Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2008, 10:42   #1
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
acquisti a londra

ciao dovrei andare a londra e mi chiedevo:
ci sono cose che è più conveniente comrpare lì invece che in italia?soprattutto a livello informatico, telefonia etc?
Negozi da consigliarmi?
grazie
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 12:08   #2
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=462752

Se ti interessa l'iPhone.
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 12:31   #3
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
quello dovrebbe uscire tra poco con telecom. Per il resto se cercavi tecnologia a basso prezzo hai proprio sbagliato posto...
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 12:41   #4
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
ciao dovrei andare a londra e mi chiedevo:
ci sono cose che è più conveniente comrpare lì invece che in italia?soprattutto a livello informatico, telefonia etc?
Negozi da consigliarmi?
grazie
trovi l'iphone, in offera a 210 euro mi pare.
In italia uscirà in estate, e sarà la versione successiva rispetto a quella venduta ora in tutti i paesi
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 17:35   #5
ualla
Registered User

L'Avatar di ualla

Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
trovi l'iphone, in offera a 210 euro mi pare.
In italia uscirà in estate, e sarà la versione successiva rispetto a quella venduta ora in tutti i paesi
Ti sei dimenticato di aggiungere che costa £169 quando acquistato con il contratto da £35 per 18 mesi...
ualla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 18:27   #6
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da ualla Guarda i messaggi
Ti sei dimenticato di aggiungere che costa £169 quando acquistato con il contratto da £35 per 18 mesi...
no, ti sei dimenticata di informarti te. C'è giusto un utente che due giorni fa ne ha comprati 4 a Londra e senza contratto

http://www.melablog.it/post/5808/in-uk-iphone-da-169
http://www.italiamac.it/content/view/1000/130/
http://www.vnunet.com/vnunet/news/22...s-iphone-price
Old 21-04-2008, 18:42   #7
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
abbigliamento!!
Old 21-04-2008, 19:36   #8
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Espinado Guarda i messaggi
quello dovrebbe uscire tra poco con telecom. Per il resto se cercavi tecnologia a basso prezzo hai proprio sbagliato posto...
Si, a 400-500 E

A me l'iPhone fa schifo però vedo che lo vogliono in tanti
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 21:07   #9
ualla
Registered User

L'Avatar di ualla

Quote:
no, ti sei dimenticata di informarti te. C'è giusto un utente che due giorni fa ne ha comprati 4 a Londra e senza contratto

http://www.melablog.it/post/5808/in-uk-iphone-da-169
http://www.italiamac.it/content/view/1000/130/
http://www.vnunet.com/vnunet/news/22...s-iphone-price

Mi spiace deluderti, pero' non lo puoi comprare a quel prezzo senza contratto... dai retta a un cretino (si sono maschio, il mio nick + avatar e' ingannevole). L'iPhone qui a Londra o lo compri col contratto a quel prezzo o lo compri sbloccati nei negozietti degli indiani a prezzo notevolmente maggiorato

Mi spice se vi ho rovinato un sogno, ma pur sempre un sogno rimane...

MODIFICA: Quello che mi fa ridere ancora di piu' e' il secondo link perche' la T-mobile non puo' offrire l'iPhone perche' e' un'esclusiva della "o2". Nessun altro operatore lo puo' vendere.

Ultima modifica di ualla : 21-04-2008 alle 21:13.
Old 21-04-2008, 21:10   #10
nosse
Member

L'Avatar di nosse

Iscritto dal: Dec 2007
anche io vivo qui, mi sembra che i telefonini costino un pò meno...valutate che il cambio pound/euro ora è a 1.2
di conveniente non c'è quasi nulla, ma sicuramente ci sono molte più cose da comprare che in italia.
Old 21-04-2008, 21:27   #11
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Mi spiace deluderti, pero' non lo puoi comprare a quel prezzo senza contratto... dai retta a un cretino (si sono maschio, il mio nick + avatar e' ingannevole). L'iPhone qui a Londra o lo compri col contratto a quel prezzo o lo compri sbloccati nei negozietti degli indiani a prezzo notevolmente maggiorato

Mi spice se vi ho rovinato un sogno, ma pur sempre un sogno rimane...

MODIFICA: Quello che mi fa ridere ancora di piu' e' il secondo link perche' la T-mobile non puo' offrire l'iPhone perche' e' un'esclusiva della "o2". Nessun altro operatore lo puo' vendere.
ma cosa dici???? ho parlato prima con uno che li ha comprati..smettila di fare disinformazione..è una promozione fino a giugno. Se non ci credi peggio per te..

il negozio che li vende e carphone, una catena..vedi questo post se non ci credi! http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...postcount=4995

Ultima modifica di manurosso87 : 21-04-2008 alle 21:30.
Old 21-04-2008, 21:39   #12
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
ma cosa dici???? ho parlato prima con uno che li ha comprati..smettila di fare disinformazione..è una promozione fino a giugno. Se non ci credi peggio per te..

il negozio che li vende e carphone, una catena..vedi questo post se non ci credi! http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...postcount=4995
ulteriore modifica: la tmobile è in germania..l'O2 a londra..stati diversi..
Old 21-04-2008, 21:49   #13
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Ualla è scritto su TUTTI I FORUM e anche qui sul nostro forum c'è gente CHE E' GIA' ANDATA A LONDRA e LO HA GIA' COMPRATO a 169 senza contratti, e anzi li ha COMPRATI e se li STA GIA' RIVENDENDO facendosi dei bei soldoni (non qui perchè qui è VIETATO).
Quindi....MA CHE STAI A DI' ?

(e scusate gli apostrofi al posto degli accenti ma "m'incodda" fare le maiuscole accentate )

Ultima modifica di gianly1985 : 21-04-2008 alle 22:32.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 22:44   #14
TheEdge87
Senior Member

L'Avatar di TheEdge87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Tra Zena e City17
Scusate se mi intrometto.
NN metto in dubbio che a Londra si possa comprare a ottimo prezzo(premetto che nn mi sono ancora informato al riguardo) ma attualmente, a mio parere, il paese dove si compra meglio è in America. Avevo fatto due conti col cambio Euro Dollaro e ci guadagnavi veramente tanto. Cmq ripeto, nn ho ancora guardato il prezzo a Londra.
PC: Asus Striker Extreme; CORE2 DUO E6850; 2X1GB Ram Geil Value 1066Mhz; 2x 500GB Seagate 7200.11 32Mb buffer RAID 0 ; Asus EN8800GTS 320MB; Monitor: Hp W2408h ; Enermax Galaxy 1KW. Logitech G15; G5 1°edizione; NAS 500GB. Audio: Logitech Z-5500 THX. Ipod Video 30GB U2 Limited Edition. Console: Playstation3 TV: Samsung LE32R86BD. iPhone 16GB Black
TheEdge87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 22:51   #15
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da TheEdge87 Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto.
NN metto in dubbio che a Londra si possa comprare a ottimo prezzo(premetto che nn mi sono ancora informato al riguardo) ma attualmente, a mio parere, il paese dove si compra meglio è in America. Avevo fatto due conti col cambio Euro Dollaro e ci guadagnavi veramente tanto. Cmq ripeto, nn ho ancora guardato il prezzo a Londra.
Infatti questo era vero prima, ma O2 sta facendo un'offerta per liberarsi dei 2g vista l'imminente arrivo dei nuovi modelli. Ecco perchè ad oggi si spende meno in UK. (169£ cioè 210euro)
(a parte il fatto che in UK puoi sul serio pensare di farci un salto apposta apposta con un volo economico! Come ha fatto un utente di questo forum! Già se ti prendi 3-4 iphone ti ripaghi il viaggio e il tuo iphone...con gli USA non è così semplice....sicuro non ci puoi andare appositamente )
Old 21-04-2008, 22:56   #16
TheEdge87
Senior Member

L'Avatar di TheEdge87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Tra Zena e City17
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Infatti questo era vero prima, ma O2 sta facendo un'offerta per liberarsi dei 2g vista l'imminente arrivo dei nuovi modelli. Ecco perchè ad oggi si spende meno in UK. (169£ cioè 210euro)
(a parte il fatto che in UK puoi sul serio pensare di farci un salto apposta apposta con un volo economico! Come ha fatto un utente di questo forum! Già se ti prendi 3-4 iphone ti ripaghi il viaggio e il tuo iphone...con gli USA non è così semplice....sicuro non ci puoi andare appositamente )
Ah nn sapevo della O2. Cmq sapevo dell'america per via di amici di un mio amico che abitano a New York e proximamente glielo porteranno
PC: Asus Striker Extreme; CORE2 DUO E6850; 2X1GB Ram Geil Value 1066Mhz; 2x 500GB Seagate 7200.11 32Mb buffer RAID 0 ; Asus EN8800GTS 320MB; Monitor: Hp W2408h ; Enermax Galaxy 1KW. Logitech G15; G5 1°edizione; NAS 500GB. Audio: Logitech Z-5500 THX. Ipod Video 30GB U2 Limited Edition. Console: Playstation3 TV: Samsung LE32R86BD. iPhone 16GB Black
TheEdge87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 23:57   #17
ualla
Registered User

L'Avatar di ualla

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Ualla è scritto su TUTTI I FORUM e anche qui sul nostro forum c'è gente CHE E' GIA' ANDATA A LONDRA e LO HA GIA' COMPRATO a 169 senza contratti, e anzi li ha COMPRATI e se li STA GIA' RIVENDENDO facendosi dei bei soldoni (non qui perchè qui è VIETATO).
Quindi....MA CHE STAI A DI' ?

(e scusate gli apostrofi al posto degli accenti ma "m'incodda" fare le maiuscole accentate )
Mi fa piacere che vi e' cosi' a cuore questo argomento. Io ripeto, quel prezzo vale solo per chi lo compra col contratto. Le conoscete di persona questi che hanno detto di aver comprato l'iPhone a £169 senza contratto? Dubito. Quello che mi stupice di piu', e' che nessuno di voi si e' scomodato di andare a leggere proprio sul sito della o2:

*tolto il sito*: spulciate il sito della 02 e lo troverete.

guardate otto la scritta "600 minutes, 500 texts"... se non vi basta cliccate su "more info". C'e' la tabella dei costi mensili.

P.S. non c'e' bisogno dei vostri toni accesi, se vogliamo trovare la verita' lo si puo' fare in tranquillita'...

Ultima modifica di ualla : 22-04-2008 alle 10:10.
Old 22-04-2008, 00:01   #18
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Certo che ci vuole coraggio a fare disinforamzione in modo così spudorato
Fatti un giro sui vari forum e vedrai che ti sbagli.
Ti dico solo che se spulci sul thread ufficiale, un utente con 8000+ post lo ha GIA' FATTO E CONFERMATO

Ma poi secondo te io lo direi con tale sicurezza se non ne fossi certo? Non mi applicare i tuoi canoni

Quote:
P.S. non c'e' bisogno dei vostri toni accesi, se vogliamo trovare la verita' lo si puo' fare in tranquillita'...
La questione è che è abbastanza fastidioso, quando sai al 100% di essere nel giusto, che venga uno a metterti in discussione quasi stesse parlando ad un pallonaro , fra l'altro RIPETUTAMENTE e con tono di sufficienza..

Ultima modifica di gianly1985 : 22-04-2008 alle 00:11.
Old 22-04-2008, 00:02   #19
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
io li conosco quelli che sono andati nei negozi O2, visto che uno ce l'ho proprio ora sottomano.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 00:07   #20
leox@mitoalfaromeo
Senior Member

L'Avatar di leox@mitoalfaromeo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
no, a Londra costa tutto di più che in Italia.
non dire cazzate.

ultimi acquisti?
cellulare sonyericsson k800i vodafone pay as u talk: 65£+10unlock=93€ [prezzo italia 179€]

sk memoria Sony MS micro 2gb: 14£ =17.4€

basta sapere dove cercare...

ultima offerta vista? 80 dvd-r vergini 9.99£
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian