|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ed adesso vediamo se fà il miracolo......
Bene ha vinto LUI
e dato che non ha visto,nel pieno della sua divina persona,il pacchetto regalo che il pd gli ha lasciato in omaggio formato famiglia(qualunque politico statista avrebbe visto l'iceberg che c'era) berlusconi si troverà ad affrontar qualcosa di devastante: Questione Alitalia Questione rinnovo contratti di lavoro Questione immondizia Questione carovita(parola molto in voga negli anni 70) Questione potere di acquisto Questione caropetrolio(elettricità locomozione ecc ecc) Questione ferrovie allo sbando(non se ne parla ma è così) Questione elettricità (l'aumento è costante ma le centrali son sempre quelle) Questione agricola (hanno aumentato il rapporto terra-capo di bestiame...le stalle stanno chiudendo tutte,gli agricoltori non ce la fanno più) Questione pil Questione esportazioni Questione ospedaliera(abbiamo alcuni ospedali che sembrano musei) Questione lega nord(e con essa federalismo ecc ecc) Questione debito pubblico ed altre milemila questioni di cui il silvio dovrà prendersulle spalle tutto il peso e ripeto tutto il peso riassunto Prepariamoci ad andar di nuovo a votare per morte prematura del futuro premier....... oppure prepariamoci a veder berlusconi povero(per risolvere il primo problema finisce che la compra lui l'alitalia ahahahah) secondo voi quanto durerà il governo futuro prossimo? quanto potrà mai far berlusconi per toglier questi enormi problemi? Contate che siamo ad un passo da far la fine dell'argentina(io dico peggio) ogni minimo errore si pagherà stavolta con devastanti conseguenze per l'intero paese(che dureranno anni ed anni) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Una cosa è certa... Chi l'ha votato, da lui si aspetta tutto questo e forse più. Chi non l'ha votato, gli starà col fiato sul collo ad ogni passo.
Insomma, mi sa che "l'amaro calice" gli tocca e come. Certo, potrebbe fottersene alla grande, finire di scagionarsi completamente con un paio di leggiucchie e farsi la pensione alle Bahamas.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
e questi sn problemi ?
prima si sistema le cose interne e degli amici,poi sistema le riforme costituzionale opportune,infine saluta tutti e sale al quirinale... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
a lui non interessano i nostri problemi
a lui interessano i suoi: a cominciare dall'amico Marcello che rischia ancora il carcere, e concretamente |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
sbagli scommetto che domani il titolo Merdaset in Borsa aumenterà del 45% e gli italiani fessi che lo hanno votato saranno felici!
Falcone,Cavour, Garibaldi, Borsellino, Dalla Chiesa, Caponetto, La Torre, l'Italia non vi merita. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se sai indicarmi un sito estero che accetti la scommessa,pm subito
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Intanto i suoi fan potrebbero ascrivergli già un miracolo.
Aver fatto sparire i comunisti dal Parlamento.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
quanto è tristemente vero....aiuto
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
non è un caso che il PdL non abbia oggi propriamente "festeggiato".
La disfatta della sx arcobaleno ed il consenso alto per il PdL ha generato un'aspettativa devastante che vede in SB colui che dovrà risolvere gli attuali problemi. Una bella responsabilità anche perchè SB contava su una sostanziale parità al senato per dividere onori ed oneri con Veltroni...quando invece la Lega dice platealmente di voler governare da sola crea i presupposti per uno scontro di petto con i problemi attuali e di certo SB non è Gesù e non può fare miracoli. Le dichiarazioni amichevoli di Bondi, Berlusconi e Fini (e compagnai bella) non sono un caso. Problema n. 2:assenza della sx radicale dal parlamento. Quando succedono i casini con chi ti metti d'accordo? Con chi tratti? Con nessuno! Significa avere le piazze piene dopo un nanosecondo se le cose non vanno più che bene da subito... mah..non lo invidio proprio (cosi come lui nn invidiava prodi) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io lo invidio, perchè in 5 anni se lavora bene si metterà in tasca centinaia di miliardi come se nulla fosse
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
spero che nel tread si riesca a tener un andamento liscio come adesso
perchè si riesca ad analizzar il tutto in tranquillità spero di aver usato toni di apertura che non scatenino fanboy et similia (premetto io non son ne con pdl ne pd asd il mio partito ha preso lo 0,9% percui...son sopra le parti ahaha) Solo che concettualmente queste son domande che uno alla fine si pone ,sia che sia pd che sia pdl sia qualsiasi altra persona. hò letto una frase di un commento che mi mette tristezza e nello stesso tempo rende bene l'idea il calice amaro perfetta sintesi di come siamo messi adesso |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
diciamo che questa campagna elettorale a mio avviso e' stata segnata dalla paura di andare al potere ... chiunque con un paese ridotto in questo stato avrebbe davvero il terrore ...
Ora pero' ci siamo e non ci si puo' tirare indietro ... C'è da dire pero' che peggio di cosi' non e' possibile fare quindi basta anche nulla per fare sicuramente meglio del governo appena uscito. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Oddio ... per quanto mi riguarda Garibaldi poteva anche rimanerci secco quel giorno ; ad oggi sarebbero in molti a ringraziare ...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io voglio almeno 1100 euro al mese e un sensibile calo del costo della vita.
magari una ciulatina ogni tanto non mi farebbe schifo... c,;a,;z,;a,;
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c,;a,;z,;a
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
Gli è stata data carta bianca, gli italiani hanno spazzato via tutti i partitini e gli hanno detto "vai e fai". Adesso che è saldamente al comando, non può uscirsene con qualche euro di elemosina giusto per dire "beh io almeno l'euro ve l'ho dato gli altri no che volete di più". Ora è suo dovere risolvere i problemi strutturali del paese. Intanto sembra che abbia detto che intende sanare il deficit vendendo i beni dello stato ... speriamo che non si fermi a questo sennò cominciamo bene
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() c,;a,;z,;a
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!