Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-05-2008, 18:02   #1
pozen
Senior Member

L'Avatar di pozen

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
gioco on line: pes 2008 o fifa 2008

cosa mi consigliereste per sfruttare il live al massimo tra questi due titoli? grz
pozen è offline  
Old 01-05-2008, 22:25   #2
LolloHup86
Member

Il mio è un consiglio fatto col cuore e vedrai ke gli altri utenti nn tarderanno a supportarmi: forse nn lo sai ma pes 2008 ha grandissimi, fastidiosissimi, ignobili e da truffa problemi online...il gioco lagga continuamente, ossia è impossibile giocarci anke cn connessioni veloci, xkè i giocatori spariscono x riapparire magicamente in altre posizioni, la palla sparisce, nn si riesce a giocare e x me è uno scempio...fifa è un altro mondo online e va alla grande, oltre ad essere superiore proprio come gioco...almeno fino a ottobre x giocare online il mio consiglio è perciò fifa 08 e ti avviso: se prenderai pes te ne pentirai e purtroppo te lo dice un pessista accanito
LolloHup86 è offline  
Old 01-05-2008, 22:31   #3
pozen
Senior Member

L'Avatar di pozen

grazie mille
già avevo sentito di problemi del genere e finalmente leggo un commento sensato al di la del fatto di essere un fan o meno di un gioco...e vai con fifa...!
pozen è offline  
Old 01-05-2008, 23:55   #4
Nikorenegade
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Messina
Grazie anche a me allora per il consiglio!!! come grafica e giocabilita' finte e spettacolo insomma è meglio il fifa 2008? ovviamente parlo versione PS3
Nikorenegade è offline  
Old 02-05-2008, 00:27   #5
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
fifa su tutto il campo..... singolo multy tutto......
kenjcj2000 è offline  
Old 02-05-2008, 01:13   #6
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
pes 2008 e' un insulto all'umana intelligenza e al progresso informatico e scientifico!
AK47 è offline  
Old 02-05-2008, 01:59   #7
pozen
Senior Member

L'Avatar di pozen

azz io mi riferivo alla versione xbox 360...
pozen è offline  
Old 02-05-2008, 02:05   #8
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da pozen Guarda i messaggi
azz io mi riferivo alla versione xbox 360...
Non importa, pes2008 fa cacare su entrambe le console.
Yngwie74 è offline  
Old 02-05-2008, 02:12   #9
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
a essere sincero ho sia pes che fifa ma quest'ultimo l'ho messo solo un paio di volte contate perchè gioco sempre al primo.Per quanto riguarda l'on line,si è vero a volte da problemi ma non sempre,basta che quando cerchi il match nel quadretto accanto al nome della stanza ci siano 3 tacche verdi,il massimo è 3 più ce ne sono migliore è la connessione dell'host.Quella da evitare assolutamente sono quelli col una tacca verde verticale o peggio ancora una tacca rossa orizzontale.Comunque quello che veramente mi fa è che magari all'inizio la connessione in partita è ottima,poi il tizio di turno tiene mulo e tanta roba messa insieme e comincia ad andare tutto come descritto in un altro post cioè che la telecamera sballa,i giocatori passano da una posizione all'altra senza capirne niente e per di più se abbandoni la partita ti vengono tolti un sacco di punti....non hai idea dei gol che mi han fatto solo per sto motivo.Adesso sto a 460 punti
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline  
Old 02-05-2008, 12:11   #10
Nikorenegade
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Messina
Allora mi sa proprio che scegliero' Fifa, vi ringrazio a tutti per le dritte!
Nikorenegade è offline  
Old 02-05-2008, 14:04   #11
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Argomento discusso molte volte.
Vedo che hai anche risolto.
Chiudo
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian