|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[PA e Spedizione] Vendo SGH i520..Primo Samsung con Symbian
salve a tutti..Ragazzi io ho un bel po di cellulari da vendere...
1) NUOVISSIMO SGH i520 primo symbian della casa Samsung..colore nero,symbian 3° edizione,davvero spettacolare..di mio padre..(non lo usa ed è ancora imballato nella scatola con tanto di pellicola nel display). Il cellulare è NUOVO e lo vendo a 270 € comprese spese,in piu pero' regalo anke una micro sd da 256 e tanti programmi e gioki x il cell.. possiamo levare qualkosa da prezzo ma non tanto,scambio anke con nokia n73 P.S. il cell è completo di tutto, sopratutto della garanzia, libretto d'istruzioni, caricabatteria e auricolare ecc.. se siete interessati contattatemi.. o mandatemi un mp ho anke altri cell da vendere..xo senza garanzia o cmq gia scaduta..un nokia 6630 come nuovo..neanke un graffio 120€ + s.s.(al limite anke senza s.s.),e un nokia n70 trattato benissimo (meglio del 6630) quest'ultimo forse con garanzia ancora valida..160 € comprese le spese fatemi sapere ciao e grazie.... meglio se siete di palermo se no non ho problemi a spedire!!! Ultima modifica di gae&adry : 17-10-2007 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ancora in vendita? Sto cercando questo cell ma non si trova da nessuna parte. Fammi sapere in caso.
Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.