|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
HP 6787, che ne pensate?
Avrei intenzione di acquistare questo notebook HP che per 999 Euro come qualità prezzo mi sembra ottimo. L'unica cosa che mi lascia molto perplesso è la scheda grafica. Riesco a giochicchiarci decentemente oppure devo abbandonare l'idea? Voi che dite?
Processore Processore Intel Core 2 Duo T9300 2,50 GHz, 6 MB di cache L2 Ram 4096 MB (2 x 2048 MB) Hard disk 250 GB Disco rigido SATA 5400 rpm Cd/dvd Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Schermo (pollici) WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen Risoluzione: 1280 x 800 Sistema operativo Windows Vista Home Premium a 32 bit Grafica NVIDIA GeForce 8400M GS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
pure io...
Pure io sono interessata a questo, ma per disegni in AutoCad, qualche rendering non troppo pesante...
L'ho trovato all'Unie... con una quota tra il 20 e il 50 per cento che ti viene restituita in buoni acquisto da spendere lì tra ottobre e novembre. Quindi ti viene a costare tra gli 800 e i 500 euro, il che è vantaggioso E' che non so se sia adatto ai miei scopi... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Certo è che leggendo il thread sull'Asus di Mediaworld non regge il confronto solo che ora quel notebook costa 1200 euro...:/ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
se non cambio idea...
Se non cambio idea durante il pomeriggio, andrò a prenderlo alle 19, considerando che domani scade l'offerta...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mah....sì...è un buon portatile per carità....
però quella 8400 gs stona un pochino.... nulla da dire sul resto, soprattutto sul processore... "Riesco a giochicchiarci decentemente oppure devo abbandonare l'idea? Voi che dite?" si, ci puoi giocare....ma la scheda video arrancherà un pò...(niente filtri e sett. al max però) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
L'ho preso! Adesso vedremo come va
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.