|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
[An+Sped]:VENDO N°2 x SAPPHIRE 3870x2 NUOVE!
Ciao gente!
Come da titolo RI- VENDO e NON SCAMBIO (Avendo risolto i problemi tecnici e causa impellente bisogno di dinero) N° 2 Vga SAPPHIRE 3870x2 COME NUOVE dato che ho solo aperto le scatole per vederne il contenuto quindi MAI usate e complete di TUTTO PUNTO Ovviamente posseggo anche fattura di noto shop on-line (19/03/2008) * link: http://www.sapphiretech.com/il/produ...gpid=209&grp=3 ORA IL PREZZO: - 205 EURI L'UNA escluse le ss - 420 EURI IL BLOCCO incluse le ss REGOLE del Thread: - NON SCAMBIO - Precedenza a mano, al blocco e a chi sta al mio prezzo - Diritto di ritirarla dalla vendita quando voglio anke perchè in vendita anche fuori e in altri forum - Code MAX 24 h poi si passa al prossimo in coda - Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita) - Metodo di sped incluso nel prezzo: J+3 (per altri metodi di sped prezzo non incluso) Ora Cioaz e fatevi sotto gente......Ah,disponibile x ogni spiegazione...(venite su MSN che così parliamo meglio e + veloce)...!... ![]() Ultima modifica di breakz : 18-05-2008 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Coda per una....valuto un attimo l'acquisto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Coda per una, se viene il mio turno avvisami in PM
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda per una.
Hai foto reale delle schede e dotazione compresa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
coda x 1!
so che non scambi, cmq ho in vendita molta roba qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1734562 ![]() o eventualmente la mia 3870 gddr4 (pcb rosso) + conguaglio? ![]()
Ultima modifica di diavoletto88 : 18-05-2008 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
coda per 1 caso mai ti interessa una x1950xt?
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
Ciioa gente!....Schede vendute (spedite oggi dopo aver ricevuto il pagamento) all'utente ezekiel22 balzato al primo posto della coda perchè mi ha acquistato il blocco!....Chiedo gentilmente ai mod di chiudere il thread!...Alla proxima!..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.