|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Petruccioli:"Mi scuso per Santoro"
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sei arrivato secondo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
è stato postato in un altro 3D ma non con questo argomento come titolo del thread....
Mi piacerebbe sapere tu da elettore di ForzaItalia cosa ne pensi.... Santoro propone trasmissioni che nessuno ha il coraggio di fare, è informazione, approfondimento, indispensabile per poterci definire una democrazia... Neanche Veltroni ha avuto il coraggio di andarci... Chiudere la trasmissione sarebbe una cosa gravissima, non si può chiudere un programma solo perchè fa vedere cose scomode, Veronesi ha un conflitto di interessi con gli inceneritori, Napolitano è succube dei partiti...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Travaglio non lo commento visto che non mi piacciono i giustizialisti e Travaglio lo considero come uno dei peggiori giustizialisti esistenti. Non lo considero nemmeno un bravo giornalista visto che sa raccontare "storie" tagliando dove gli conviene tagliare in modo tale da far tornare la "sua" verità... Per il resto la trasmissione l'ho vista in parte su youtube e devo dire che Sgarbi pur avendo ragione su molti argomenti si è comportato in modo non corretto offendendo Travaglio. Trovo infine corretto la presa di distanza e le dichiarazioni di Petruccioli. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
io voglio le dimissioni di Petruccioli....
Ma dove siamo finiti????
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
E vai con l'editto bulgaro 2.
Passeremo a 5 sere la settimana con Vespa. O magari fanno tornare Socci: http://www.youtube.com/watch?v=7-MZ6nmArzc P.S. dimenticavo su Youtube i video di Grillo ci sono da una settimana. Se ne fosse interessato qualcuno. E' bastato un passaggio in tv ed ecco l'iradiddio. Ovviamente la televisione non fa la differenza... Ultima modifica di Matuhw : 02-05-2008 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ricordo che Petruccioli è iscritto al PCI dal 1966 ed è stato eletto deputato e successivamente senatore nelle file dei DS... Come presidente della Rai è stato messo da Prodi... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ruccioli.shtml |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sono d'accordo con Santoro, rai2 è una tv pubblica e come tale tutti hanno il diritto di esprimere le loro opinioni, non solo esponenti di partito.
Ma poi Grillo non ha detto che Veronesi non ha mai fatto nulla di buono ma che quella sugli inceneritori se la doveva risparmiare, cioè ha usato la sua posizione di personaggio che ha aiutato persone, ecc., per dire il falso e (Beppe Grillo) ha fatto notare che era finanziato dai costruttori di inceneritori. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
un sunto su cio' che ha detto Grillo?
Se e' vero che ha insultato il Capo dello Stato credo siano il minimo le scuse...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Ma poi passi per Napolitano, ma da quando prendere in giro due criminali avanzi di galera come Cuffaro e dell'Utri sarebbe da rimproverare
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Beh, ma c'era Sgarbi che faceva da controparte no? Grillo ha messo su un grosso movimento visibile "fisicamente", in un paese democratico mi sembra una naturale conseguenza che finisca sui media. Poi sta a chi ascolta decidere a chi credere. Io personalmente se dovessi prendere una decisione cercherei altre fonti, per esempio l'opinione di altri dottori sulla pericolosità o meno degli inceneritori. Certo non è facile, ma se non vogliamo star lì a berci tutto quello che passa in TV...
In poche parole; non mi sembra che Santoro abbia abusato della TV pubblica, ha fatto semplicemente il giornalista. p.s. da Vespa ho visto anche Berlusconi mettere in dubbio la qualità se non proprio la laurea stessa di Di Pietro... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E te pareva!
Governo nuovo e Petruccioli si mette subito a novanta Della puntata di ieri, mi sembra MOLTO piu' scandaloso che Sgarbi potesse dare del "pezzo di merda" a Travaglio senza che nessuno intervenisse. Voglio dire, se qua sul forum qualcuno da' del "pezzo di merda" ad un altro, come minimo si becca una sospensione di qualche gg per insulti. Perche' allora dopo che Sgarbi ha dato del "pezzo di merda" a Travaglio non e' intervenuto nessun energumeno a prendere Sgarbi di peso e buttarlo fuori dallo studio di Annozero?? Tra l'altro Sgarbi mi ha anche fatto perdere il resto della puntata perche' dopo la sua decima inutile interruzione ho cambiato canale dal nervoso |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
nonostante apprezzi Grillo, devo dire che ultimamente sta un po' esagerando con i modi imho
Puo' dire le cose senza esagerare, o poi passa nel torto
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.