|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
condivisione internet ,quale rete
vorrei sapere per condividere internet tra 2 computer devo usare rete ad hoc o rete infrastruttura e internet.devo far navigare un portatile con vista utilizzando una connessione umts con un portatile con xp.Ho creato una rete ad hoc e i computer si vedono con le cartelle condivise,ma anche se sul computer con xp nella connessione abilito permetti connessione di altri utenti non riesco ad entrare in internet.Tra le cartelle condivise non appare internet e se una volta connesso alla rete di xp apro internet con vista mi appare la connessione di libero 56k e non quella che dovrebbe essere condivisa.provando a creare l'altra rete ,infrastruttura ed internet, non riesco a crearla.Non capisco il motivo.Qualcuno sa il perchè?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
la connessione è ad-hoc...
e per condividere la connessione umts, ci dovrebbe essere proprio una voce "condividi connessione" nelle proprietà della connessione stessa. oppure fai il bridge, ma non te lo consiglio male che vada, c'è sempre la scappatoia del desktop remoto
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho una connessione umts tramite bluetooth, una volta collegato esce fuori la connessione b. e posso condividere la connessione,però mi dice che le impostazioni saranno valide dalla prossima connessione.Una volta ricollegato,però le impostazioni ritornano come erano prima e la connessione non è più condivisa.forse tramite bluetooth non si può condividere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
qualcuno sa se posso condividere la connessione umts in wi-fi tramite bluetooth?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.