Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2008, 11:09   #1
Gnappo844
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3
Assistenza HP....pentito amaramente

Da quasi un anno avevo problemi con il touchpad del mio hp della serie dv 4000...mostrava insensibilità al tocco e difficoltà nel puntamento(l'indicatore tremava vistosamente)!a quasi un mese dalla scadenza della garanzia..e dopo svariati tentativi di ripristino software..mi ero convinto a portarlo in assistenza per farlo sistemare!
Causa partenza improvvisa,ho dovuto lasciare il pc ad uno dei partners per farlo spedire...sapendo che cmq avrebbe seguito la stessa procedura che avrei potuto fare io (chiamare hp e attendere fattorino)..il tutto richiedeva 8-10 giorni al max..
Bene,sono passati 16 giorni e non ho nessuna notizia del pc,non sò dove è stato spedito, che cosa stanno facendo/sostituendo e, soprattutto, quando lo rispediranno!!!!!!!! ho chiamato 2 volte il negozio (in cui evidentemente la voglia di lavorare è pari a zero) e 3 volte il centro assistenza HP!Inspiegabilmente..quest'ultimi..non possono dirmi dove sia finito il mio pc perchè non sono il rivenditore...e non ho il numero di pratica...che ovviamente il rivenditore non fornisce nonostante ripetute richieste.
Comincio a innervosirmi!finora le mie esperienze di assistenza in garanzia non avevano mai superato i 5 giorni.....e sapevo per filo e per segno l'iter del prodotto(ma era la samsung), l'hp mi ha decisamente deluso.
Vorrei sapere se più di due settimane di attesa sono normali..se devo aspettarmi una situazione peggiore..o se posso andare al negozio 'partner' con una mazza da baseball.....
Gnappo844 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 11:38   #2
Alessoni
Senior Member
 
L'Avatar di Alessoni
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da Gnappo844 Guarda i messaggi
Da quasi un anno avevo problemi con il touchpad del mio hp della serie dv 4000...mostrava insensibilità al tocco e difficoltà nel puntamento(l'indicatore tremava vistosamente)!a quasi un mese dalla scadenza della garanzia..e dopo svariati tentativi di ripristino software..mi ero convinto a portarlo in assistenza per farlo sistemare!
Causa partenza improvvisa,ho dovuto lasciare il pc ad uno dei partners per farlo spedire...sapendo che cmq avrebbe seguito la stessa procedura che avrei potuto fare io (chiamare hp e attendere fattorino)..il tutto richiedeva 8-10 giorni al max..
Bene,sono passati 16 giorni e non ho nessuna notizia del pc,non sò dove è stato spedito, che cosa stanno facendo/sostituendo e, soprattutto, quando lo rispediranno!!!!!!!! ho chiamato 2 volte il negozio (in cui evidentemente la voglia di lavorare è pari a zero) e 3 volte il centro assistenza HP!Inspiegabilmente..quest'ultimi..non possono dirmi dove sia finito il mio pc perchè non sono il rivenditore...e non ho il numero di pratica...che ovviamente il rivenditore non fornisce nonostante ripetute richieste.
Comincio a innervosirmi!finora le mie esperienze di assistenza in garanzia non avevano mai superato i 5 giorni.....e sapevo per filo e per segno l'iter del prodotto(ma era la samsung), l'hp mi ha decisamente deluso.
Vorrei sapere se più di due settimane di attesa sono normali..se devo aspettarmi una situazione peggiore..o se posso andare al negozio 'partner' con una mazza da baseball.....
mi dispiace per quanto ti sia accaduto, ma credo che in tutto questo Hp centri poco... la colpa è del negozio a mio avviso che non si sta comportando seriamente..

io, quando il mio hp si ruppe, chiamai direttamente la stessa hp senza passare per il negoziante, e HP mi mandò un corriere a prendere il notebook a casa, e dopo 7 giorni era già a casa riparato, tutto a spese loto logicamente.
A
__________________
powered by Sony Vaio AR41S & Hp 2133
Alessoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 09:22   #3
Gnappo844
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3
il pc è arrivato esattamente dopo 3 settimane...altro che sette giorni....e non solo....ha lo stesso difetto di prima
Il touchpad funziona ogni tanto...hanno cambiato la ventola...e ovviamente formattato...ma ogni tanto mostra lo stesso difetto...e mò che faccio...
Gnappo844 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 09:41   #4
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da Gnappo844 Guarda i messaggi
il pc è arrivato esattamente dopo 3 settimane...altro che sette giorni....e non solo....ha lo stesso difetto di prima
Il touchpad funziona ogni tanto...hanno cambiato la ventola...e ovviamente formattato...ma ogni tanto mostra lo stesso difetto...e mò che faccio...

Li richiami e gli fai presente che il problema non e' stato risolto
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 20:39   #5
Gnappo844
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3
ragazzi...più che un'assistenza avrei bisogno del numero di un esorcista...
Sono stato al tel mezz'ora con il tipo dell'hp...e abbiam concluso che forse è l'alimentare ke non fornisce la giusta tensione..ho fatto la prova ma al momento funziona con entrambi (in batteria funziona) quindi non riesco a capire dove sia il problema...per cui a volte funziona a volte no..
e per di più ora...vien su anche un sibilo dal lato sinistro che prima non faceva ...dove sta la ventola ...la stessa ventola che hanno cambiato i simpaticoni...
sempre peggio sigh.....
aspetto un altro pò in caso glielo rispedisco....o c'è qulche trucco per togliere anche sto c....di sibilo?
Gnappo844 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v