|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Problemi di linea adsl con modem/router Belkin f5d7632-4
Buonasera a tutti,
Ho di recente acquistato un modem router wi-fi belkin, il quale, dal giorno in cui l'ho comprato non ne vuole sapere di agganciare la linea adsl. La problematica si verifica solo a casa. Provato in altri luoghi con connesione adsl, funziona perfettamente. Per nagivare in Internet a casa con il wi-fi devo quindi collegarlo al vecchio modem/router che fortunatamente ho ancora. Cos'altro posso fare? Grazie mille a tutti voi... Rinux_75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Buonasera Harry Callahan..
Ti ringrazio per avermi risposto potresti essere un pò più preciso? che sezione è esattamente? Grazie ancora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
su WAN...ADSL...simili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
provata a forzare la modulazione in G.DMT, con conseguente riavvio del router ma niente. Il router non accetta nemmeno sezioni con telnet/axessh....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
entro 10 giorni è possibile riportarlo in negozio, altrimenti lo devi mandare in assistenza c'è il thread dei consigli in sticky, non prendere un altro belkin magari hai una linea molto attenuata e quindi il Belkin non prende la portante Conosci i valori di SNR e Attenuazione della tua linea?
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
si, posso copiarteli. In base alle info del thread trovato stamattina su questo sito direi che sono abbastanza buoni. Dai valori la centrale dovrebbe essere nelle vicinanze...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
SNR TRA I 31 E I 38 DB ATTENUAZIONE TRA GLI 8 ED I 7.8 DECIBEL...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
senza dubbio il router è KO
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ho seguito il tuo consiglio. L'ho restituito e cambiato con un sitecom wl-537. Un ringraziamento a tutti voi per la gentile assistenza....
Rinux_75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il mio consiglio era quello di consultare prima lo sticky di questa sezione, per i consigli acquisti
![]() dalla padella alla brace ![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
|
mi riferivo al consiglio che mi hai dato di riportarlo indietro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
azz...
![]() anche per il 1 Maggio lavoravano...??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.