|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bollate (MI)
|
[MI+Sped] Vendo Cinergy - DVD - BoxCD - Corsair XMS2 - Vari...
Ciao a tutti vendo i seguenti componenti:
NEC DVD-RW AD-7540A per Notebook - 35 Euro (nuovo mai usato) Masterizzatore di CD e DVD per Notebook Interfaccia IDE/ATAPI Tempo di accesso DVD-ROM 160ms Sistema Buffer Underrun Protection Velocità di trasferimento dati su CD: 24x Velocità di trasferimento dati su DVD: 8x Formato Slim, ideale per notebook Cinergy 600 TV e VCR su PC + Antenna XS - 35 Euro (usata ma perfettamente funzionante) Scheda PCI con sintonizzatore TV Stereo e Radio RDS Stereo Ingresso Video Composito e S-Video In/Out audio Telecomando in dotazione Supporto S(VCD)-DVD-DivX Televideo, Scheduler, Timeshifting, Mosaico TV Supporto Snapshot "BMP, Jpeg" Include WinDVR 2 e TerraTec TVSoftware Terratec Aureon 5.1 PCI - 10 Euro (nuovo mai usato) 5.1 scheda audio surround In/Out S/PDIF digitale supporto A3D, EAX 1.0 e EAX 2.0 link Regole Vendita: • Pagamento anticipato su PostePay. • Precedenza a scambio a mano zona Milano e dintorni. • Code di 24 ore, poi si passa al successivo. • Merce in vendita anche altrove. • Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili. • Non mi assumo la responsabilita dei danni arrecati dalle poste durante la spedizione. • Spese di spedizione non comprese. Ultima modifica di silver.moon : 09-05-2008 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Upp....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Upp... fate offerte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Chiudete pure... Grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.