|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema con gli Altoparlanti dello Stereo
Salve a tutti.
Sono un possessore di un PC assemblato da me, con una scheda madre ASUS P5K-VM con scheda audio integrata. Siccome come monitoru uso un Monitor TV Samsung SyncMaster 225mw che ha un ingresso per i segnali Audio con Jack da 1.5 mm che collego all'uscita della scheda audio. Il problema è che su questo PC ho tutta la mia collezione di CD, e lo devo collegare anche allo stereo con Ampli Harman Kardon di vecchio modello, ossia senza ingressi digitali di nessun tipo. Ho tentato di risolvere il tutto mettendo nell'uscita audio del PC un doppio ripartitore jack per andare sia al monitor che allo stereo... ebbena: quando uso il ripartitore sul canale sinistro delle casse dello stereo si sente a malapena il canale sinistro, mentre funziona benissimo se lo collego direttamente all'uscita audio della scheda madre. Ho provato a cambiare diversi ripartitori di diverse marche, ho provato a cambiare i cavi RCA-Jack 1,5mm con diversi modelli ma niente. Sul Vista 32 che ho di OS non trovo settaggi utili allo scopo.... voi che mi suggerite di fare? Grazie anticipatamente per qualsiasi consiglio Andrew |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.