|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/p...eri_25049.html
In rete circolano numerose notizie che gettano una coltre di dubbi addosso all'azienda che ha proposto sistemi PC equipaggiati con Mac OS X Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ahaha, incredibile, sembra una di quelle truffe "all'italiana" della serie, tutto il mondo è paese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ah.. ecco!
Sono dei cialtroni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Poi non vedo l'utilità di usare OSX
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
il prossimo step è installare leopard nella fontana di trevi e poi venderla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
questa invece l'hanno fregata su nascere... in compenso però si viene a sapere che è possibile installare macos sul pc... non male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Probabilmente l'AD di Psystar è uno del quartiere Sanità...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Nooo, e ora cosa dico hai miei amici che ho passato gli ultimi tre giorni a sfotterli per aver comprato un mac
![]() Vah beh semplicemente non ne parlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Si vede lontano un miglio che sono truffatori.
Usano joomla senza riconoscerlo. Usano immagini prese da tutorials come icone ![]() Hanno messo dei messaggi assurdi tipo "Siamo down, Abbiamo cambiato sede a causa dell'oneroso numero di richieste, PowerPay ci ha abbandonato perchè non riesce a reggere le transazioni generate dai nostri sistemi" ![]() Senza contare che hanno cambiato sede 3volte in una settimana e tutte le volte con spiegazioni che lasciano dubbiosi. Appoggio la tesi dei bugiardi truffatori ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Secondo me è una bufala. Però credo che Apple avrebbe qualche motivo per 'liberalizzare' il suo OS.
http://utvv.blogspot.com/2008/01/mac...-every-pc.html Già ora credo che il passaggio a intel e lo sviluppo di software anti piraterie possano essere considerati buoni indizi. Poi c'è da vedere quanto chi compra un Mac non lo faccia perchè sono belli. In tal caso la mela illumiata è un must.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Questo anche nel momento in cui dare in licenza Mac OS X dovesse convenire ad Apple: vorrebbe dire trasformare una cosa esclusiva in una assolutamente commerciale... e gli utenti Apple non si sentirebbero più "parte di un qualcosa". PS: dopo aver visto la "canzone di Windows Vista" non ho potuto che aggiungere il blog ai miei RSS ;-)
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Io non mi sono mai interessato al Mac...
ma che si potesse istalare sul pc lo sapevo cmq... Ma io dovrei sentirmi "parte di un qualcosa" di M$????? Muhahahahahha |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
mm. ma io non credo che siano per forza dei truffatori. Rendiamoci conto che operano in un contesto parzialmente illegale sicchè devono fare le loro mosse per non farsi fare il culo per ora. Io come concetto&idea sono a favore di loro, anche per il mac os. ho avuto 2 mac in vita mia a metà anni 90. belle macchine. ma ora basta. costano troppo. Certo uno dice: non lo compro. e festa finita. ma è l'ora che Apple scenda dalla montagna e diventi consumer per davvero e smetta di gettare fango negli occhi dei pc user. Apple è una grande azienda ma allo stesso una delle più truffaldine nei confronti degli utenti. La loro qualità non vale come i loro prezzi. Nonostante adori i loro prodotti, reggono su un sistema di paura-fedeltà dell'utente che gli permette di mettere sul mercato degli oggetti a prezzi stramaggiorati senza dignificative lamentele dagli utenti perchè "apple è meglio". Bene Bene, grandi PSYSTAR. non è giusto trarre commercio dall'OS di casa APPLE. Anzi, preciso, PER APPLE NON E' GIUSTO. Vediamo un pò cosa succede a Cupertino che il suo os inizia ad essere realmente diffuso e relamente apprezzato dal vicino, dal cane, dalla casalinga ecc. vediamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
e' una truffa all'italiana riuscita male secondo me: lasciate fare le cose a chi davvero le sa fare lol
cmq sicuramente violano la licenza di osx, e di sicuro anche quella di osx86 project (perche' reinventare la ruota?). Apple molto prob nn si e' mossa perche' ha aspettato di vedere cosa succedeva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
osx86 project non può essere usato in alcun modo per scopo di lucro per volontà del fondatore.
Questi 2 fratelli (dato che in tutto sono in 2......) degli Open Computers sono dei truffatori anche abbastanza maldestri..... Tra una settimana finiranno nel dimenticatoio senza una lira dato quello che dovranno pagare di cauzione per uscire di galera. Ma contenti loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
x Therinai
Guarda che installare leopard su un pc non è una operazione cosi semplice, devi avere componenti HW specifici per avere delle performance degne di questo nome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
guarda io sto scoprendo adesso che si può mettere OS sul pc. Però a naso, vedendo che hardware montano i mac, non mi sembra tanto difficile assemblare una macchina adatta.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.