|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Monte Urano
|
installare vista oltre xp : posso utilizzare i giochi presenti senza reinstallare
ho provato il tasto cerca, ma non ho trovato niente al riguardo (forse sbaglio anche io come frasi di ricerca),
comunque, mi appresto al passaggio a 4 giga di ram sul mio pc da gioco e volevo chiedere, ho installato sul sistema un xp home e se installassi un secondo sistema operativo come vista x64, c'è la possibilità di utilizzare i giochi che ho già installato con xp senza doverli reinstallare? il sistema si presenterebbe così: da windows xp c: windows xp d: vista e: giochi f: download da vista c: windows xp d: vista e: giochi f: download dato che una cosa del genere l'ho già provata con 2 xp installati, alla fine avrei sull'hd e: installati i giochi. ciò mi interessa per poter sfruttare i 4 giga, oltre alle dx10, ma tenere sempre xp per il retro gamer sicuro.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Dipende dai giochi....Naturalmente io toglierei XP...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Forse potrebbero funzionare i giuochi che non richiedono installazione, quelli che non accedono ai registri, ma credo che siano veramente pochi. E' più probabile invece che tu abbia problemi anche a reinstallarli su Vista.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.