Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2008, 23:35   #1
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
[TP+sped] Vendo N.1 Access Point ancora imballati

Sono TL-WA501G mai usato.
http://www.tp-link.com/products/product_des.asp?id=36

Vendo a 35€. Spese di spedizione a parte.

Ultima modifica di Hal2001 : 04-04-2008 alle 08:31.
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 15:48   #2
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Primo up
Old 28-03-2008, 03:53   #3
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Up!
Old 28-03-2008, 08:53   #4
funkpowa
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
edit
funkpowa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 11:03   #5
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
ti offro lo stesso prezzo per quanto ho preso due linksys imballati ..te lo dico per pvt ciao
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 22:36   #6
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Ingegné non ho ricevuto nessuna offerta
Old 30-03-2008, 23:10   #7
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ingegné non ho ricevuto nessuna offerta
e si Michè sto diventando vecchio e rincitrullito

fatti vivo

stammi bene
Old 31-03-2008, 08:02   #8
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Ma vedi che non ho ricevuto niente da parte tua!
Old 31-03-2008, 08:44   #9
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
scusa se sporco il topic...
se ho una connessione adsl con questo posso creare una rete wireless?
che portata ha?ho bisogno di portare il segnale 2 piani piu sotto...il cordless arriva dovrebbe arrivare pure questo giusto?
grazie delle risposte
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 11:55   #10
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Ma vedi che non ho ricevuto niente da parte tua!
ma se ti ho detto che sono un vecchio Ingegnere rincitrullito

cmq controlla il pvt

ciao
Old 31-03-2008, 12:08   #11
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
che portata ha?ho bisogno di portare il segnale 2 piani piu sotto...il cordless arriva dovrebbe arrivare pure questo giusto?
grazie delle risposte
mica lo sporchi non ti preoccupare sei tra amici , credimi c'è ne sono pochi come Hal2001 su questo forum

cmq ti rispondo io : con questi due ap non potrai collegarti mai ad internet xchè sono privi di interfaccia RJ11 ( non hanno modem), devi per forza collegarli ad un
router modem o ad un modem lan, la portata di ogni ap o di ogni device wi-fi dipende da diversi fattori che sono : antenne, amplificatore di segnale presente in ogni device wi-fi, luogo (pareti,posizionamento,interferenze elettromagnetiche ecc.) , che ci arrivi un cordless non significa che ci arrivi pure la wi-fi , usano diverse frequenze , poi oltre agli ap devi pure avere dei ricevitori adatti , ne è da esempio che alcune schede pci wifi funzionano meglio con certi ap e non cn altri .

Ti consiglio di provare diversi dispositivi e di non seguire mai quello che vedi scritto sulla scatola ,la migliore prova la potrai avere solo se li vedi in azione
quindi se ne hai la possibilità fatteli prestare da qualche amico ....e non affidarti mai ai sentito dire .

ciao
Old 31-03-2008, 13:38   #12
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
grazie delle risposte
Di nulla, chiedi e ti sarà detto

Si, aggiungi uno di questi cosi alla rete ed hai wireless per i terminali che sono provvisti di adattatore (interno o esterno) basati su standard G o il vecchio B.

Il wireless purtroppo va provato, anche se ad esempio riesci a fare tre piani, c'è da considerare l'armatura della struttura e di tutto ciò che si trova nel mezzo.

Quindi a meno di non mettere antenne super potenziate, la potenza di segnale dipende più dall'ambiente circostante che dalla distanza. Io dalle mie prove ho coperto il 95% della mia abitazione (220 metri su due piani).
Old 31-03-2008, 13:41   #13
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
mica lo sporchi non ti preoccupare sei tra amici , credimi c'è ne sono pochi come Hal2001 su questo forum

cmq ti rispondo io : con questi due ap non potrai collegarti mai ad internet xchè sono privi di interfaccia RJ11 ( non hanno modem), devi per forza collegarli ad un
router modem o ad un modem lan, la portata di ogni ap o di ogni device wi-fi dipende da diversi fattori che sono : antenne, amplificatore di segnale presente in ogni device wi-fi, luogo (pareti,posizionamento,interferenze elettromagnetiche ecc.) , che ci arrivi un cordless non significa che ci arrivi pure la wi-fi , usano diverse frequenze , poi oltre agli ap devi pure avere dei ricevitori adatti , ne è da esempio che alcune schede pci wifi funzionano meglio con certi ap e non cn altri .

Ti consiglio di provare diversi dispositivi e di non seguire mai quello che vedi scritto sulla scatola ,la migliore prova la potrai avere solo se li vedi in azione
quindi se ne hai la possibilità fatteli prestare da qualche amico ....e non affidarti mai ai sentito dire .

ciao
grazie mille della risposta
cmq a scanso di equivoci informo il venditore che non sono in coda

Quote:
Di nulla, chiedi e ti sarà detto

Si, aggiungi uno di questi cosi alla rete ed hai wireless per i terminali che sono provvisti di adattatore (interno o esterno) basati su standard G o il vecchio B.

Il wireless purtroppo va provato, anche se ad esempio riesci a fare tre piani, c'è da considerare l'armatura della struttura e di tutto ciò che si trova nel mezzo.

Quindi a meno di non mettere antenne super potenziate, la potenza di segnale dipende più dall'ambiente circostante che dalla distanza. Io dalle mie prove ho coperto il 95% della mia abitazione (220 metri su due piani).
mi state mettendo dubbi
nn vorrei acquistare un oggetto che poi nn mi serve perchè la cosa principale che mi interessa è raggiungere la cantina che sta sotto casa mia...
mettevo come termine di paragone il cordless perchè pensavo che i 2 segnali (wifi e cordless) si potessero in qualche modo paragonare in termini di potenza.
Del tipo il segnale wireless è molto piu potente del segnale del cordless e quindi visto che ci arriva quest'ultimo ci arriva per forza anche il primo non so se mi sono spiegato

Ultima modifica di Mar1o : 31-03-2008 alle 13:44.
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 13:41   #14
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da bottoni Guarda i messaggi
Inanzitutto ti ringrazio per i complimenti

Per il resto concordo, non avevo letto ancora la tua risposta quando avevo inviato la mia (difatti davo per scontato che avesse già un router o uno switch).

Quote:
grazie mille della risposta
cmq a scanso di equivoci informo il venditore che non sono in coda
Si lo avevo capito, ma le informazioni non le pago
Old 01-04-2008, 09:54   #15
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Up!
Old 03-04-2008, 19:28   #16
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Sono N.2 TL-WA501G ancora imballati. Mai usati.
http://www.tp-link.com/products/product_des.asp?id=36

Li vendo a 35€ l'uno. O 65€ in coppia.
Spese di spedizione a parte.
che ne dici di 40€ comprese s.s.?
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 20:05   #17
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da kool! Guarda i messaggi
che ne dici di 40€ comprese s.s.?
Ok dai, se mi mandi i tuoi dati si conclude
Old 03-04-2008, 23:16   #18
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Ok dai, se mi mandi i tuoi dati si conclude
hai pm
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 07:53   #19
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da kool! Guarda i messaggi
hai pm
Dati inviati.

Ultima modifica di Hal2001 : 04-04-2008 alle 09:56.
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 09:57   #20
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

In attesa del pagamento, ricordo che uno è ancora disponibile.

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Il copyright distruggerà l'IA? Il...
Frantumato il record mondiale: ecco il g...
In Austria piacciono le elettriche: 5.00...
GPT-5 delude gli utenti: ChatGPT fredda,...
Enorme progetto fotovoltaico e batterie ...
Potenti Mac mini con chip M4 e M4 Pro in...
Apple scommette tutto su Siri: nel 2026 ...
Steam mostra finalmente la temperatura d...
Google Finance cambia volto: l'intellige...
Nuovo motore elettrico per e-bike super ...
Volete una TV da 32" Full HD a 129€? Su ...
Quasi 300 milioni di smartphone venduti ...
AI su Truth Social contraddice Trump: 'E...
Fantastic Four vs Superman: il botteghin...
Gigabyte Aero X16: equilibrio perfetto t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian