|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
[vendo] notebook IBM T30 + dockstation
Ciao a tutti,
Metto in vendita il mio fido t30 per bisogno di cash. Qualche info ufficiale la trovate qui: http://www-1.ibm.com/support/docview...1MIGR-42218-IT ma vi elenco le caratteristiche principali del notebook : ____________________________ IBM THINKPAD T30 - PENTIUM 4 1.8 GHz - Wireless integrato - XP home originale - 1 GB RAM - Masterizzatore Cd/Lettore DVD ____________________________ PORT REPLICATOR (incluso nell'offerta) - con alimentatore - e seconda batteria il tutto per 250€ Sono in zona Milano, preferito lo scambio a mano, non smembro. a presto, m. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppete!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
1.80 ghz è troppo a 250 euro.. ne vale 150.
l'hard disk da quanto è ? la scheda video da quanti MB? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda se limi il prezzo a mano...Sono di MI
HD? Durata batteria? estetica? Leggi il regolamento Fatti mettere da un mod la città nel titolo (Come da regolamento)
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sennar2006 la via giusta sta nel mezzo
disposto a sconto per fpe, chiedo scusa per il post non perfettamente in linea con il forum, ma le vendite mi sfiancano... batteria 1 dura pochi minuti, seconda un paio d'ore, HD originale da 20 Gb, estetica direi tenuto bene, compatto. Sono di Pavia ma fare un salto a milano per mostrare l'oggetto prima dell'acquisto non è un problema, basta che ci sia volontà nell'acquisto. un saluto a tutti, m. fpe ti invio msg con cell e mail |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Risposto a pvt, lascio, grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
lascio
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
hardisk da 20 Gb troppo poco per chi mi ha contattato.
Mantengo stesse condizioni, ma : - confermo sconto per consegna a mano - SOSTITUZIONE disco con uno da 40 Gb Come stanca la vita m. |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up,
abbasso prezzo a 220 € (con disco da 20 Gb) nessuno a bisogno di un portatile ? m. |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up,
Scendo a 200€ |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi riaccodo, ho ricevuto una richiesta per l'amico di un amico....
Il notebook ha graffi, o segni di usura (tast, pad ecc ecc)? USB 1 non 2 vero? Ultimissimo prezzo con 20 Gb? Grazie per lo sbattimento, devo comunque riferire poi
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Vendo previo controllo acquirente,
non ci tengo a inchiappett*re nessuno. Il portatile è in buone condizioni, faccio qualche foto e magari le uppo da qualche parte, non ha graffi, botte, segni da nessuna parte. Tastiera e mousepad in perfette condizioni. Mi sembra usb 1.1, ma stasera controllo. Ultimo prezzo con 20Gb, me ne separo perchè sono a $ecco. Grazie a voi per la pazienza, m. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.