Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2008, 10:38   #1
ntode90
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
slide 2 schede video 8800

ciao a tutti, volevo sapere se era possibile mettere in slide 2 schede video 8800 gt 512 mb, la mia scheda video è una asus p5k, che ovviamente ha 2 spazi per la scheda video.
volevo sapere se qlk1 aveva gia provato una cosa del genere e se mi poteva dare una mano... fatemi sapere...

grz 1000 in anticipo matteo
ntode90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 10:39   #2
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ntode90 Guarda i messaggi
ciao a tutti, volevo sapere se era possibile mettere in slide 2 schede video 8800 gt 512 mb, la mia scheda video è una asus p5k, che ovviamente ha 2 spazi per la scheda video.
volevo sapere se qlk1 aveva gia provato una cosa del genere e se mi poteva dare una mano... fatemi sapere...

grz 1000 in anticipo matteo
prima di tutto la tecnologia che fa mettere due schede video in parallelo di nvidia non si chiama slide ma sli!! poi la p5k dato che monta chipset intel non puo supportare lo sli ma solamente il crossfire di amd-ati......se vuoi fare uno sli devi cambiare scheda madre e passare ad una scheda madre con chipset nvidia....schede madri con chipset nf 780i stanno calando di prezzo e sono sui 180 euro per la xfx 780i che se proprio vuoi fare uno sli sono soldi spesi bene

Ultima modifica di okorop : 12-04-2008 alle 10:42.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 10:56   #3
ntode90
Junior Member

mmm grz 1000 mi hai salvato da impicci sicuri... a presto...
Old 12-04-2008, 11:19   #4
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
mmm grz 1000 mi hai salvato da impicci sicuri... a presto...
di nulla, comunque con una 8800gt vai bene ancora per un po.....ma a che risoluzione giochi di solito?

Old 12-04-2008, 13:49   #5
ntode90
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
di nulla, comunque con una 8800gt vai bene ancora per un po.....ma a che risoluzione giochi di solito?

guarda io ho una 8600 gt 512mb, le 8800 me le prestava il titolare del negozio pc xke anke lui nn aveva mai fatto uno sli... e volevamo fare una prova... cmq io cn la mia skeda video gioco ad una risoluzione 1280 x 1024 dato ke ho uno schermo da 17
Old 12-04-2008, 14:47   #6
Masdasdatrixpadaso
Registered User

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
guarda io ho una 8600 gt 512mb, le 8800 me le prestava il titolare del negozio pc xke anke lui nn aveva mai fatto uno sli... e volevamo fare una prova... cmq io cn la mia skeda video gioco ad una risoluzione 1280 x 1024 dato ke ho uno schermo da 17
uno sli qualunque esso sia è riferito su monitor da risoluzioni 1680*1050 in su
Masdasdatrixpadaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 14:54   #7
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Matrixpallavolo Guarda i messaggi
uno sli qualunque esso sia è riferito su monitor da risoluzioni 1680*1050 in su
quoto

Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP