|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Automatizzare la compressione di file e cartelle
Vorrei sapere se c'è la possibilità di automatizzare le procedure di compressione in .rar di molti file. Mi spiego con un esempio:
-la cartella A contiene le cartelle B, C e D; -la cartella B contiene le cartelle B1, B2, B3 e B4; -la cartella C contiene le cartelle C1, C2, C3 e C4; -la cartella D contiene le cartelle D1, D2, C3 e D4; vorrei creare i file B1.rar, B2.rar, B3.rar, B4.rar, C1.rar, C2.rar, C3.rar, C4.rar, D1.rar, D2.rar, D3.rar, D4.rar in maniera automatica o meno manuale possibile, visto che se i file .rar da creare sono centinaia non mi passa più! Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!
esiste qualcosa del genere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
premesso che NON ho verificato la cosa, Powerarchiver 2007 http://www.powerarchiver.com/features/ ha queste funzioni che FORSE potresti usare per il tuo scopo: Batch ZIP Tool - batch compress thousands of files into separate archives. Automated Backups By using a step-by-step wizard, you will be able to add files and folders, filter them based on your specifications, use 5 different compressions formats, add password protection, and even upload your backup to an FTP or SFTP (SSH) server directly! ... di più, nin zò! ![]() Ultima modifica di patrick40 : 04-06-2008 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie per la dritta, quasi omonimo
![]() lo provo subito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
diciamo che fa al 90% quello che desideravo.
Crea in automatico i file zippati con l'eccezione che non zippa le cartelle ma solo i file... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.