|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Vari King Of Fighters...con joypad?
Ragazzi,e' possibile riuscire a fare le mosse (tutte) di questo tipo di periferica? voi ci riuscite?
Me li sto procurando tutti! Mitici i vari kof!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ANzi e mi chiedo,con cosa mi consigliate di giocarci come emulatore? mame?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
giocando ai beat'em up con un joypad ti togli la metà (se non di più) del divertimento, senza contare che le cosiddette mezzelune non le fai.
quindi: joystick arcade a vita!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si, dovrebbero andare bene...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la mezzaluna e' l'anima di quei giochi ![]() ![]() ![]() Soluzioni? Ce ne sono a buon prezzo tipo su ebay? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ce ne sono di tutti i prezzi, ma la qualità la paghi.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Ho acquistato la settimana scorsa il joypad Microsoft X360 edizione PC con connessione USB ovviamente.
Lo trovo eccezionale con tutti i generi di giochi : dai picchiaduro agli shoot'em up, platform ecc... Assolutamente consigliato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma e' un normale joypad tipo quello della ps2? Ma con quello le mezzelune te le sogni ![]() Ci vorrebbe qualcosa tipo il joystick delle sale giochi...e sono sicuro che voi mi sapete consigliare qualcosa!! ![]() Come qualita' mi basta il migliore rapporto qualità/prezzo...che si possa giocare bene insomma ![]() EDIT:guardate cosa ho appena trovato...ok sara' roba scadente e cinese ma se funziona a me andrebbe piu' che bene! E ne prendo pure 2 cosi' da giocarci con il mio amico :P che ne dite? http://search.ebay.it/search/search....e=search&fgtp= |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se hai un minimo di dimestichezza col saldatore e del tempo puoi costruirti un joystick da sala partendo da un joypad da pochi euro.
altrimenti l'xarcade (che esiste anche in versione dual per i doppi) solo che quello è uno di quei joystick che, come ho detto, li paghi cari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Niente dimestichezza
![]() Quello che ho linkato io potrebbe andare bene no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Escludendo l'autocostruzione credo che il non plus ultra in fatto di joystick per PC sia l'Hori Real Arcade Pro 3 (è per PS3 ma essendo USB va anche su PC). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() un dì per caso c'era Maximum Impact 2 (ps2 credo) in dimostrazione all'unieuro (palesemente vuoto cm al solito) ... tanto che c'ero ero curioso di vedere com'era ... partita già pronta Iori vs Kyo ... pad in mezza mano sx [ed erano anni che nn giocavo a kof] tempo 3 secondi netti ... la solita combo e mia vittoria x k.o. ... son fuggito in preda alla desolazione ..... ![]() ![]() lieve OT scusate: -mannaggia all'editoria itaGliana ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma me lo sono sognato oppure avevo visto che c'era il modo per fare le super e le hyper (anche dei vari street fighter) con solo un tasto? C'e l'opzione da qualche parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Con un joystick programmabile si può memorizzare una serie di input in un singolo tasto, ma è una particolarità di alcuni joystick, non un'opzione del gioco. Mi pare sia possibile farlo anche con il MAME, ma non saprei dirti come...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Eh lo so ma ora come ora preso dall'enfasi quando vado per fare le super mi si stacca il joy dalla scrivania....ventose di merda ![]() ![]() Mi servirebbe questo escamotage finche' non mi studio un modo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
es - P1 Button 0 -> X and F | P1 Button 1 -> W and X ecc ... ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Pero' non e' possibile assegnare 2 mezzelune e pungo giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.