Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2008, 20:44   #1
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
[Roma+SS] 2*1Gbyte OCZ Titanium Alpha PC8000 CL 4-4-4-15

Prima di fare offerte leggete il regolamento del forum, ci sono delle regole da rispettare per comprare e vendere: leggetele prima e ripeto PRIMA di scrivere . Grazie!

Vendo le RAM in oggetto. Garanzia a vita data direttamente da OCZ fino a 2,52v, credo siano le uniche RAM ad offrirla. Usate a 2,300v, sono garantite dalla casa 1000Mhz e 4-4-4-15 come timings. Provate su una Asus P5K Premium, funzionano senza problemi. Sono tra le migliori RAM da overclock in circolazione, tra l'altro sono le uniche DDR2 ad essere garantite a vita con voltaggi così elevati.

Il prezzo che ho trovato online è di 100€ iva inclusa, le vendo a 60€, escluse spese di spedizione. Prezzo trattabile, però per favore fate offerte in PVT.

Regole: precedenza scambio a mano a Roma a casa mia, code rapide max 12 ore, richieste di limate in PVT, in vendita anche altrove (come sempre questo post verrà aggiornato). Siete pregati di postare solamente se interessati. Mi risevo il diritto di dare la precedenza ad utenti con cui ho già trattato in passato (sia per la spedizione che per lo scambio a mano), inoltre la coda massima per chi scrive coda è di 12 ore, ma, tramite accordi in PVT, è possibile prolungare la coda, dipendentemente dalle mie o dalle altrui esigenze. Do precedenza ad utenti con numero alto di trattative (come me, basta fare una ricerca con il mio nick sul mercatino) e senza esperienze negative (feedback negativi o altro). Precedenza al blocco con altri oggetti che vendo, anche in altre discussioni.

Attenzione: chi scrive "coda a XXX prezzo", "vorrei maggiori informazioni", o in generale non scrive in modo chiaro CODA (e per coda intendo solo al mio prezzo, non "a prezzo da regolamento" PRIMA si verifica il prezzo, poi viene validata la coda, troppe volte capita di avere problemi perché viene segnalato un perzzo che però non è valido) NON verrà considerato in coda. Chiedo scusa per questa parentesi ma sono sempre più coloro i quali pretendono di essere in coda senza tuttavia averlo specificato in modo chiaro.

Per cortesia critiche al prezzo in PVT, rimango disponibile per richieste di foto, bench e quant'altro. Chi non accetta le regole è pregato di non postare, eventualmente di criticare in PVT e di non inquinare la vendita.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 20:51   #2
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Screen del prodotto in vendita:

Le RAM in questione NON hanno profili impostati, le dovete settare voi nel BIOS, di default si mettono a 400Mhz 5-5-5-15, ma sono delle 1000Mhz 4-4-4-12, ho impostato 2,3 volt sulla P5K Premium (effettivi 2,25v circa), le ho montate, e funzionano alla grande (le sto usando da 2 giorni senza problemi, provate anche con Prime95 per qualche ora).

Le caratteristiche tecniche ufficiali sono disponibili a questa pagina: LINK. Le RAM ricordo sono garantite a vita, non serve fattura di acqusito o altro, basta spedirle a OCZ in caso di problemi e in poco tempo ve le mandano indietro nuove o riparate.

Si tratta di RAM "da sogno", costavano 450€ un anno fa, con la discesa dei prezzi ovviamente si sono svalutate tantissimo, ma rimangono un prodotto ottimo e in campo DDR2 sono tra le migliori soluzioni disponibili, a mio modo di vedere.
Old 06-04-2008, 23:03   #3
Jungleamd64
Senior Member

L'Avatar di Jungleamd64

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vibo Valentia
coda ...mi informo..
Old 06-04-2008, 23:55   #4
carmine65
Senior Member

L'Avatar di carmine65

Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
Ciao,

coda.

riciao.
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 mhz (300x9) @ 1,33v @ Arctic Cooling Freezer 64 pro ---> 2x512 MB (Geil Ultra-X 3200) @ 400 mhz (200x2) @ 2,8v @ 2-2-5-2 1T ---> Asus En8500gt ---> Terratec Aureon Universe @ Grundig V 30 @ Grundig Box 450 ---> Ali CoolerMaster RealPower 450 watt ---> Case Coolermaster Ammo 533 ---> NAS Synology Ds-215j §§§
carmine65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 23:55   #5
rambo8977
Member

Iscritto dal: Jul 2006
coda per scambio a mano mi informo
rambo8977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 18:17   #6
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Il primo in coda (per scambio a mano) può contattarmi in PVT per concludere. Per quello che riguarda i chip che montano dipende, bisognerebbe togliere il dissipatore per verificare, sicuramente D9, però non so quali. Dovrebbero montare GKX ma non ne sono certo, ma sono i più probabili su queste RAM (anche cercando con google), possono capitare i GMH ma è più difficile. Non tolgo il dissipatore per evitare problemi di garanzia. Dall'alto si capisce abbastanza bene che i chip sono su entrambi i lati.
Old 07-04-2008, 23:07   #7
Jungleamd64
Senior Member

L'Avatar di Jungleamd64

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vibo Valentia
lascio...
un up per te..
Old 07-04-2008, 23:14   #8
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Coda a mano ti mando pvt
Old 08-04-2008, 09:09   #9
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da rambo8977 Guarda i messaggi
coda per scambio a mano mi informo
Fammi sapere, le code sono di 12 ore , se non ho una risposta nel pomeriggio la parola passa a Maxim.
Old 08-04-2008, 14:50   #10
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Rispondo a richieste di screen con Orthos in modo che tutti li possano vedere, impostazioni di prova 2,3v settati nel BIOS della scheda madre, per il resto sono nello screen:

La parola passa a maxmix65 . Fammi sapere .
Old 08-04-2008, 17:09   #11
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Mi spiace ma devo lasciare la mobo sulla quale le dovevo montare arriva al max a 2.2 di voltaggio per le ram quindi non so neanche se parte mi spiace alla prossima
Old 08-04-2008, 17:54   #12
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Mi spiace ma devo lasciare la mobo sulla quale le dovevo montare arriva al max a 2.2 di voltaggio per le ram quindi non so neanche se parte mi spiace alla prossima
Nessun problema, alla prossima! Chi è interessato a concludere con spedizione mi faccia sapere.
Old 08-04-2008, 20:37   #13
Pether
Senior Member

L'Avatar di Pether

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
Coda per memorie + la EVGA.
Pether è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 22:54   #14
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da Pether Guarda i messaggi
In trattativa .
Old 08-04-2008, 23:13   #15
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Ci sono ancora le ocz?

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 23:36   #16
xio
Senior Member

L'Avatar di xio

Iscritto dal: Oct 2006
coda se mai dovesse arrivare il mio turno.
xio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 15:48   #17
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Appena puoi mi daresti qualche news? Ci tengo, grazie.

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 17:51   #18
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da Pether Guarda i messaggi
Sono in trattativa, però ne ho un altra coppia da 2*1Gbyte disponibile, l'ho tovata adesso. Le sto provando e anche queste vanno senza problemi. Stesso prezzo, il primo in coda è Nemesis2, mi puo contattare in PVT.
Old 10-04-2008, 20:38   #19
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
Appena puoi mi daresti qualche news? Ci tengo, grazie.
Una coppia di banchi è venduta, l'altra è disponbile, se ti va di concludere contattami, per ora la coda è libera, il primo che si mette in coda le porta a casa (rimane una coppia di banchi identici).
Old 10-04-2008, 20:46   #20
xio
Senior Member

L'Avatar di xio

Iscritto dal: Oct 2006
coda di nuovo.
xio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian