|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
SV + Ge vendo HTC TOUCH NERO
perfetto nessuna righina minima, garznzia,
250,00 + ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov.TP
|
ti interessa uno scambio con un Nokia 6120c?
ovviamente più mio conguaglio ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
no grazie scambio solo con nokia e90 piu' mio conguaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
|
ciao, sarebbe possibile avere qualche foto?
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Ciao,
io sarei forse interessato. Ti ho mandato un PM. ![]() Max
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
persona squisita .... non me lo sono mangiato
![]()
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
uppette
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
upuppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
uppette
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda per 240 euro.
hai foto?
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
coda a tuo prezzo invio pvt
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
Ciao a tutti, touch acquistato, dovrebbe arrivarmi in giornata.
Red molto disponibile ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Te lo avevo consigliato come ottimo utente, non si smentisce.
![]()
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
oggi denuncio. PS: tutto questo accanimento da parte tua su quanto è bravo quest'utente mi sembra strano...cmq saranno le autorità a decidere. saluti gaetano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
Non ci credo, è la prima volta che ricevo una fregatura da 260€.... arrr
non so di chi sia la colpa, (anche se penso sia dei maledetti dipendenti delle poste) ma di sicuro spingerò fino in fondo... non per i soldi, quanto per il nervoso che mi hanno fatto salire.... di sicuro le poste con me hanno chiuso, da oggi spedirò solo con corrieri che tutti ne parlano male ma alla fine non mi hanno mai rubato/perso niente.... Qualcuno di voi sa per caso se in questi casi le poste risarciscono (il pacco era raccomandata assicurata.) grazie a tutti ciao. PS: il messaggio precedente è stato scritto non con intenzioni accusatorie, anzi... red è molto disponibile e comunque ragionando a mente lucida, non è giusto accusare nessuno. sarà la polizia postale a farlo.
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... Ultima modifica di LiFeHaCk : 03-03-2008 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
lascio aperto giusto per capire cosa è successo...
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
è successo che red888 è il + onesto dei venditori, mentre l'ufficio postale RECAPITO MI ISOLA è occupato dai ladri..
comunque ho chiamato l'ufficio e gli ho detto che domani mi presento li, o mi danno il telefono o mi presento con mio zio (guardia di finanza), si è abbastanza spaventato e mi ha detto: "tu stai tranquillo e domani mattina presentati qui che sistemiamo"... PS: stasera denunce alla polizia postale e alle poste ![]() ci tengo A PRECISARE CHE RED888 è veramente onestissimo. vi aggiorno stasera dopo la denuncia. e comunque non finisce qui, quell'ufficio postale lo faccio chiudere, giuro! EDIT: ovvio che in ogni caso anche che salta fuori il mio cel chiamo la polizia e dico tutto, denuncia alla mano. non esiste mi hanno aperto la scatola da un lato con il taglierino, poi si sono accorti che era un lato chiuso della scatola, cosi hanno riaperto anche l'altro lato svuotandone il contenuto e ricoprendo i due tagli con del nastro marrone, io come avrei potuto accorgermene??? ho anche detto al postino che sentivo il pacco troppo leggero... in ogni caso domani mattina li smonto...
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... Ultima modifica di LiFeHaCk : 03-03-2008 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
ok era solo per capire cosa fosse successo, qualcuno mi dice cosa avevate scritto sulla lettere di vettura della spedizione? all'indicazione contenuto?..
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ti giuro mi dispiace tantissimo, ho trattato con red e non mi sembra una persona in grado di fare ciò.
Ho letto che probabilmente chi lavora presso l'ufficio postale ha le mani un po' lunghe. Continuo a sottolineare il mio dispiacere. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.