|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[TP+sped] Vendo N.1 Access Point ancora imballati
Sono TL-WA501G mai usato.
http://www.tp-link.com/products/product_des.asp?id=36 Vendo a 35€. Spese di spedizione a parte.
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 04-04-2008 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Primo up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ti offro lo stesso prezzo per quanto ho preso due linksys imballati ..te lo dico per pvt ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ingegné non ho ricevuto nessuna offerta
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e si Michè sto diventando vecchio e rincitrullito
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() fatti vivo ![]() stammi bene
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma vedi che non ho ricevuto niente da parte tua!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
scusa se sporco il topic...
se ho una connessione adsl con questo posso creare una rete wireless? che portata ha?ho bisogno di portare il segnale 2 piani piu sotto...il cordless arriva dovrebbe arrivare pure questo giusto? grazie delle risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma se ti ho detto che sono un vecchio Ingegnere rincitrullito
![]() cmq controlla il pvt ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ti rispondo io : con questi due ap non potrai collegarti mai ad internet xchè sono privi di interfaccia RJ11 ( non hanno modem), devi per forza collegarli ad un router modem o ad un modem lan, la portata di ogni ap o di ogni device wi-fi dipende da diversi fattori che sono : antenne, amplificatore di segnale presente in ogni device wi-fi, luogo (pareti,posizionamento,interferenze elettromagnetiche ecc.) , che ci arrivi un cordless non significa che ci arrivi pure la wi-fi , usano diverse frequenze , poi oltre agli ap devi pure avere dei ricevitori adatti , ne è da esempio che alcune schede pci wifi funzionano meglio con certi ap e non cn altri . Ti consiglio di provare diversi dispositivi e di non seguire mai quello che vedi scritto sulla scatola ,la migliore prova la potrai avere solo se li vedi in azione quindi se ne hai la possibilità fatteli prestare da qualche amico ....e non affidarti mai ai sentito dire . ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si, aggiungi uno di questi cosi alla rete ed hai wireless per i terminali che sono provvisti di adattatore (interno o esterno) basati su standard G o il vecchio B. Il wireless purtroppo va provato, anche se ad esempio riesci a fare tre piani, c'è da considerare l'armatura della struttura e di tutto ciò che si trova nel mezzo. Quindi a meno di non mettere antenne super potenziate, la potenza di segnale dipende più dall'ambiente circostante che dalla distanza. Io dalle mie prove ho coperto il 95% della mia abitazione (220 metri su due piani).
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
![]() cmq a scanso di equivoci informo il venditore che non sono in coda ![]() Quote:
![]() nn vorrei acquistare un oggetto che poi nn mi serve perchè la cosa principale che mi interessa è raggiungere la cantina che sta sotto casa mia... mettevo come termine di paragone il cordless perchè pensavo che i 2 segnali (wifi e cordless) si potessero in qualche modo paragonare in termini di potenza. Del tipo il segnale wireless è molto piu potente del segnale del cordless e quindi visto che ci arriva quest'ultimo ci arriva per forza anche il primo non so se mi sono spiegato ![]() Ultima modifica di Mar1o : 31-03-2008 alle 13:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il resto concordo, non avevo letto ancora la tua risposta quando avevo inviato la mia (difatti davo per scontato che avesse già un router o uno switch). Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok dai, se mi mandi i tuoi dati si conclude
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 04-04-2008 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
In attesa del pagamento, ricordo che uno è ancora disponibile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.