|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Dove vedere TRAILER italiani di film, anche vecchiotti?
Come da titolo, dove posso trovare trailer versione italiana dei film, anche vecchiotti. Mi date un po' di link?
Sto sistemando il mio sito, dove elenco i film da me consigliati, quelli che vedo di volta in volta e nel tempo mettero' anche i vecchi, linkando alla schedina del film su filmup. Per lo piu' sfrutto filmup e mymovies.it, ma molti sono solo in inglese. Non pensavo fossero' cosi' introvabili. ![]() Sapevo cosi', per ogni film che vedevo e ritenevo valido, mi sarei rippato i trailers italiani...cosa che faro' d'ora in avanti, ma potro' farlo solo coi film che vedo a nolo... ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
vuoi dirmi che su YouTube non si trova qualunque trailer?
![]() per me è una novità, non sapevo ci fossero simili difficoltà per un trailer ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Al momento non ho tempo di verificarli tutti, ma se hai da spendere un po' di tempo...QUI Puoi vedere l'elenco che sto stilando ( come vedi sono ancora indietro coi link...) ed i trailer italiani che mi mancano.
Oltretutto i filmati su youtube o siti simili nel tempo svaniscono? Quindi sarebbe meglio se me li scaricassi e mettessi sul mio sito? DOMANDONE: Se nei prossimi film mi procuro i trailer dal dvd, li posso mettere sul sito? Oppure anche i trailer sono protetti da qualche copyright o simili?? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
presumo siano protetti anche i trailer
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E allora perche' su comingsoon si possono tranquillamente scaricare i trailers?
Il problema e' che li' si trovano solo film recenti... Cmq ne farei anche a meno di scaricare i trailer, a me basta linkare siti da dove si possono vedere...il problema e' trovarli in italiano, soprattutto quelli vecchiotti.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.