|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
problema con l'audio
Ciao ragazzi, volevo un'informazione:
ho formattato il pc qualche giorno fa, adesso ho un problema: non si sentono le casse audio. Cosa devo fare? scaricare di nuovo i driver audio? Ho delle casse hercules modello xps 510 classic. In caso di risposta affermativa, sapete dirmi dove posso scaricare i driver o eventuali aggiornamenti. Grazie tante |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Devi scaricare i driver, li trovi sul sito del produttore della scheda audio o del PC.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
una domanda zio...devo scaricare i driver sul sito della hercules giusto? Perché ho provato a fare una ricerca ma purtroppo nn li trovo... Cmq essendo le casse XPS 510 Classic devo fare una ricerca in tal senso vero? Grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
non devi cercare i driver delle casse, ma quelli della scheda audio..
Ultima modifica di Zio Paperone : 11-05-2008 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Zio...una domanda:
la scheda audio è integrata nella scheda madre Asus. Ho un soundmax però nn so le caratteristiche esatte e quindi nn conosco i driver da scaricare. Come posso fare? P.S. domanda un pò generica lo so :-) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Devi trovare il modello della scheda audio, lo trovi in gestione periferiche oppure sulla documentazione della scheda madre. Poi cerchi su internet o nell'area download del forum!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La cosa piu' corretta sarebbe di andare sul sito di Asus nella sezione
downolad driver, cercare il modello della tua scheda madre, e li scaricare quello per l'integrata. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.