|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
(ce+sped) Vendo Nokia 2652 a 10€ + auricolare bluetooth 10€
Come da titolo:
Nokia 2652 grey ovales, il telefono si accende e a chiama, purtroppo l'alto parlante a volte gracchia a volte non funziona; Il telefono funziona perfettamente con l'auricolare esterno. Per questo lo vendo a 10€ + spedizione solo telefono e manuale (NO Accessori, a richiesta solo la scatola). Auricolare bluetooth 12grammi 4,5 ore mezzo di autonomia in conversazione. 100 ore in stand by, completo di scatola e tutti gli accessori (occhielli, laccetto da collo, caricabatterie, manuale ecc..) Lo vendo a 10€ + spedizione vendo anche altrove
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ma se non funziona bene al massimo dovresti venderlo sui 3 euro . non credi comunque un up per questo venditore un'po caro |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda auricolare
mi dici modello preciso? tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sulla scatola c'è scritto MINI BLUETOOTH HEADSET quindi un modello generico simile alla SBS. Allo stesso prezzo posso offrirti anche un LG nero come nuovo, ma senza scatola.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quello scritto nel 3d ha il caricabatterie come quello del 6630 - 6680 con l'aggiunta di un piccolo adattatore.
Quello LG invece ha lo spinottino slim come quello dell' N70. Non so effettivamente carica perché non ho nokia nuovi in giro x casa, ma lo spinotto è uguale.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.