|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pordenone
|
Acquistato pc nuovo - dubbio
Salve a tutti,
leggendo qui e là, ho acquistato finalmente il pc nuovo, con le seguenti caratteristiche, ma ho un dubbio sulla scheda video: Cooler Master CM 690 Intel Core 2 Quad Q6600 2,4ghz corsair cmpsu-520hxeu artic cooling freezer 7 - pro 2xSamsung Spinpoint HD161HJ 160gb (raid 0) Nec AD-7200S Sata Black Asus P5k Pro Corsair Twin2x2048A-6400C4 2 gb (1gbx2) DDR2 Microsoft Vista Home Premium 32bit Twintech 8800GTS 512 (€ 211,50) La scheda video è la più economica delle GTS, tipo 30/40 euro in meno delle altre, per cui non so se è prestante come le altre o se si tratta solo del fatto che è più spartana, ossia con meno opzioni. Mi sapete dire qualcosa? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pordenone
|
Ma la mia è GTS 512, non GT, non cambia nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non ti fare problemi prendila e vai tranquillo. Se proprio non ti fidi è ti sembra una bufola con 20 euro in più prendi una marca più blasonata.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il thread parla della gts
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Si ma il thread parla di Gygabyte gts e Twintech gt...
Comunque non preoccuparti che la Twintech va benissimo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma cosa cambia ?
se la gt va bene non vedo perchè non debba andar bene la gts sono quelle marche tipo peak meno costose anche se forse meno propense al'overcloccabilità generale
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.