Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2008, 01:35   #1
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4829
kawasaki ninja zx-6r '08:parliamone :)

come da titolo,mi interesserebbe parlare di questo ultimo modello made in kawa,chi l'ha provato,che impressioni ha avuto????che sensazioni dà(anche in pista,non solo su strada)????ed il motore,rispetto al precedente 636 a iniezione(io ho il 636 carburatori),quanta ne ha ??????

a voi la parola
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 02:00   #2
Zoro82
Member
 
L'Avatar di Zoro82
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
Messaggi: 271
non ti so rispondere alla domanda ma in compenso te ne faccio un'altra:
siccome mi è scaduto il tagliandino dell'assicurazione della moto il 22,sono coperto per qualche giorno oppure la pula mi rompe le palline?
__________________
Case EVOLV X -Ali Corsair Hx1000-5800X3D -Asrock phantom gaming 4 X570 -64Gb RAM Corsair 3600 -XFX RX 7900XTX - sabrent rocket 4 plus 1Tb- Powered by:dal 23\10\07 ZX6R Ninja...
Zoro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 02:06   #3
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20072
Quote:
Originariamente inviato da Zoro82 Guarda i messaggi
non ti so rispondere alla domanda ma in compenso te ne faccio un'altra:
siccome mi è scaduto il tagliandino dell'assicurazione della moto il 22,sono coperto per qualche giorno oppure la pula mi rompe le palline?
per l'auto sei coperto per 15gg , per la moto forse idem...


C,;a,;z;a,;a,;
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 02:09   #4
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4829
Quote:
Originariamente inviato da Zoro82 Guarda i messaggi
non ti so rispondere alla domanda ma in compenso te ne faccio un'altra:
siccome mi è scaduto il tagliandino dell'assicurazione della moto il 22,sono coperto per qualche giorno oppure la pula mi rompe le palline?


allora,ho stipulato il contratto alcuni giorni fa,l'assicurazione non copre oltre il giorno riportato sul tagliando,i famosi 15 giorni di cui si sente spesso parlare sono una favola dal punto di vista della copertura assicurativa(servono per una questione di rinnovo etc etc che mi secca spiegare),quindi a mezzanotte del giorno riportato sul tuo tagliando scade l'assicurazione,non ci sono santi .....

ciao ciao
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 02:11   #5
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4829
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
per l'auto sei coperto per 15gg , per la moto forse idem...


C,;a,;z;a,;a,;
ehm,no ....

mi hanno detto che non pagano un tubo se fai un incidente in quel limbo .....


cmnq vogliamo tornare IN TOPIC !!!
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 02:18   #6
Zoro82
Member
 
L'Avatar di Zoro82
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
Messaggi: 271
grazie della risposta...però medda!
mi tocca stare fermo in questi giorni! azz
__________________
Case EVOLV X -Ali Corsair Hx1000-5800X3D -Asrock phantom gaming 4 X570 -64Gb RAM Corsair 3600 -XFX RX 7900XTX - sabrent rocket 4 plus 1Tb- Powered by:dal 23\10\07 ZX6R Ninja...
Zoro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 02:26   #7
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
come da titolo,mi interesserebbe parlare di questo ultimo modello made in kawa,chi l'ha provato,che impressioni ha avuto????che sensazioni dà(anche in pista,non solo su strada)????ed il motore,rispetto al precedente 636 a iniezione(io ho il 636 carburatori),quanta ne ha ??????

a voi la parola
cazz ... tu hai la mia ex 636 2002 ...
bella moto anche se ciclisticamente e esteticamente andata ... ma mi ha dato grosse soddisfazioni in particolare in pista.
Comunque la nuova ha un grosso problema che prima non aveva rispetto alle altre 600. Il motore ... il motore sotto e' defunto , morto , inesistente ! Un bicilindrico con la meta' dei cavalli ti da fuoco al primo misto che trovi ... poi per carita' in pista invece e' qualcosa di incredibilmente godibile e efficace.
Buoni i freni , buona la forcella , il mono decente , esteticamente deve piacere , va guidata di corpo come tutte le kawa. Spingi sulle pedane e fai scorrere la moto ... il resto lo fa lei davvero. Poi costa davvero una pippa di tabacco. Con 7500 la prendi nuova se sai dove cercare.
L'unico punto negativo e' che se prima si prendeva la 636 per avere un po' di brio sotto e potersi divertire per la strada anche senza tirare come forsennati ora non e' piu' cosi' e a mio avviso ha perso il senso che aveva. Mi spiace dirlo in quanto con la kawa sono in un certo senso impegnato in prima linea , ma diciamocela chiaramente tecnologicamente parlando r6 e gsxr 600 sono una spanna avanti in tutto e per tutto. Per non discutere dell'aspetto estetico che con le grafiche 2008 sembra essere tornati al 600 del 2000
Certo solo la kawa la trovi a 7500 euro e un perchè ci sara'.
Diciamo che il generale il rapporto qualita' prezzo e' formidabile ma non e' certo una specialista del settore ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 02:43   #8
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4829
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
cazz ... tu hai la mia ex 636 2002 ...
bella moto anche se ciclisticamente e esteticamente andata ... ma mi ha dato grosse soddisfazioni in particolare in pista.
Comunque la nuova ha un grosso problema che prima non aveva rispetto alle altre 600. Il motore ... il motore sotto e' defunto , morto , inesistente ! Un bicilindrico con la meta' dei cavalli ti da fuoco al primo misto che trovi ... poi per carita' in pista invece e' qualcosa di incredibilmente godibile e efficace.
Buoni i freni , buona la forcella , il mono decente , esteticamente deve piacere , va guidata di corpo come tutte le kawa. Spingi sulle pedane e fai scorrere la moto ... il resto lo fa lei davvero. Poi costa davvero una pippa di tabacco. Con 7500 la prendi nuova se sai dove cercare.
L'unico punto negativo e' che se prima si prendeva la 636 per avere un po' di brio sotto e potersi divertire per la strada anche senza tirare come forsennati ora non e' piu' cosi' e a mio avviso ha perso il senso che aveva. Mi spiace dirlo in quanto con la kawa sono in un certo senso impegnato in prima linea , ma diciamocela chiaramente tecnologicamente parlando r6 e gsxr 600 sono una spanna avanti in tutto e per tutto. Per non discutere dell'aspetto estetico che con le grafiche 2008 sembra essere tornati al 600 del 2000
Certo solo la kawa la trovi a 7500 euro e un perchè ci sara'.
Diciamo che il generale il rapporto qualita' prezzo e' formidabile ma non e' certo una specialista del settore ...
sono passato da un'r1 '99 carburatori alla 636 2002 proprio perchè cercavo qualcosa di sportivo,ma non estremo ....guardandosi intorno,la moto più moderna con queste caratteristiche è proprio la 636 del 2002,oppure la honda cbr 600 f che è ancora in listino,ma di motore non mi piace proprio,è un giocattolo ....

per il resto quoto ciò che hai detto,la r6 2008 fa spavento,il mio meccanico ha vinto quest'anno un campionato con la 2006 semistock,e la 2008 è qualcosa di orgasmico .....

c'è il fattore prezzo che mi attira molto verso questa kawa,devo valutare con attenzione,spendere una cifra importante per andare soltanto in pista mi repelle abbastanza .........

p.s.:NON prendere la 848,noi ci siamo capiti ....la 10R è il migliore 1000 quest'anno,motociclismo docet .....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 12:58   #9
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
sono passato da un'r1 '99 carburatori alla 636 2002 proprio perchè cercavo qualcosa di sportivo,ma non estremo ....guardandosi intorno,la moto più moderna con queste caratteristiche è proprio la 636 del 2002,oppure la honda cbr 600 f che è ancora in listino,ma di motore non mi piace proprio,è un giocattolo ....

per il resto quoto ciò che hai detto,la r6 2008 fa spavento,il mio meccanico ha vinto quest'anno un campionato con la 2006 semistock,e la 2008 è qualcosa di orgasmico .....

c'è il fattore prezzo che mi attira molto verso questa kawa,devo valutare con attenzione,spendere una cifra importante per andare soltanto in pista mi repelle abbastanza .........

p.s.:NON prendere la 848,noi ci siamo capiti ....la 10R è il migliore 1000 quest'anno,motociclismo docet .....

gia gia ... la 10R l'ho provata a Adria ma ha un problema di svalutazione elevatissima , di rivendibilita' molto discutibile , una potenza in alto che se usata prevalentemente in strada e' inutile , sotto e' morta , finiture molto discutibili , e poi dai e' sempre la solita jap ...
poi per carita' se uno cerca un missile da pista ok ma non fa per me ...
Detto questo buona scelta !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 13:30   #10
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4829
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
gia gia ... la 10R l'ho provata a Adria ma ha un problema di svalutazione elevatissima , di rivendibilita' molto discutibile , una potenza in alto che se usata prevalentemente in strada e' inutile , sotto e' morta , finiture molto discutibili , e poi dai e' sempre la solita jap ...
poi per carita' se uno cerca un missile da pista ok ma non fa per me ...
Detto questo buona scelta !
ah,dunque mi sembra di capire che la pista attualmente non ti interessi ????

errore mio allora,se la moto la utilizzerai prevalentemente su strada aperta il millone è eccessivo ............

però sai,su questa faccenda della svalutazione si potrebbe parlare per secoli secoli e secoli ............nel senso che se la moto soddisfa le tue esigenze,va bene e hai anche il vantaggio di trovarla di seconda mano a poco proprio perchè svalutata ,è sempre una buona scelta .....a meno che tu non sia solito cambiar la moto ogni 2 anni.....non possiamo farci niente se 'sti giapponesi fanno uscire ogni 2 anni un modello nuovo,è la spietatezza del marketing ......

io purtroppo non ho avuto la possibilità di provare queste ultime ducati,ma a quanto pare la 848 su inmoto contro la R6 non ha dominato,tutt'altro .....il motore è risultato piuttosto pigro in basso per essere un bicilindrico,l'affidabilità è quel che è,e l'impianto frenante,stando ai rilevamenti di inmoto,è pari o leggermente inferiore a quello di serie sulla yamaha '08....su inmoto di questo mese la testata ha dato qualche bella strigliata a due poveri ducatisti feriti nell'orgoglio,che avevano inveito contro la redazione dando per partito preso la superiorità della ducati,probabilmente un adesivo con su scritto Ducati per alcuni(non te che sei una persona seria ovviamente)mette il turbo,che ti devo dire .....

cmnq fai la scelta migliore in relazione alle tue esigenze,e soprattutto,ASCOLTA IL TUO CUORE !!!!!

Ultima modifica di Grave Digger : 25-04-2008 alle 13:34.
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 14:24   #11
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
ah,dunque mi sembra di capire che la pista attualmente non ti interessi ????

errore mio allora,se la moto la utilizzerai prevalentemente su strada aperta il millone è eccessivo ............

però sai,su questa faccenda della svalutazione si potrebbe parlare per secoli secoli e secoli ............nel senso che se la moto soddisfa le tue esigenze,va bene e hai anche il vantaggio di trovarla di seconda mano a poco proprio perchè svalutata ,è sempre una buona scelta .....a meno che tu non sia solito cambiar la moto ogni 2 anni.....non possiamo farci niente se 'sti giapponesi fanno uscire ogni 2 anni un modello nuovo,è la spietatezza del marketing ......

io purtroppo non ho avuto la possibilità di provare queste ultime ducati,ma a quanto pare la 848 su inmoto contro la R6 non ha dominato,tutt'altro .....il motore è risultato piuttosto pigro in basso per essere un bicilindrico,l'affidabilità è quel che è,e l'impianto frenante,stando ai rilevamenti di inmoto,è pari o leggermente inferiore a quello di serie sulla yamaha '08....su inmoto di questo mese la testata ha dato qualche bella strigliata a due poveri ducatisti feriti nell'orgoglio,che avevano inveito contro la redazione dando per partito preso la superiorità della ducati,probabilmente un adesivo con su scritto Ducati per alcuni(non te che sei una persona seria ovviamente)mette il turbo,che ti devo dire .....

cmnq fai la scelta migliore in relazione alle tue esigenze,e soprattutto,ASCOLTA IL TUO CUORE !!!!!

sai cosa ... a me la pista interessa ... ma attualmente se ci vado 4 volte l'anno e' davvero tanto ... quindi la uso gia poco ma quando la uso e' per la strada. Quindi una 1098 come una 10r sarebbe davvero eccessiva.
Per la questione articolo sembra che la questione sti per finire in tribunale in quanto la rivista , secondo molti , ha fatto un articolo estremamente di parte per screditare volutamente la ducatona.
Solo per i freni pensa che dai 100 km/h a zero l'848 frena 8 metri prima della 636 secondo motociclismo. Ora se l'r6 dovesse frenare ancora meglio , e dubito fortemente visto l'impianto frenante nemmeno paragonabile in termini di qualita' all'italiana , vorrebbe dire che o la kawa non frena proprio oppure qualche cosa non torna perchè su tutte le riviste pare che le jap in frenata si equivalgano davvero.
Poi tutto il resto trova il tempo che trova ...
Del resto ti parlo io che sai bene da che parte dovrei stare e ho sempre avuto jap ... ma mi togli il 636 , mi butti fuori un modello esteticamente pesante e tutt'altro che dalle forme moderne , ogni 2 anni qualsiasi jap viene rimpiazzata e tu rimani con un modello che non lo vendi nemmeno ad un marocchino , e per cosa ? per dire che vado a 15000 giri ?
No ... non fa piu' per me ...
Ti dico che sinceramente mi sento davvero un motociclista evoluto ... ovvero mi sta stretto pensare di dover continuare ad appartenere alla massa. Tutti con ste moto jap , tutti adesso a parlare del pulsantino per la mappatura che se non ce l'hai sei uno sfigato , moto che adesso come adesso onestamente a me danno quella sensazione che per anni i ducatisti o i possessori di marchi piu' di nicchia hanno cercato di farmi comprendere ... ovvero l'anima ...
Sono moto come tante altre punto e stop. Non e' una questione di prestazioni. Gia la uso poco se per quel poco che la uso non mi fa brillare gli occhi a sto punto lascio perdere no !?
Quindi non ti parlo di prestazioni , ma di classe , di desiderio , di qualcosa che va coccolato ... per me la nuova 848 / 1098 e' tutto questo. Un oggetto del desiderio , qualcosa di costruito e progettato finemente , esteticamente impeccabile , finiture eccellenti ... e per l'affidabilita' be fidati i tempi son cambiati e di gran lunga.
Ma poi vai a fare un giro con una 848/1098 ti accorgerai che una jap non se la calcola nessuno una ducati ferma la gente per la strada ... segno inequivocabile della estrema classe del mezzo italiano.
Per me e' davvero bellissima e ci sto facendo davvero un pensiero. Mai l'avrei pensato ma e' cosi' ... e un po' me ne vergogno ...

Ultima modifica di tdi150cv : 25-04-2008 alle 14:27.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 14:51   #12
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4829
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
sai cosa ... a me la pista interessa ... ma attualmente se ci vado 4 volte l'anno e' davvero tanto ... quindi la uso gia poco ma quando la uso e' per la strada. Quindi una 1098 come una 10r sarebbe davvero eccessiva.
Per la questione articolo sembra che la questione sti per finire in tribunale in quanto la rivista , secondo molti , ha fatto un articolo estremamente di parte per screditare volutamente la ducatona.
Solo per i freni pensa che dai 100 km/h a zero l'848 frena 8 metri prima della 636 secondo motociclismo. Ora se l'r6 dovesse frenare ancora meglio , e dubito fortemente visto l'impianto frenante nemmeno paragonabile in termini di qualita' all'italiana , vorrebbe dire che o la kawa non frena proprio oppure qualche cosa non torna perchè su tutte le riviste pare che le jap in frenata si equivalgano davvero.
Poi tutto il resto trova il tempo che trova ...
Del resto ti parlo io che sai bene da che parte dovrei stare e ho sempre avuto jap ... ma mi togli il 636 , mi butti fuori un modello esteticamente pesante e tutt'altro che dalle forme moderne , ogni 2 anni qualsiasi jap viene rimpiazzata e tu rimani con un modello che non lo vendi nemmeno ad un marocchino , e per cosa ? per dire che vado a 15000 giri ?
No ... non fa piu' per me ...
Ti dico che sinceramente mi sento davvero un motociclista evoluto ... ovvero mi sta stretto pensare di dover continuare ad appartenere alla massa. Tutti con ste moto jap , tutti adesso a parlare del pulsantino per la mappatura che se non ce l'hai sei uno sfigato , moto che adesso come adesso onestamente a me danno quella sensazione che per anni i ducatisti o i possessori di marchi piu' di nicchia hanno cercato di farmi comprendere ... ovvero l'anima ...
Sono moto come tante altre punto e stop. Non e' una questione di prestazioni. Gia la uso poco se per quel poco che la uso non mi fa brillare gli occhi a sto punto lascio perdere no !?
Quindi non ti parlo di prestazioni , ma di classe , di desiderio , di qualcosa che va coccolato ... per me la nuova 848 / 1098 e' tutto questo. Un oggetto del desiderio , qualcosa di costruito e progettato finemente , esteticamente impeccabile , finiture eccellenti ... e per l'affidabilita' be fidati i tempi son cambiati e di gran lunga.
Ma poi vai a fare un giro con una 848/1098 ti accorgerai che una jap non se la calcola nessuno una ducati ferma la gente per la strada ... segno inequivocabile della estrema classe del mezzo italiano.
Per me e' davvero bellissima e ci sto facendo davvero un pensiero. Mai l'avrei pensato ma e' cosi' ... e un po' me ne vergogno ...
quoto dalla prima all'ultima parola ....anche se a dire la verità,non sapevo della diatriba nata intorno ai rilevamenti di inmoto......nel caso in cui fosse accertato che abbiano agito con dolo,che schifo ...sarà l'ultima volta che lo compro,così risparmio 4 euro al mese ......

però 14000 euro azz,io non potrei spenderli mai,nè per una jappo,nè per una italiana,nè per una rumena()......vai di 848 allora,se fa per te è la scelta migliore ......

cmnq io pure sono un po' scettico circa questa zx-6r,per questo ho aperto la discussione in questo forum,ero interessato a pareri un po' meno ninjofili ....ne faccio una questione di prezzo principalmente,praticamente la R6 costa quasi quanto una gixxer 750,la honda mi sembra completamente fuori mercato e non mi piace esteticamente,poi c'è questa,esteticamente la '07 mi aggradava,e poi me la tirerebbero in testa(nella mia città cmnq ha avuto successo ,non me l'aspettavo nemmeno io) ......

ovviamente grazie per l'aiuto,chiaramente non sei obbligato a comprare kawa solo perchè hai le mani in pasta;anzi,a differenza di diversi soggetti che brancolano nei meandri di questo forum,sei una persona molto seria e obiettiva,me ne accorgo ogni giorno quando utilizzo lo strumento che hai messo a disposizione di noi ninjofili .....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 15:18   #13
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2189
Oggettivamente reputo come scelta via di mezzo migliore il gixxer 750 come moto definitiva è oggettivamente il compromesso migliore strada pista.....
Dal momento che è uscita di scena il 636 è l'unica a giocarsela.....anche perchè di fatto il 636 era la diretta rivale del 750

Ho il piacere di tanto in tanto di farmi un giro con un amico che ha il gixxer 750 '02 e io ho sempre il 636 '03 e devo dire che la differenza è praticamente inesistente come doti motoristiche/dinamiche la differenza la fa solo chi ci sta sopra.....

il 6R '08 non so nn mi convince troppo, se dovessi cambiare la mia credo andrei dritto sul millone '05 o millone gsx le altre mi lasciano perplesso francamente....

ciao
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 15:23   #14
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4829
Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Oggettivamente reputo come scelta via di mezzo migliore il gixxer 750 come moto definitiva è oggettivamente il compromesso migliore strada pista.....
Dal momento che è uscita di scena il 636 è l'unica a giocarsela.....anche perchè di fatto il 636 era la diretta rivale del 750

Ho il piacere di tanto in tanto di farmi un giro con un amico che ha il gixxer 750 '02 e io ho sempre il 636 '03 e devo dire che la differenza è praticamente inesistente come doti motoristiche/dinamiche la differenza la fa solo chi ci sta sopra.....

il 6R '08 non so nn mi convince troppo, se dovessi cambiare la mia credo andrei dritto sul millone '05 o millone gsx le altre mi lasciano perplesso francamente....

ciao
in che senso la differenza è inesistente?????la k2 è abbastanza diversa dall'attuale(è anche più scorbutica) ....io ho provato la 750 K7,e proprio dopo i 10000 capisci che sei a bordo di una 750(decolla),sotto invece le differenze con la 636 sono quasi inesistenti,è vuota quasi come una 600 ........

cmnq finora quella che mi ha convinto di più è l'R6,peccato sia soltanto troppo cara .....mi interessa una moto 600 solo pista ovviamente ....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 15:24   #15
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi

ovviamente grazie per l'aiuto,chiaramente non sei obbligato a comprare kawa solo perchè hai le mani in pasta;anzi,a differenza di diversi soggetti che brancolano nei meandri di questo forum,sei una persona molto seria e obiettiva,me ne accorgo ogni giorno quando utilizzo lo strumento che hai messo a disposizione di noi ninjofili .....
si ma adesso identificati !



A parte questo comunque 14000 euri non sono pochi per una moto. Non e' che io possa permettermela come fosse una caramella anzi ... sarebbe uno sforzo davvero intenso ma sarebbe il coronamento di un piccolo sogno che da anni mi porto dentro e che mi fa uscire di senno ogni volta che vedo una rossa ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 15:27   #16
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2189
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
in che senso la differenza è inesistente?????la k2 è abbastanza diversa dall'attuale(è anche più scorbutica) ....io ho provato la 750 K7,e proprio dopo i 10000 capisci che sei a bordo di una 750(decolla),sotto invece le differenze con la 636 sono quasi inesistenti,è vuota quasi come una 600 ........

cmnq finora quella che mi ha convinto di più è l'R6,peccato sia soltanto troppo cara .....mi interessa una moto 600 solo pista ovviamente ....
prestazionale, anche come accellerazione è praticamente pari a quella del mio ninja '03

La nuova è sicuramente più prestazionale ma è sicuramente cmq più godibile, infatti il mio amico ho notato che usa meno il cambio di me.....

ciao
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 15:28   #17
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4829
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
si ma adesso identificati !



A parte questo comunque 14000 euri non sono pochi per una moto. Non e' che io possa permettermela come fosse una caramella anzi ... sarebbe uno sforzo davvero intenso ma sarebbe il coronamento di un piccolo sogno che da anni mi porto dentro e che mi fa uscire di senno ogni volta che vedo una rossa ...
oh beh,il nick è sempre lo stesso,non ho una fantasia particolarmente fervida !!!!

orsù,allora vai di 848,al cuore non si comanda !!!!
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 15:28   #18
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 21169
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
Mai l'avrei pensato ma e' cosi' ... e un po' me ne vergogno ...


stai diventando motociclista da bar
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 15:29   #19
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2189
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi


stai diventando motociclista da bar
Bravo digliene!
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2008, 15:33   #20
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4829
Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
prestazionale, anche come accellerazione è praticamente pari a quella del mio ninja '03

La nuova è sicuramente più prestazionale ma è sicuramente cmq più godibile, infatti il mio amico ho notato che usa meno il cambio di me.....

ciao
si ok,ci siamo capiti ...

cmnq gran bella moto la suzu k7 ....

però parlando di prestazioni in pista,preferisco di gran lunga il 600,sia per violentarlo facendogli uscire le emorroidi,sia perchè voglio usare tutte le 6 marce,e non ultimo la maneggevolezza è decisamente migliore .....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Dreame abbassa i prezzi su Amazon: robot...
ECOVACS Deebot torna protagonista su Ama...
Il primo iPhone pieghevole potrebbe esse...
Apple 'apre' iOS alle terze parti anche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v