|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ace_24965.html
Le Common Interface di TerraTec permettono la ricezione dei dei canali a pagamento La7, Mediaset e Pangea Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ed io che speravo una nuova serie di schede audio che possa impensierire la creative...
![]()
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Prova anche le M-audio...ottime, facilmente reperibili ed con un buon rapporto Q/P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ottimo...quindi potrò vedere contenuti a pagamento con la mia cinergy t2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Che dire dell'uscita audio AC3? Funzionerà il Dolby Digital? Finora non sono riuscito a trovare una scheda che supporti l'uscita SP/DIF.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
la cam la vendono? a me non risulta per cui cosa ce ne facciamo del cCI senza la cam?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
Per SKY? Cosa posso fare per vedere sul PC, magari anche registrare i canali a pagamento di SKY?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Per Sky Italia esistono da tempo soluzioni che emulano un lettore di smart card NDS 2 (e mi pare anche NDS 3): puoi fare tutto con un lettorino da 10 € (detto SmartMouse) ed alcuni software gratuiti, quindi senza alcuna cam (le sue funzioni vengono emulate via software).
Io al momento non uso piu' questa soluzione e sono passato ad un decoder DVB-S2 con lettore di CI, il quale usa le medesime CI dei decoder satellitari per TV: le riprogrammi ed a quel punto puoi leggere tranquillamente la scheda di Sky Italia. Rispetto alla soluzione precedente e' piu' costosa ma decisamente piu' comoda. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.