|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 26
|
dubbi Memoria di Sistema RAM in Windows Vista
Salve, ho letto alcune discussioni qui e poi sul sito microsoft http://support.microsoft.com/kb/946003/it ma ho ancora dei dubbi scusate
Avevo sentito che per averli tutti disponibili serviva il passaggio ai 64bit ma poi ho letto da qualche parte e mi sono sentito dire da un negoziante che in realtà anche se sono visibili circa 3GB di RAM, il rimanente 1GB invisibile è comunque usato dalla scheda grafica in addizione alla sua RAM dedicata...in pratica sarebbe 1GB si invisibile al SO ma di fatto utilizzato comunque, anzi, di fatto dedicato alla scheda video... ora, qual è la realtà ?!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2971
|
Il negoziante ti ha detto la verità anche se non è solo la scheda video che impegna la ram, ma anche le altre periferiche.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.



















