|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Verona : penalizzati i bambini di coppie conviventi
notizia apparsa su UAAR ripresa da un blog ( cito entrambe le fonti per correttezza )
Quote:
interessante il commento apparso sul blog di PADOVADONNE Quote:
che ne pensate ?? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Allucinante.Ma purtroppo i DICO non si sono fatti con il Governo di sx,figuriamoci se si faranno con questo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Vomitevole.
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Utopia Planitia
|
AAAAAHHHHHHH allora io sono il figlio del Demonio AAAAAHHHHH
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Che schifo.. spero che questo regolamento venga cassato dal TAR
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
fanno bene
anche perchè questi figli del peccato dormiranno in letti ikea e quindi sono sicuramente gay |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
|
Quote:
Se al posto di "in" ci fosse stato "al di fuori di", tu avresti avuto da ridire? Eppure sarebbe stata anche in quel caso una "discriminazione"... Ed è questo, a mio avviso, il vero problema... ... non che la redattrice di PadovaDonne non stia anche lei facendo proprio questo, eh...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Ogni bambino dovrebbe aver diritto all'accesso agli asili pubblici, e in mancanza si segua un criterio economico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Una eccessiva mobilità della caviglia allontana dalla retta via.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
strano dove lavoro è vero l'esatto contrario cioè non ci si sposa per conservare lo status di ragazza madre e saltare la graduatoria
Ultima modifica di Korn : 03-05-2008 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
|
Quote:
(Sulla morale non mi farei problemi, credo non sia l'unico motivo per cui una coppia decida di sposarsi o di non farlo.)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 03-05-2008 alle 19:39. Motivo: Aggiunto "la tua opinione è che". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Rimane il fatto che una valutazione prevalenente economica è migliore se il fine è quello di rispondere ai bisogni dei bambini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
|
Lo credo anch'io. (E verrebbe incontro sia alla ragazza madre che alla vedova.)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
l'unica differenza è un foglietto di carta con scritto sopra SPOSATI anzi.... i bambini di coppie conviventi sono maggiormente a rischio di disagio dato che i i genitori conviventi possono separarsi con più facilità. quindi se il principio è quello di aiutare chi è più a rischio allora con tale provvedimento si va nella direzione opposta. il medesimo trattamento per entrambi mi sembra la soluzione più giusta. per lo stesso motivo non si capisce perché 20 punti ai figli di vedove e 10 a quelli riconosciuti da un solo genitore .... sembra quasi che si voglia punire un qualche peccato commesso da chi ha messo al mondo tale figlio in mezzo a mille difficoltà . mi sembra di capire che chi fa tali leggi è contrario all'aborto e favorevole a rendere la vita impossibile alle donne che non abortiscono ......... complimenti ai difensori della vita . Ultima modifica di D.O.S. : 03-05-2008 alle 19:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Comunque queste diiscussioni, se siano piu meritvoli i figli di gente sposata o di una ragazza madre, sono secondo me discussioni che possono avvenire solo in un paese di mentecatti.
Qualunque paese serio e moderno fa in modo di garantire il massimo possibile di diritti a tutti i bambini, perchè ogni bambino è un cittadino del paese e la sua educazione è responsabilità di tutta la società. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
che vergogna, una vera discriminazione.
spero proprio che venga riconosciuta come tale e quindi ne venga vietata l'applicazione. e per inciso, chissa' se si rendono conto che Quote:
![]() ma non erano quelli che difendevano la vita e mettevano le donne nella situazione di scegliere di tenere il bambino guardando con serenita' al futuro? ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
si, vabbeh...
io sono sposato. ho chiesto informazioni per l'inserimento di gigetto all'asilo nido e mi hanno riso in faccia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ti dirò,non è una novità questa cosa,purtroppo.
E specialmente in certi istituti...
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
nell'asilo di quì invece danno la precedenza a coppie rumene scartando chi ci abita da una vita
non potete capire la furia generale verso il sindaco e sono daccordo, fino a ieri stavi in nero senza pagare uno straccio di tassa (ve lo garantisco per molti) e adesso arrivi a prenderti quello che io pago da sempre? ma scherziamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.