|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
quale funzione per copia disco
ciao. vengo al quesito: ho un portatile con vista e preinstallato c'è cyberlink dvd suite e non riesco a copiare un cd musicale cioè una copia integrale. Mi sembra che non c'è questa funzione o sbaglio?
Poi volevo sapere quale altro sw potrei installare (valido) in alternativa. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Potresti provare uno dei software gratuiti segnalati a questa pagina:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1579664 Io uso Nero Burning Rom per tutto quello che riguarda la scrittura su CD e DVD, nota però che è a pagamento. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok..quindi posso disinstallare il sw segnalato e acquistare nero?...ho letto che però quella compatibile con vista dovrebbe essere la 7.5 vero?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Beh, certo che puoi... ma perché dovresti? I due software in questione hanno funzioni differenti.
Ora c'è la versione 8 di Nero: http://www.nero.com/ita/nero8-introduction.html Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sì certo la v.8, però vorrei andare su un prodotto già testato e..quindi nero 7.5.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.