Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2008, 22:17   #1
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1205
Petruccioli:"Mi scuso per Santoro"

Quote:
Rai,"Annozero:umiliazione e vergogna"
"A nessuno, quindi neppure a Michele Santoro, è consentito confondere la libertà del giornalista con l'appalto della Tv Pubblica a terzi che ne fanno un uso indecente": Claudio Petruccioli, presidente Rai, interviene sulla puntata di Annozero dedicata a Beppe Grillo. "Santoro - dice in una nota - ha di nuovo messo la Rai a disposizione degli insulti di Grillo. Il danno, l'umiliazione e la vergogna sono incalcolabili: faccio ammenda".


"Giovedì sera Michele Santoro ha di nuovo messo il Servizio Pubblico Radiotelevisivo a disposizione di Beppe Grillo; il quale, dagli schermi della Rai ha rivolto insulti inconcepibili e privi di qualunque giustificazione al Presidente della Repubblica, oltrechè ad una personalitàuniversalmente stimata come il Professor Umberto Veronesi. Il danno, l'umiliazione e la vergogna che vengono al Servizio Pubblico da questi episodi, sono incalcolabili". Questo il duro commento del presidente della Rai Claudio Petruccioli alla puntata di ieri sera di Annozero. "Per la mia funzione e personalmente -prosegue Petruccioli- ne faccio ammenda e prendo impegno - nell'ambito delle mie responsabilità - a fare tutto il possibile per impedire che qualcosa del genere possa ripetersi. A nessuno, quindi neppure a Michele Santoro, è consentito confondere la libertà del giornalista e la responsabilita' del conduttore con l'appalto - di fatto - della Tv Pubblica a Terzi che ne fanno un uso arbitrario e indecente. Chi e' responsabile di un programma non lo è solo per quanto dice personalmente, ma per tutto quel che, nel programma stesso, avviene; non ci sono "zone franche". Anche Santoro, come tutti coloro che in Rai lavorano e con la Rai collaborano, ha il dovere non eludibile di tutelare la dignita' e il prestigio del Servizio Pubblico", conclude il presidente Rai.

Il fatto
Nella puntata di Annozero, andata in onda giovedì 1 maggio su Rai Due Michele Santoro ha trasmesso l'intervento del 25 aprile di Beppe Grillo in Piazza San Carlo a Torino. In quell'occasione il comico genovese non ha risparmiato il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, mettendo in dubbio la sua imparzialità, e ha attaccato violentemente Umberto Veronesi, definendolo una "spa"e ribattezzandolo "ancronesi".
Lo spezzone è stato mostrato, provocando la reazione irata di Vittorio Sgarbi ospite in studio. Il critico, ascoltando le parole del comico contro l'oncologo, si è alzato più volte come se volesse abbandonare lo studio: ''Questa è mer... Basta...''.



Michele Santoro: "Ho fatto solo il mio lavoro"
''Ho fatto come sempre il mio lavoro, con ottimi risultati per l'azienda e portando a termine una trasmissione difficile che ha dovuto sopportare durante il suo svolgimento insulti e provocazioni preordinate''. E' il commento di Michele Santoro dopo le polemiche sollevate dalla puntata di giovedì di Annozero e la dura presa di posizione nei suoi riguardi di Claudio Petruccioli.

Il giornalista ribadisce di aver fatto l'interesse del pubblico; osserva che Grillo è di fatto un soggetto politico e quindi responsabile di quanto afferma e soprattutto Santoro dice di ''attendere fiducioso'' le iniziative che Petruccioli intenderà intraprendere. In ogni caso non ritiene che ''esse potranno continuare a consentire ai leader dei partiti di dire quello che vogliono nella televisione pubblica, proibendo invece a un unico soggetto politico, Beppe Grillo, di esprimere il proprio pensiero''. ''La Rai - ricorda Santoro - appartiene infatti al pubblico e non ai partiti e la libertà d'espressione è tutelata dalla Costituzione Repubblicana''.

''Tutti i partecipanti ad Annozero, compreso Marco Travaglio, che aveva preso parte al V-Day - dice Santoro - hanno avuto espressioni di critica e avanzato rilievi nei confronti di Grillo; c'e' stato anche chi l'ha insultato con estrema violenza. Le affermazioni di Beppe Grillo sul Presidente Napolitano, già presenti nelle cronache di tutti i giornali italiani, sono state riportate senza la volontà di farle proprie. Non riportarle avrebbe rappresentato, a mio parere, una grave omissione e una censura. La stessa considerazione vale per i giudizi sul professor Veronesi e su qualunque altro personaggio pubblico.

''Sono pronto a rispondere in qualsiasi sede della correttezza dei miei comportamenti e - sono ancora le parole di Santoro - resto fiducioso.



Le reazioni
"Attacchi ingiustificati e privi di fondamento a fini politici e populisti''. Così la Forza operativa nazionale sul carcinoma mammario (Foncam), fondata da Umberto Veronesi e composta da oltre 3.000 senologi, definisce le accuse che Beppe Grillo ha rivolto all'oncologo e riprese ieri nel corso della trasmissione Annozero di Michele Santoro.


Contro Bepep Grillo anche il Forum italiano di Europa Donna, il movimento fondato da Umberto Veronesi che rappresenta oltre 80 associazioni di donne operate al seno. In un comunicato, Europa Donna definisce ''gravissima la diffusione di accuse infamanti e ingiustificate avvenuta da parte di Grillo e rilanciata ampiamente dalla trasmissione tv''. ''Senza il contributo di Umberto Veronesi - sottolinea la nota - moltissime donne colpite dal dramma del tumore al seno sarebbero ancora costrette a interventi chirurgici mutilanti e a terapie devastanti per il corpo e per la psiche, e la ricerca oncologica non avrebbe avuto le piu' recenti e importanti svolte che hanno cambiato la prognosi per tante persone''. ''Diffamare Veronesi - commenta Giovanna Gatti, presidente del Forum italiano - significa trascurare tendenziosamente e colpevolmente il suo prezioso aiuto ai malati di tumore''.

Vittorio Sgarbi: "Il Garante prenda provvedimenti"
"Santoro ieri ha concesso a Beppe Grillo di avere un megafono di milioni di telespettatori che hanno ascoltato i suoi insulti. Santoro non ha preso adeguatamente le distanze da quegli insulti senza possibilità di replica". Lo afferma Vittorio Sgarbi, assessore alla Cultura del Comune di Milano, commentando la puntata di giovedì di "Annozero". "L'autorità garante dovrebbe prendere provvedimenti e sanzionare Santoro perche' ha concesso a Grillo di insultare tramite tv di Stato il Presidente della Repubblica Napolitano, un senatore del Pd (Veronesi), Dell'Utri, Cuffaro, direttori di rete come Mazza e Mimun e via dicendo. Tutto questo è inaccettabile" aggiunge Sgarbi.
http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo411841.shtml
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 22:20   #2
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6713
sei arrivato secondo
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 22:22   #3
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1205
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
sei arrivato secondo

è già stato postato?
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 22:43   #4
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5167
è stato postato in un altro 3D ma non con questo argomento come titolo del thread....

Mi piacerebbe sapere tu da elettore di ForzaItalia cosa ne pensi....

Santoro propone trasmissioni che nessuno ha il coraggio di fare, è informazione, approfondimento, indispensabile per poterci definire una democrazia...

Neanche Veltroni ha avuto il coraggio di andarci...

Chiudere la trasmissione sarebbe una cosa gravissima, non si può chiudere un programma solo perchè fa vedere cose scomode, Veronesi ha un conflitto di interessi con gli inceneritori, Napolitano è succube dei partiti...
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 22:53   #5
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1205
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
è stato postato in un altro 3D ma non con questo argomento come titolo del thread....

Mi piacerebbe sapere tu da elettore di ForzaItalia cosa ne pensi....

Santoro propone trasmissioni che nessuno ha il coraggio di fare, è informazione, approfondimento, indispensabile per poterci definire una democrazia...

Neanche Veltroni ha avuto il coraggio di andarci...

Chiudere la trasmissione sarebbe una cosa gravissima, non si può chiudere un programma solo perchè fa vedere cose scomode, Veronesi ha un conflitto di interessi con gli inceneritori, Napolitano è succube dei partiti...
A me Santoro come ho sempre detto mi piaceva ai tempi di Moby Dick quando faceva vera informazione...poi è scaduto nella faziosità e nella vera e propria lotta politica e fa un uso della televisione di stato strumentale (questo nella maggior parte delle puntate)
Travaglio non lo commento visto che non mi piacciono i giustizialisti e Travaglio lo considero come uno dei peggiori giustizialisti esistenti. Non lo considero nemmeno un bravo giornalista visto che sa raccontare "storie" tagliando dove gli conviene tagliare in modo tale da far tornare la
"sua" verità...
Per il resto la trasmissione l'ho vista in parte su youtube e devo dire che Sgarbi pur avendo ragione su molti argomenti si è comportato in modo non corretto offendendo Travaglio.
Trovo infine corretto la presa di distanza e le dichiarazioni di Petruccioli.
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 22:56   #6
DarKilleR
Senior Member
 
L'Avatar di DarKilleR
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Messaggi: 6866
io voglio le dimissioni di Petruccioli....


Ma dove siamo finiti????
__________________

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 22:57   #7
Matuhw
Junior Member
 
L'Avatar di Matuhw
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 28
E vai con l'editto bulgaro 2.
Passeremo a 5 sere la settimana con Vespa. O magari fanno tornare Socci:
http://www.youtube.com/watch?v=7-MZ6nmArzc

P.S. dimenticavo su Youtube i video di Grillo ci sono da una settimana. Se ne fosse interessato qualcuno. E' bastato un passaggio in tv ed ecco l'iradiddio. Ovviamente la televisione non fa la differenza...

Ultima modifica di Matuhw : 02-05-2008 alle 23:00.
Matuhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 23:03   #8
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1205
Quote:
Originariamente inviato da Matuhw Guarda i messaggi
E vai con l'editto bulgaro 2.
Passeremo a 5 sere la settimana con Vespa. O magari fanno tornare Socci:
http://www.youtube.com/watch?v=7-MZ6nmArzc
Se vabbè...reply al massimo dell'inutilità...che c'entra l'editto bulgaro, Vespa o Socci poi...
Ti ricordo che Petruccioli è iscritto al PCI dal 1966 ed è stato eletto deputato e successivamente senatore nelle file dei DS...
Come presidente della Rai è stato messo da Prodi...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 23:10   #9
Matuhw
Junior Member
 
L'Avatar di Matuhw
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Se vabbè...reply al massimo dell'inutilità...
Ti ricordo che Petruccioli è iscritto al PCI dal 1966 ed è stato eletto deputato e successivamente senatore nelle file dei DS...
Come presidente della Rai è stato messo da Prodi...
Azzo, lo ha nominato Prodi, prima ancora di vincere le elezioni nel 2006. Il Corriere che dice che la nomina è avvenuta nel 2005 durante il governo Berlusconi avrà scritto menzogne.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ruccioli.shtml
Matuhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 23:13   #10
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1205
Quote:
Originariamente inviato da Matuhw Guarda i messaggi
Azzo, lo ha nominato Prodi, prima ancora di vincere le elezioni nel 2006. Il Corriere che dice che la nomina è avvenuta nel 2005 durante il governo Berlusconi avrà scritto menzogne.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ruccioli.shtml
Hai ragione e mi scuso dell'errore ma il tuo post continua ad essere totalmente inutile...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 23:22   #11
Ilbaama
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 376
Sono d'accordo con Santoro, rai2 è una tv pubblica e come tale tutti hanno il diritto di esprimere le loro opinioni, non solo esponenti di partito.
Ma poi Grillo non ha detto che Veronesi non ha mai fatto nulla di buono ma che quella sugli inceneritori se la doveva risparmiare, cioè ha usato la sua posizione di personaggio che ha aiutato persone, ecc., per dire il falso e (Beppe Grillo) ha fatto notare che era finanziato dai costruttori di inceneritori.
Ilbaama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 23:22   #12
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6715
un sunto su cio' che ha detto Grillo?

Se e' vero che ha insultato il Capo dello Stato credo siano il minimo le scuse...
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 23:45   #13
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Il giornalista ribadisce di aver fatto l'interesse del pubblico; osserva che Grillo è di fatto un soggetto politico e quindi responsabile di quanto afferma e soprattutto Santoro dice di ''attendere fiducioso'' le iniziative che Petruccioli intenderà intraprendere. In ogni caso non ritiene che ''esse potranno continuare a consentire ai leader dei partiti di dire quello che vogliono nella televisione pubblica, proibendo invece a un unico soggetto politico, Beppe Grillo, di esprimere il proprio pensiero''. ''La Rai - ricorda Santoro - appartiene infatti al pubblico e non ai partiti e la libertà d'espressione è tutelata dalla Costituzione Repubblicana''.
Michele Santore santo subito

Ma poi passi per Napolitano, ma da quando prendere in giro due criminali avanzi di galera come Cuffaro e dell'Utri sarebbe da rimproverare
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 23:47   #14
zizou
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 24
Beh, ma c'era Sgarbi che faceva da controparte no? Grillo ha messo su un grosso movimento visibile "fisicamente", in un paese democratico mi sembra una naturale conseguenza che finisca sui media. Poi sta a chi ascolta decidere a chi credere. Io personalmente se dovessi prendere una decisione cercherei altre fonti, per esempio l'opinione di altri dottori sulla pericolosità o meno degli inceneritori. Certo non è facile, ma se non vogliamo star lì a berci tutto quello che passa in TV...
In poche parole; non mi sembra che Santoro abbia abusato della TV pubblica, ha fatto semplicemente il giornalista.

p.s. da Vespa ho visto anche Berlusconi mettere in dubbio la qualità se non proprio la laurea stessa di Di Pietro...
zizou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 23:47   #15
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da Ilbaama Guarda i messaggi
Sono d'accordo con Santoro, rai2 è una tv pubblica e come tale tutti hanno il diritto di esprimere le loro opinioni, non solo esponenti di partito.
Ma poi Grillo non ha detto che Veronesi non ha mai fatto nulla di buono ma che quella sugli inceneritori se la doveva risparmiare, cioè ha usato la sua posizione di personaggio che ha aiutato persone, ecc., per dire il falso e (Beppe Grillo) ha fatto notare che era finanziato dai costruttori di inceneritori.
*
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 00:13   #16
afterburner
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 689
E te pareva!
Governo nuovo e Petruccioli si mette subito a novanta

Della puntata di ieri, mi sembra MOLTO piu' scandaloso che Sgarbi potesse dare del "pezzo di merda" a Travaglio senza che nessuno intervenisse.

Voglio dire, se qua sul forum qualcuno da' del "pezzo di merda" ad un altro, come minimo si becca una sospensione di qualche gg per insulti.

Perche' allora dopo che Sgarbi ha dato del "pezzo di merda" a Travaglio non e' intervenuto nessun energumeno a prendere Sgarbi di peso e buttarlo fuori dallo studio di Annozero??

Tra l'altro Sgarbi mi ha anche fatto perdere il resto della puntata perche' dopo la sua decima inutile interruzione ho cambiato canale dal nervoso
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 00:26   #17
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
un sunto su cio' che ha detto Grillo?

Se e' vero che ha insultato il Capo dello Stato credo siano il minimo le scuse...
Sul capo dello stato ha detto le cose che dice da tempo... che dovrebbe essere al servizio dei cittadini, che invece è al servizio dei partiti.. che dorme, ogni tanto si sveglia e monita... ricordando che abbiamo fatto un referendum per cambiare le elezioni ma è stato rimandato a dopo le elezioni... detta alla Grillo: "E' come mettersi il preservativo dopo aver Tr*mbato"
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 00:29   #18
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6715
nonostante apprezzi Grillo, devo dire che ultimamente sta un po' esagerando con i modi imho

Puo' dire le cose senza esagerare, o poi passa nel torto
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 00:31   #19
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
nonostante apprezzi Grillo, devo dire che ultimamente sta un po' esagerando con i modi imho

Puo' dire le cose senza esagerare, o poi passa nel torto
Nel caso di Napolitano non ha esagerato imho. Infatti non ci sono state offese... mmm... come dire... mmm alla Sgarbi
__________________
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 00:36   #20
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6715
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Nel caso di Napolitano non ha esagerato imho. Infatti non ci sono state offese... mmm... come dire... mmm alla Sgarbi
appena posso vedro' l'episodio, fatto sta che tra il blog ed altre uscite non mi sta piacendo molto
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Bonus Bici, a Firenze un nuovo bando ant...
Nintendo amplia l'offerta di Switch Onli...
Kioxia Exceria Pro G2: fino a 14.900 MB/...
Claude Code arriva su Slack: programmazi...
Il CEO di XPeng prova FSD di Tesla: &egr...
Instagram: finalmente si può pers...
Reddit introduce il segno di verifica: a...
Un balzello da due euro per le spedizion...
SteamOS vs Windows 11: un test mette a c...
AMD Ryzen 7 9850X3D: uno screenshot lo m...
IDC: il 2026 sarà l'anno d'oro de...
MOVA spinge sui super-sconti: robot da 1...
Framework annuncia gli aumenti, ma sotto...
I Fantastici Quattro - Gli Inizi delude ...
Deep Tech Revolution: 80 progetti per la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v