|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[HTML/JAVASCRIPT] Scroller di immagini orizzontali - problema con ff
Ciao a tutti,
sono circa 3 giorni che mi mangio il tempo su questo problema... ho provato diversi script e fatto infiniti tentativi, comincio a preoccuparmi per la mia incolumità, tra poco mi butto di sotto!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per questo chiedo il vostro grande aiuto... Dunque: Stiamo parlando di uno jscript che fa uno slider orizzontale di immagini, si ferma col passaggio del mouse e ogni immagine ha un link diverso. Con internet explorer funziona bene, con firefox invece le immagini non si muovono se la pagina html ha doctype con dtd, sia xhtml 1 che html 4. Funziona solo senza doctype o doctype html 4 senza dtd, in tutti gli altri casi no, li ho provati tutti. Ho fatto un riassunto della situazione + codice script qui: http://lovesan.altervista.org/temp/forum/ Non capisco se è un conflitto o se c'è una variabile anomala... Magari è una semplice svista, ma veramente ormai ho perso le speranze.. ha vinto lui! Io mi arrendo! Vi ringrazio già per eventuali aiuti. Ciao a tutti
“Ti ricordi che l’anno scorso mi avevi installato quel programma per vedere i filmati? Ecco, stamattina, vado ad accendere il PC e non si accende più, cosa può essere successo? Non è che hai fatto qualcosa di strano?” ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ho scoperto dalla console degli errori di firefox il seguente messaggio:
Errore nell'interpretazione del valore della proprietà 'left'. Dichiarazione tralasciata. E lo stesso si ripete con 'clip'. Qualcuno che mangia javascript a colazione mi aiuta a capire? ![]() Io ho guardato il codice e quei valori sono dichiarati... ![]() Non voglio rinunciare... ![]()
“Ti ricordi che l’anno scorso mi avevi installato quel programma per vedere i filmati? Ecco, stamattina, vado ad accendere il PC e non si accende più, cosa può essere successo? Non è che hai fatto qualcosa di strano?” ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.