|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...sp3_22849.html
Ecco puntuali le novità rilevate dai beta tester del terzo service pack dedicato a Microsoft Windows XP Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mi piacerebbe sapere se sarà possibile scaricare il SP3 da un PC e installarlo su un altro... no problem per l'attivazione, la connessione a internet non è un problema, ma la mia ragazza ha alice a consumo e preferirei installare il tutto limitando la connessione alla sola attivazione (o quello che sarà, visto che non è chiaro se ci sarà un sistema diverso...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Chissà..una volta alcune riviste distribuivano i CD di SP2..faranno lo stesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Update Windows XP Manually
Oppure usare i service pack disponibili nelle riviste di informatica. Ciao Ale ![]() Nota: Ma come sono bravo, indicazioni su win. ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
wow, 335mb di service pack...
ma lo sanno che in molte ma molte zone di italia, c'e' chi si connette con il modem e paga un tot al minuto? da un 56kci vuole una settimana circa... perche' il server come al solito i primi giorni e' lento anche con una adsl potente... figuriamoci con una tele2 o adsl a consumo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ottimo grazie
![]() spero rendano disponibile il SP3 anche in questo modo, così mi evito la scocciatura di portarmi il PC della morosa a casa mia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
manderanno il CD
per tutti quelli che si lamentano dei 335 MB del SP3 ricordo che Microsoft ti manda a casa il CD gratis su semplice richiesta da un modulo online, io ho fatto così per avere il cd del SP2.
Se poi non avete winzozz originale perchè parlate ? Per tutti comunque il CD sarà molto probabilmente allegato a qualche rivista di settore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Tipo tenersi il 2 no?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
infatti, anche a me la microsoft ha sempre recapitato comodamente a casa sia la sp1, che la sp2 previo compilazione della richiesta. solo una cosa sarebbe interessante sapere, se metto sù un windows swnza alcuna sp basta installare la 3 oppure devo prima mettere sù la 1 e la 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
In teoria si pagano solo le spese di spedizione.
Cmq a me è arrivato nel giro una settimana |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao,
qualcuno sa se con il SP3 verrà introdotto il supporto a più di 3GB di RAM? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Peccato che andando sul catalogo non mi appare la schermata descritta (dove bisogna indicare il sistema operativo per il quale si cercano gli aggiornamento), ma soltanto un form di ricerca ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
|
Anche a me mandarono il SP2 a gratis.... e non era Natale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ormai dare contro a microsoft è la moda del momento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
VAT has been added to the price for the following countries: [Ita 20%] Shipping charges are included in the price and apply to all countries. Sono 8 euro incluse IVA e spese di spedizione; "gratis" è inesatto @TheDoctor_74: forse era il tuo compleanno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Io sinceramente avrei sperato in qualche interessante novità grazie anche all'aeperienza che che stanno facendo con Svista.
Per esempio mi riferisco ad una migliore gestione della ram, alla funzionalità di avvio automatico ritardato di processi o servizi, e alla migliore interazione tra IE7 e il sistema. Sedcondo me sono un po' slegacciati nel senso che IE sembra andare un po' a scatti. Sperare nelle DX10 è ormai una vera e propria utopia. Meglio aspettare ancora un po' e passare direttamente a Vista SP1, magari a 64bit, sviluppo driver e software permettendo.
![]() |
#20 | |
|
Quote:
Amici bandizzati larghi no?? Imho lo allegano a PC prof...le ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.