|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
Strano Problema
L'altro giorno inseguito ad un problema ho fatto un ripristino...adesso e da un po di giorni che ogni tanto sia giocando che stando su internet mi crasha il pc...mi esce una schermata blu dove dice che che dice che windows ha fatto un errore irreversibile dove mi pare dice anche cosa ha causato l'errore xrò è troppo veloce la schermata che nn sn riuscito a leggerlo...adesso stavo pensando di formattare o anche provato a fare una deframentazione ma nn è cambiato nulla che mi dite di fare
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Per vedere la dicitura esatta del problema vai su Start -> Impostazioni -> Pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Visualizzatore eventi.
Cerca tra Applicazioni o Sistema. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il master ha ricevuto un annucio del server dal computer portatile che ritiene di essere il master x il dominio sul trasporto NetBT_Tcpip il master si sta forzando o si sta arrestando un elezione...questo è quello che dice nella descrizione dell errore |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi ha ridato questo problema solo che questa volta sn riuscito a leggere un inizio e cercando su google o trovato questo:
http://www.visivaworld.it/Microsoft/...IRQL_Fault.jpg l'errore dovrebbe essere questo mi sapete aiutare a risolverlo o devo formattare |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
proverei ad eseguire un test di controllo delle ram tipo memtest86 e 1 test per il disco fisso.
puoi provare seatools che è un iso avviabile da cd.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi sembra stano che siano le ram visto che le avevo testate un paio di settimane fa e nessun problema più che altro nn vorrei che sia un problema del firewall mi spiego meglio...su google ho cercato è ho trovato una discussione su di un utente che ha cambiato firewall che propio mettendo un altro firewall li dava problemi xrche il nuovo andava in conflitto cn qualcosa rimasta del vecchio visto che questi crash me li fa da quando ho messo il nuovo firewall al posto di zone alarm adesso sto aspettando che mi ridia il problema visto che il mio caso nella schermata blu ce anche il file che da il problema
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi è uscita la schermata e l'errore sotto è questo:
0X0000000A(0X00000001,0X0000001C,0X00000000,0X804F875F) a cosa può essere dovuto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hai fatto i test che ti ho consigliato?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Per Memtest leggi la mia sign.
Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
certo, quello che hai fatto tu non ha una fine. una volta finito il ciclo di controlli continua all'infinito
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
diciamo di si.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
PROVA COSI
Entra in modalita provissoria e vedi se il prblema persiste, fai una scansione e se nn risolvi prova cosi: Start, tutti i programmi, accessori, utilità di sitema, ripristino configuazione di sitema, seleziona una data dove sei sicuroi che il pc funzionava correttamente, molto probabilmente e un problema di compatibilità di driver...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Una scansione al laser con uranio impoverito con motore molecola ad energia nucleare........................
HHEHEHEH scherzo... Una scansione con un antivirus uno spyware uno stracciawere o cos'altro tu sia in possesso per eliminare ogni tracia inutile nel tuo computer |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.