|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
Scooter 125...quale?
Ciao a tutti...cosa mi consigliate di buoni 125 scooter?
Gli scooteroni non mi piacciono tanto ma fanno eccezzione xmax e xcity della yamaha...la vespa mi piace ma è un pò troppo cicciona...avete idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Aprilia Sportcity oppure Honda Sh
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
H~ esse acca
senza ombra di dubbio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma perchè quando ho iniziato una discussione così io nessuno ha mai risposto?
Comunque anch'io sono indeciso nell'acquisto tra aprilia sport city e honda |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
l'honda dovrebbe essere più affidabile, cmq se uno non ha particolari pretese si può anche buttare su un 125 ad aria piaggio e risparmia abbastanza...
![]() |
#6 |
Bannato
|
grazie mille a tutti
![]() è che sono molto indeciso...l'sh non mi piace...lo sportcity...uhm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
x-max è bello, però costa quasi come il 250......!
A questo punto voto anche io Sportcity |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quoto per lo sportcity ma anche il Gilera Nexus non è male (anche se penso che il 250cc sia il motore più adatto)
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Altrimenti risparmia e vediti i piaggio con motore ad aria, non escluderli a priori ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
'E vero l'SH non ha una linea slanciatissima però è decretato da tutti i possessori (guarda ciao.it e siti simili) semplicemente IL MIGLIORE DELLA SUA CATEGORIA da tutti i punti di vista (li danno un 4.5punti su 5 fai un po tu); difatti è il più imitato tra i "125 grossi ma non troppo" anche dalle varie sottomarche... di listino costa sui 3100€ senza sconti, se rottami scendono di 300-550€ a seconda di cosa rottami... bye
![]() p.s. ha pure il suo blog ufficiale: ![]() http://www.hondash.it/ Ultima modifica di Smemo : 16-05-2008 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dipende sopratutto da cosa cerchi:
Non hai pretese e vuoi risparmiare qualcosa? Un 125 della piaggio ad aria Vuoi uno scooter affidabile, agile per la città e che nn consuma tanto? Honda SH Vuoi uno scooter stabilissimo, con un ottima frenata e con il miglior motore della categoria? Sportcity Io prenderei lo sport city è un pelo meno agile dell'sh e consuma poco in più ma ti ripaga con una sicurezza e anche quel po di sportività che può avere uno scooter! Non so ma mi piace stare su un mezzo che sia stabile e che alle alte velocità rimanga tale e che magari in una frenata di emergenza riesce a fermarti in tempo ![]() E poi mi piace la guida allegra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
Io ho lo sportcity 125 da quasi tre anni, perfetto mai un problema.
l' Sh 125 ha il freno anteriore a disco e quello posteriore a tamburo mentre lo sportcity ha il freno a disco sia anteriormente che posteriormente ,decisamente meglio. Ciao
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
il mio @125 i 110 posso dire che li prende quasi senza problemi....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
alla fine ho preso l'honda ps
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
Quote:
Arriva a 110 anche in due!!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
il mio 50ino fa i 200 in 3 (col cane davanti)... ma ha il motore della tdisensescion!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.