|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Acquisto Desktop Assemblato
Ciao a tutti ! Sono un nuovo iscritto , e volevo chiedere il vostro parere visto che ne sapete molto più di me
![]() Ho appena finito di configurare un assemblato visto che il vecchio Duron di mio padre ha tirato le cuoia questo pomeriggio (dopo 8 anni di servizio si è bruciato tutto!!). Premetto che il pc sarà utilizzato per Internet, Lavoro e magari qualche piccolo svago con giochi (niente di ultra pompato alla Crysis) e film... Questa è la configurazione che sto per ordinare! vorrei un vostro parere e magari qualche suggerimento ![]() ![]() Volevo sapere se il dissipatore messo serve a qualcosa oppure posso cambiarlo per una tastiera e mouse...grazie ancora!! Ultima modifica di enrique87 : 06-05-2008 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
cerca di prendere case e ali separati.....un lc power è sufficente
metti pioneer 212d che ha interfaccia sata. se hai un budget ristretto prendi una cpu dual core tipo e8200 puoi spendere meno anche sulle prendendo 2 stecche da 1gb a 800mhz ce la fai inoltre ad arrivare alla versione premium del s.o.? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Metto il Pioner 212d , e serve il dissipatore che ho selezionato ? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cambia il dissi cpu prendi l'arctic cooling fr pro 7
le stecche di ram puoi anche sparmiare 15 euro e la vga overclocked edition imho è evitabile basta una zaffira normale ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: SGV
|
a quel prezzo è un affarone...512mb e occata....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
allora la zaffira a quanto la mettono per curiosità ?
![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.