|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Help ff8 con epsxe
raga io gioco con ff8 sull emulatore epsxe....il gioco parte ed è tutto normale...l unico problema è ke quando combatto non mi si vedono le barre ke si caricano per attaccare e nemmeno le abilita attacco,assimila,gf ecc....come devo fare...aiutatemi plzzzzzgrazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Da postare nel thread ufficiale dello ePSXe. Ciao.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragaaaaaaaa...intanto grazie per avermi aiutato xo ho 1 altro problema...ogni tanto l emulatore mi si blocca...mi si rallenta la musica e si blocca il video...nn è grave visto ke cariki il gioco ed è fatto...l unico prob è ke x sbaglio ho salvato quando mi si è bloccato...avete qlc soluzione?se no dovrei riniziare tt o quasi...grazie
|
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Tutti i problemi relativi all'emulatore ePSXe vanno postati nella discussione ufficiale... Comunque mi sembra di aver avuto un problema simile con Final Fantasy IX e mi sembra di aver dovuto insistere parecchio continuando a ricaricare...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Rimando alla discussione ufficiale.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.