|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
[Roma] Hw vario Desk e Laptop -Mobo P4-Video-Ram-USB-CPU-CASE etc
Tutti i prezzi sono trattabili, visto che non seguo da parecchio il mercatino, faccio dei prezzi ad occhio.
Se serve regalo eventualmente in aggiunta cavetteria. DESKTOP
HARD DISK 3,5"
LAPTOP - (x2) Sodimm dual channel DDR2 Pc4200 512mb (1024 total) Samsung Cl4.0 9,00 Euro l'una - PCMCIA firewire Retail come nuova, sempre in scatola... 9,00 Euro - CPU: duron 1000 sigla DHM1000AKQ1B ... 15,00 - HD 2,5": Toshiba 20 Gb ... 18,00 estratti da un Compaq Evo N115 --------------------------------- 1 - Lettore CD slim: ... 5,00 2 - Lettore Floppy: ... 5,00 3 - Modem: MODEM MINI-PCI ASKEY 1456VQL1T interno ...5,00 4 - Monitor LCD in buono stato, no bud pixel ... 25,00 5 - e anche altri pezzi... tastiera, scocca,scheda madre ecc 8 - BLOCCO DEI PEZZI a 30,00€ ---------------------------------- Questo 3d lo lascio aperto ad eventuali aggiunte di pezzi per DESKTOP. Ventole, schede, lettori... ecc Regole: Spedisco senza problemi Preferibili i blocchi con piu pezzi I prezzi sono trattabili eventualmente VENDUTI: CyberLele - Athlon64 3000+ sigla ada3000aep4ax Fra Ciurlo - Matherboard: GIGABYTE GA-K8NS Pro Pinza - Ali + Artic Cooling Parappaman - Ram Twinmos e A-Data Patacca - Case CODE RIMASTE:
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] Ultima modifica di Dr.Xavier : 30-05-2008 alle 19:50. Motivo: code |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Coda x RAM: 1x512 Mb TwinMOS PC2700
Dopo mangiato mando pm ![]()
Ultima modifica di Parappaman : 05-05-2008 alle 07:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Parappaman coda x ram
preferirei vendere in blocco con altra roba... ci sentiamo domani x accordarci eventualmente ; ![]()
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
RAM: 1x512 Mb TwinMOS PC2700 Mod. M2G5J16A-TT... 8,00€
USB 4 usb PCI s/n 0510001466Q.C.OK 4,00€ solo se USB 2.0 coda
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora cerco di verificare... in caso confermi la coda?
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se tutto è funzionante si
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bene, mi aggiungo in coda per l'alimentatore come da eventualità anticipata via PM. Peccato per te che il blocco cpu+mobo sia socket 754 sennò ti piazzavo pure quelli
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mio fratello mi ha confermato la 2.0
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora se non interpreto male il regolamento Krystis si è messo per primo in coda x 2 oggetti per cui dovrebbe avere la precedenza se non sbaglio.
se è giusto possiamo concludere a meno che non ci siano altri offerenti per un numero maggiore di pezzi.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
|
coda per Alimentatore ATX ALLIED PREMIER + Dissipatore CPU AMD Artic Cooling
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok aggiornata la coda...
aspetto risposta dal mod per sciogliere il dubbio di chi sia primo in coda tra Parappaman e krystis
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Xavier hai pm
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
accetti pagamento con postepay?
l'alimentatore è stato usato molto?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
coda cpu+mobo+ali+case con limata
![]() consegna a mano a che frequenza di bus lavora il processore? (mi serve per sapere che tipo di ram posso montarci) se tocca a me fai un fischio saluti
![]() |
#16 |
Senior Member
|
parappaman...sei secondo a krystis
krystis l'alimentatore avrà si e no 1 anno, non troppo usato, pagato in negozio sui 50-60 euro, ma ho allineato i prezzi a quelli visti su internet e superscontato ![]() ![]() accetto postpay, per concludere PM PATACCA e che limata ti devo fare... è gia tutto sotto costo mi sa...75 tutto? a mano a roma? vediamo un po di venirci incontro ![]() ( CPU - Mobo - Ali - Case ) *avevo fatto male le code, ora aggiornate*
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] Ultima modifica di Dr.Xavier : 01-04-2008 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
AGGIUNTE
AGGIUNTI alcuni oggetti, vedere sul 3d inizio pagina.
Riconoscibili dalla scritta "aggiunta" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Lascio, buona vendita.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok...
![]() aggiunto un modulo di RAM A-DATA pc3200 cl 2.5 buttateci un occhio, se caro abbasso, ma visto su alcune aste che è andato via a 17 euro usata ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda un blocco di RAM 512 MB qualsiasi e PCMCIA firewire. Se poi mi dici cosa aveva l'Evo N115 che hai smembrato potrei essere interessato a comprarlo in blocco.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.