|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
codici show view
qualcuno mi sa dare qualche sito dove posso trovare questi codici dato che sulle riviste specializzate non vi sono piu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: codici show view
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ths
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Re: Re: codici show view
Quote:
strano, perchè nei negozi vedo ancora i vcr con show view
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: codici show view
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Allora, siccome non ero sicuro ho fatto una piccola ricerca. Sembra che i codici show view esistano ancora, il problema è reperirli. In questa pagina Sorrisi E Canzoni spiega perchè non vengono più inseriti nel giornale:
http://www.sorrisi.com/sorrisi/sched...3001001306.jsp |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
bah, non ho capito cosa sono
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Quote:
se hai un videoregistratore con questa funzione, inserisci il codice relativo al programma e lui automaticamente lo registra in pratica sostituisce la classica programmazione
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
? non esistono +!?!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma come.. io venerdì scoso ho comprato un videoregistratore (dopo che il mio è morto, lavorava dall'88) ed ero contento che finalmente aveva questa funzione!!!! GRRRRRRRRRRRRR ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
anche a me hanno appena regalato un vcr+dvd che supporta i codici showview... possibile che non si riesca a repererirli da nessuna parte? televideo?
cmq il codice dovrebbe essere inviato dall'emittente al momento dell'inizio e fine del programma... perciò anche in caso di ritardi il vcr dovrebbe registrare cqm correttamente il programma... sempre che l'emittente lo invii correttamente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
allora...
un mese fa.. e sono sicuro.. c'erano sul televideo di rai 1 e rai 2. anche alla pagina 514 dove ti dice tutti i film. ora non posso controllare perchè sono in facoltà. ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Lo Show View e' stato un flop in Italia, ma non all'estero (dove le emittenti usano anche i segnali VPS/PDC - altra funzione disponibile in molti nostri videoregistratori ma inutilizzabile per colpa delle emittenti italiane - che servono per segnalare l'inizio e la fine delle pubblicita' all'interno dei programmi). Le emittenti locali italiane piu' piccole non hanno mai usato il sistema Show view.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 01-12-2003 alle 13:53. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
gli show view ci sono ancora... diavolo io li uso sempre!!!
![]() io li trovo sul "Venerdì di Repubblica" in edicola di venerdì appunto con il giornale ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monza
|
Una cosa che avalla questa affermazione: a tutt'oggi sui depliant del Bennet, quando compaiono le promozioni dei VHS Funai, casa che per il mercato Europeo ha sede in Germania, stampano sempre il prodotto con la scritta Show View; quando poi vai a vederlo nell'ipermercato, scopri che il prodotto per il mercato italiano non ha questa dizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Salve a tutti..... Ho trovato un sito che elabora i codici showview.....funziona davvero...provare per credere ciaooooo
http://www.periodico3.it/showview.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.