|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Gli smile del forum non fungono :,o( ... colpa di chi?
Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema molto fastidioso e non riesco a risolverlo ...
Utilizzando Firefox, nel forum di Hwupgrade (e mi pare solo in questo per adesso..) non riesco ne a selezionare gli smile ne gli altri comandi (allega immagine, grassetto, corsico ecc ecc...) ! E non riesco a capire perchè!!!! In internet Explorer nessun problema.. Ho provato a disinstallare spyware terminator ma nulla, a disinstallare tutti i plug in (sempre usati) di firefox ma nulla, a disinstallare firefox, fare la pulizia del registro con reegseeker e ccleaner e reinstallare firefox ma nulla (dopo averlo reinstallato, nonostante io abbia cancellato anche la cartella mozilla firefox da c/programmi, aveva cmq ancora in memoria tutte le schede aperte, i plugin ecc ecc....) ... Io non so più dove sbatter la testa... Sistema : Windows Xp Pro Antivirus : Avast Home Firewall : Nessuno, disabilitato anche quello di windows Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 08-06-2010 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
ciao, non saprei quale possa essere il problema (mi verrebbe da ipotizzare noscript ma se hai disattivato tutte le estensioni non credo)
per cancellare tutte le cartelle di firefox (alcune sono nascoste) vedi qui (è un po lunghetto) ![]() http://www.megalab.it/articoli.php?id=808&pagina=1 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho installato la versione 6 e sul sito mi dice che ho l'ultima ... non so se può servire altro ... è sempre andato!
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
fai finire di caricare completamente la pagina prima di provare a cliccarci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 08-06-2010 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si si, tutto attivo!! Ovviamente la carica è tutta caricata... uff ... si wininizio non mi da alcun problema!!!!!!!! possibile...??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.