e per il privato è totalmente trasparente. Se non fatturi non devi mica pensare in termini di importo+iva. Grazie ancora. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Limata decisa al prezzo, solo 450 euro.......forza, esorto chi mi aveva contattato in pm a farsi risentire, ho cancellato il suo pm, ma non eravamo lontani dalla proposta, si potrebbe concludere!
![]() |
#14 |
Member
|
uppete.....
![]() |
#15 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#16 |
Member
|
up disponibile, riposto nella scatola e non lo sto usando, cosi chi lo compra lo trova nuovo nuovo.....
![]()
![]() |
#17 |
Member
|
Ulteriore limata al prezzo, 430 spese di spedizione con j+3 incluse, oppure ritiro a mano a solo 420 euro!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Costantinopoli
|
ciao, interessa uno scambio con n95 8gb + cash a mano a milano?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao...ti interessa un samsung i750 + conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao, hai mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.